Pagina 144 di 257 PrimaPrima ... 4494134142143144145146154194244 ... UltimaUltima
Risultati da 1,431 a 1,440 di 2566

Discussione: CROCCHE/CROCCHINE/CROCCHETTE(E UMIDO)

  1. #1431
    Senior Member

    User Info Menu

    consuelo,alaska e lally81 vi ringrazio tantissimo...

  2. #1432
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao anch'io ai miei barboni adesso sto dando trainer fitness pesce e riso. quando ho preso Leo (ad agosto) la sua allevatrice mi aveva consigliato FORZA 10 al pesce. mi aveva spiegato che lei a tutti i suoi cani dava quello anche se non avevano intolleranze perchè il pelo era più bello. ma visto che non sempre lo trovo, il negozio mi ha consigliato quello in alternativa. ho provato anche anatra e patate. gradiscono anche quello!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...firma rosa.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  3. #1433
    Senior Member

    User Info Menu

    A me una toelettatrice per il pelo mi ha consigliato Trainer Anatra e riso e così sto facendo, ma dopo quanto tempo ci si accorge del miglioramento del pelo?

  4. #1434
    Senior Member

    User Info Menu

    qndi v trovate bene anke cn gli altri "gusti"...meglio csi ogni tanto potrò alternargliele...io cmq gliele do da meno d 1 sett e il pelo è già diventato morbidissimo e lucente...

  5. #1435
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti
    ho cercato sul forum ma non ho trovato pareri sulla LUPOSAN. Qualucno la conosce? Non riesco a trovare da nessuna parte la precentuale di carboidrati contenuti nell'alimento. Possibile?
    Mi sono orientata su questa marca perchè volevo provare a dare un alimento senza cereali per vedere se il pelo dei miei cani migliora. Non hanno particolari problemi e ora stanno mangiando nutro.Grazie per i pareri,
    cat.

  6. #1436
    Senior Member

    User Info Menu

    non le avevo mai sentite...ho provato a cercare su internt ma neanche io trovo la quantità degli ingredienti...

  7. #1437
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao, ti ringrazio per la gentile risposta. Guarda su internet si trovano delle informazioni sul prodotto (lo trovi in vendita su zooplus) ma manca sempre la quantità di carboidrati. Il mio timore è che siano altissimi [B)]
    Sul sito dicono quanto segue (ometto le integrazioni ma se vi interessano sono facilmente reperibili)
    Ingredienti:
    Meat and animal by-products ( exclusively turkey and chicken )

    Vegetable by-products ( potato flour )

    Vegetables

    Oils, fats ( cold-pressed sunflower oil, poultry fat )

    Minerals

    Eggs and egg produce

    Gelatines

    Yeast

    Herbs


    Ingredients:



    25% crude protein

    12% crude fat

    3.5% crude fibre

    9.0% crude ashes

    1.8 % calcium

    1.2% phosphorus

    0.40 % sodium

    0.17 % magnesium




    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ladysim ha scritto:

    non le avevo mai sentite...ho provato a cercare su internt ma neanche io trovo la quantità degli ingredienti...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

  8. #1438
    Senior Member

    User Info Menu

    quelle su zooplus sono light,per cani intolleranti quindi non penso abbiano valori alti...

  9. #1439
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ladysim ha scritto:

    quelle su zooplus sono light,per cani intolleranti quindi non penso abbiano valori alti...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Ci sono sia le light che le sport... ma in ogni caso sono crocchette "sensitive" ed è quello che mi interessa. Voglio vedere se con questo genere di crocchette il pelo dei cani migliora e sparisce la forforina che ogni tanto compare sulla mia meticcia nera (l'altra cagnolina non ha forfore e il pelo è perfetto ma puzzetta un po')

  10. #1440
    Senior Member

    User Info Menu

    garda io uso le trainer fitness sono ipoallergeniche anche quelle ma le uso anche se la mia non ha intolleranze,il pelo e lucidissimo e morbido tipo peluche e le feci sono piccole e compatte,mi trovo benissimo...

Pagina 144 di 257 PrimaPrima ... 4494134142143144145146154194244 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. club prolife gatto crocchette e umido
    Di miriam nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-11-11, 10:14 AM
  2. crocchine
    Di Yawn nel forum BARBONE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-03-11, 08:36 PM
  3. umido shesir
    Di Barbara80 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-04-09, 09:32 AM
  4. umido e secco
    Di gingerfloryrenato nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-03-09, 12:32 PM
  5. Cibo umido
    Di Giulia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-07-05, 01:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •