Pagina 13 di 257 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 2566

Discussione: CROCCHE/CROCCHINE/CROCCHETTE(E UMIDO)

  1. #121
    Senior Member

    User Info Menu

    Axel é bellissimo!!! Ok, si vedono le costole, ma cavoli ha solo 5 mesi, se poi tu preferisci che cresca tutto in un botto, fai pure, ma non sarebbe sano per Axel e per le sue ossa che devono crescere e consolidarsi
    GRADUALMENTE!!! Vedo poi che ha delle belle cosciotte, dei bei muscoletti insomma!
    Le puzzette che fa potrebbero proprio essere dovute ai vari premietti!
    Se comunque vuoi cambiare e usare Novafoods, fai pure: è ottima, e pure "cruelty free", scegli un puppy fra le varie linee e via (considerato che il cambio sarebbe in un mese e quindi più che graduale.
    Per passare a mischiare cibo cucciolo/cibo adulto a & mesi, IO CON UN BOXER NON LO FAREI perche' non e' un canino di piccola taglia, personalmente continuerei con un puppy almeno fino ai 15 mesi.
    A 6 mesi un cane di piccola taglia termina la sua crescita, ma un boxer no.
    Ai miei saluki ho dato il puppy fino ai 18 mesi (e sono molto più magri del boxer)considerando anche che (parlo dei sal. raggiungono la piena maturità =fisica e psichica= verso i 3 anni).

    A te la scelta: hai tutti gli elementi in mano e se vuoi cambiare con Novafood (che effettivamente pur essendo di ottima qualità, costa meno, fai pure.

    ps. attenzione ai premietti prova finchè trovi il tipo che non gli fa fare puzzette, ma ne fa tante? Al limite potresti usare come snacks le sue stesse creocche, ma non a quintalate!!! E sostituisci qualche premietto con una buona dose di complimenti sperticati!!!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3_edifirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo..._tatofirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...amirafirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...ayshafirma.jpg<b><font size=\"1\"><font color=\"red\">
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)</font id=\"red\"></font id=\"size1\"></b>

  2. #122
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie per tutti i consigli..no, io non voglio che cresca più velocemente, è solo che pensavo fosse magro per via delle costole, per esempio a Poldo di Sgriqua non si vedono..
    A parte queesto ho deciso per la Trainer Novafoods perchè stasera gliele ho fatte provare un campioncino e le ha divorate senza brodo e niente, come non ha mai fatto con la Burns..farò un cambio gradualissimo, ma cosa mi consigliate, la linea Trainer base con pollo e tacchino per cuccioli, oppure quella Fitness al perce per cuccioli?La differenza è nella grandezza delle crocche, quelle al pesce sono molto piccole ma ottime se si gratta e lui sulle cosce spesso si gratta intensamente..sembrano simili a Forza 10 , ecco il link
    http://www.novafoods.it/italiano/pro....php?idProd=38
    Axel, boxer, nato il 29/08/2005
    Tommy, gatto nero circa 8 mesi
    3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

  3. #123
    Senior Member

    User Info Menu

    ma anche sulla linea trainer,clssica, non quella fitness, parla di riduzione di prurito:
    leggete:
    "La linea SUPERPREMIUM TRAINER comprende una gamma di alimenti completi e bilanciati studiati per poter soddisfare ogni soggetto di QUALSIASI TAGLIA ed ETA' in tutte le sue esigenze nutrizionali.


    CARATTERSITICHE E VANTAGGI :

    ° elevato UTILIZZO di un OMOGENIZZATO DI CARNE FRESCA DI TACCHINO e POLLO (oltre il 25%)

    ° INTEGRAZIONE con una speciale miscela naturale di BIOFLAVONOIDI e vitamina C, con azione immunostimolante e antiossidante

    ° OLIO di PESCE ricco di acidi grassi del gruppo OMEGA 3 e 6, aiuta a prevenire le infiammazioni articolari e cutanee, riduce drasticamente pruriti e dermatiti

    ° POLPE di BARBABIETOLA potere rinfrescante, favoriscono la motilità intestinale

    °LIEVITO DI BIRRA regola la funzionalità dell'apparato digerente

    ° CARNITINA (nel Light e nell'Energy) favorisce un maggior controllo dei grassi nei muscoli

    ° INTEGRAZIONE MIRATA di sali minerali, che tiene conto dei fabbisogni delle diverse età e taglie nel rispetto di un corretto rapporto, in particolare CALCIO e FOSFORO


    **SENZA COLORANTI O CONSERVANTI ARTIFICIALI
    Preservati con VITAMINA E di origine biologica.

    Axel, boxer, nato il 29/08/2005
    Tommy, gatto nero circa 8 mesi
    3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

  4. #124
    Senior Member

    User Info Menu

    nn è male la trainer tranquillo anche io lho provata il mio cane è stato male ma perchè è intollerante a nn so cosa che c'è in alcuni tipi di crocche e poila linea fitness è di ottima qualità prova devi vedere i gusti del cane, alito, consistenza feci,lucidità del pelo, appetibilità,vitalità del cane poi scegli o meglio sceglie

  5. #125
    Senior Member

    User Info Menu

    nn è male la trainer tranquillo anche io lho provata il mio cane è stato male ma perchè è intollerante a nn so cosa che c'è in alcuni tipi di crocche e poila linea fitness è di ottima qualità prova devi vedere i gusti del cane, alito, consistenza feci,lucidità del pelo, appetibilità,vitalità del cane poi scegli o meglio sceglie

  6. #126
    Senior Member

    User Info Menu

    Il mio è cucciolo e come fitness c'è solo quella riso e pesce, l'ho provata ma le crocche sono troppo piccole anche se appettibili, cosi ho preso quelle maxi per cuccioli da 1 a 8 mesi, che tra l'altro li piacciono lo stesso..ora ho da smaltire 10 kg della Burns quindi vedrò solo più avanti come va, hai voglia di tempo per introdurlo piano piano!
    Grazie
    Axel, boxer, nato il 29/08/2005
    Tommy, gatto nero circa 8 mesi
    3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

  7. #127
    Senior Member

    User Info Menu

    Il mio è cucciolo e come fitness c'è solo quella riso e pesce, l'ho provata ma le crocche sono troppo piccole anche se appettibili, cosi ho preso quelle maxi per cuccioli da 1 a 8 mesi, che tra l'altro li piacciono lo stesso..ora ho da smaltire 10 kg della Burns quindi vedrò solo più avanti come va, hai voglia di tempo per introdurlo piano piano!
    Grazie
    Axel, boxer, nato il 29/08/2005
    Tommy, gatto nero circa 8 mesi
    3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

  8. #128
    Senior Member

    User Info Menu

    Con Poldo siamo al momento del "le crocchette da sole non mi piacciono più" e a parte quando si rientra dal parco che ha una fame da bisonte,negli altri pasti spesso lascia una parte delle crocche o si guarda in giro per vedere se gli mettiamo altro.

    Ieri è stato 5 minuti seduto vicino alla ciotola ad aspettare poi alla fine ha mangiato,ma non tutto,stamani gli abbiamo grattato sopra un filo di parmigiano e allora s'è degnato di mangiare.

    Io non ho intenzione di assecondare i "capricci" perchè tali sono,andrò avanti qualche giorno e al max aggiungerò un cucchiaino di umido.

    Mi fa venire un nervosooooooooooooooooo!!! [}][}]
    http://www.flickr.com/photos/lasgrigua/sets/304825/

  9. #129
    Senior Member

    User Info Menu

    beh sono si capricci ma è anche comprensibile, vorrei vedere noi a mangiare tutti i giorni la stessa minestra!
    Cmq io risolvo per ora bagnando le crocche con acqua tiepida..2 3 volte a sett ci metto anche la zuppa di verdure disidrattate, contiene anche aglio e cipolla che fanno bene, e regola l'intestino.. questo con la Burns..vedremmo con la Trainer
    Axel, boxer, nato il 29/08/2005
    Tommy, gatto nero circa 8 mesi
    3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

  10. #130
    Senior Member

    User Info Menu

    Volevo sapere se qualcuno conosce qualche sito dove ordinare le crocchette Trainer Novafoods oltre al Pacopetshop..volevo confrontare i prezzi e le offerte, ma con google mi sono persa.
    Grazie
    Axel, boxer, nato il 29/08/2005
    Tommy, gatto nero circa 8 mesi
    3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

Pagina 13 di 257 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. club prolife gatto crocchette e umido
    Di miriam nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-11-11, 10:14 AM
  2. crocchine
    Di Yawn nel forum BARBONE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-03-11, 08:36 PM
  3. umido shesir
    Di Barbara80 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-04-09, 09:32 AM
  4. umido e secco
    Di gingerfloryrenato nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-03-09, 12:32 PM
  5. Cibo umido
    Di Giulia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-07-05, 01:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •