Pagina 11 di 257 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 2566

Discussione: CROCCHE/CROCCHINE/CROCCHETTE(E UMIDO)

  1. #101
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da akruky

    Citazione:Messaggio inserito da barbarella

    ne approfitto...

    gary è allergico, mangia forza10 ma ultimamente di malavoglia, che crocche/umido posso provare per cambiare?

    ho visto il sito della burns, ma non c'è la linea allergici...

    qualche altra marca?

    non vorrei provare a caso perchè ho paura che ricominci a grattarsi...consigli, consigli, consigli, please![:X]
    Barbarella, ti consiglio di insistere con Forza 10: se è soggetto a dermatiti e allergie, è l'unico sistema per farlo crescere sano.
    Lo so che dopo un po' lo mangia di malavoglia: allora tu, prova a mischiare alle crocchette un po' di scatoletta di umido sempre FOrza10,oppure un po' di umido di AlmoNature, sempre al pesce: c'è un'acquetta, nell'Almonature,nella quale puoi fare insaporire qualche minuto le crocche di forza10: vedrai che li mangia!
    Altro consiglio alternativo: le verdure liofilizzate sul sito della Burn's. Ce ne metti un cucchiaio dopo averle ammollate in poca acqua calda: le crocche nella zuppetta profumatissima diventano appetitosissime. Ma se ti trovi bene, non lasciare FOrza10! Il mio primo barbone, Spotty, adesso ha 15 anni e sta magnificamente grazie all'alimentazione: tutte le volte che abbiamo cambiato, è stato malissimo, con dermatiti alle orecchie, pelo secco, pelle disidratata e prurito continuo. RIpreso FOrza10, tutto è andato alla grande.
    grazie akruky! proverò ad insistere, e a comprare ciò che mi hai consigliato, speriamo bene...
    Barbara

    ________________________

    GARIBALDI - Pechinese color crema nato il 02/11/2004

  2. #102
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti
    volevo segnalarvi anche le crocche che compro alle mie barboncine. la marca è la merrick, io la do alla mia barboncina "anziana" già da otto anni. lei ha sempre avuto problemi di allergie con conseguenti problemi gastro intestinali ma da quando ho trovato queste crocche è tutto risolto. tenete inoltre presente che da 5 anni è in cura con dei farmaci molto forti per il morbo di cushing e che nonostante ciò va tutto a gonfie vele. le si possono trovare in diversi "gusti", in un'unica formulazione (nel senso che vanno bene dal puppy al giant ecc.) da variare solo attraverso i quantitativi, non hanno coloranti e conservanti e sono super graditi []. l'unica nota dolente è il prezzo! [:0]
    io le compro su pacopetshop.
    c'è qualcun altro che le usa?
    un abbraccio a tutti [:X]
    Raffaella e la sua allegra tribù
    Cleo barbone nano nero femmina 02/10/1994-15/02/2007
    Mirtilla barbone nano nero femmina nata in ottobre 2000
    Artù meticcio setter labrador nato il 17/02/2003
    Ginevra meticcio setter labrador nata il 17/02/2003
    Spiruk barbone medio nero nato il 07/10/2006

  3. #103
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti
    volevo segnalarvi anche le crocche che compro alle mie barboncine. la marca è la merrick, io la do alla mia barboncina "anziana" già da otto anni. lei ha sempre avuto problemi di allergie con conseguenti problemi gastro intestinali ma da quando ho trovato queste crocche è tutto risolto. tenete inoltre presente che da 5 anni è in cura con dei farmaci molto forti per il morbo di cushing e che nonostante ciò va tutto a gonfie vele. le si possono trovare in diversi "gusti", in un'unica formulazione (nel senso che vanno bene dal puppy al giant ecc.) da variare solo attraverso i quantitativi, non hanno coloranti e conservanti e sono super graditi []. l'unica nota dolente è il prezzo! [:0]
    io le compro su pacopetshop.
    c'è qualcun altro che le usa?
    un abbraccio a tutti [:X]
    Raffaella e la sua allegra tribù
    Cleo barbone nano nero femmina 02/10/1994-15/02/2007
    Mirtilla barbone nano nero femmina nata in ottobre 2000
    Artù meticcio setter labrador nato il 17/02/2003
    Ginevra meticcio setter labrador nata il 17/02/2003
    Spiruk barbone medio nero nato il 07/10/2006

  4. #104
    Senior Member

    User Info Menu

    Sgri ma 500 grammi mangia Poldo?Axel 300-350 massimo..è vero che lui fa meno movimento ma..sarà per quello che è magro?cmq se Poldo il bello fa tanto movimento potresti pensare anche alla linea active o sport, insomma quella più energica, altrimenti anticipa cmq il pasto, Axel mangia alle 6.30, alle 13 e poi verso le 20, ma secondo me anche verso le 19 gliele puoi dare..nessun consiglio per il mio DUBBIO?La Novafoods?
    Axel, boxer, nato il 29/08/2005
    Tommy, gatto nero circa 8 mesi
    3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

  5. #105
    Senior Member

    User Info Menu

    Sgri ma 500 grammi mangia Poldo?Axel 300-350 massimo..è vero che lui fa meno movimento ma..sarà per quello che è magro?cmq se Poldo il bello fa tanto movimento potresti pensare anche alla linea active o sport, insomma quella più energica, altrimenti anticipa cmq il pasto, Axel mangia alle 6.30, alle 13 e poi verso le 20, ma secondo me anche verso le 19 gliele puoi dare..nessun consiglio per il mio DUBBIO?La Novafoods?
    Axel, boxer, nato il 29/08/2005
    Tommy, gatto nero circa 8 mesi
    3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

  6. #106
    Senior Member

    User Info Menu

    la merrick non la conosco ma provo a vedere..quanto costa?grazie della segnalazione
    Axel, boxer, nato il 29/08/2005
    Tommy, gatto nero circa 8 mesi
    3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

  7. #107
    Senior Member

    User Info Menu

    la merrick non la conosco ma provo a vedere..quanto costa?grazie della segnalazione
    Axel, boxer, nato il 29/08/2005
    Tommy, gatto nero circa 8 mesi
    3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

  8. #108
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da lari

    Sgri ma 500 grammi mangia Poldo?Axel 300-350 massimo..è vero che lui fa meno movimento ma..sarà per quello che è magro?cmq se Poldo il bello fa tanto movimento potresti pensare anche alla linea active o sport, insomma quella più energica, altrimenti anticipa cmq il pasto, Axel mangia alle 6.30, alle 13 e poi verso le 20, ma secondo me anche verso le 19 gliele puoi dare..nessun consiglio per il mio DUBBIO?La Novafoods?
    Lari io seguo le indicazioni sulla confezione della FORZA10,credo che ogni ditta abbia dosi consigliate diverse,con la royal,ad esempio,avrei dovuto dargliene meno,magari è perchè le crocche che contengono carne danno più "energia" di quelle al pesce....la butto lì [8D]
    http://www.flickr.com/photos/lasgrigua/sets/304825/

  9. #109
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da lari

    Sgri ma 500 grammi mangia Poldo?Axel 300-350 massimo..è vero che lui fa meno movimento ma..sarà per quello che è magro?cmq se Poldo il bello fa tanto movimento potresti pensare anche alla linea active o sport, insomma quella più energica, altrimenti anticipa cmq il pasto, Axel mangia alle 6.30, alle 13 e poi verso le 20, ma secondo me anche verso le 19 gliele puoi dare..nessun consiglio per il mio DUBBIO?La Novafoods?
    Lari io seguo le indicazioni sulla confezione della FORZA10,credo che ogni ditta abbia dosi consigliate diverse,con la royal,ad esempio,avrei dovuto dargliene meno,magari è perchè le crocche che contengono carne danno più "energia" di quelle al pesce....la butto lì [8D]
    http://www.flickr.com/photos/lasgrigua/sets/304825/

  10. #110
    Senior Member

    User Info Menu

    a mazza mi sembra ottimo, certo i prezzi sono alti,ma se è buono ne vale la pena..il problema sarà trovarlo, credo!
    Axel, boxer, nato il 29/08/2005
    Tommy, gatto nero circa 8 mesi
    3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

Pagina 11 di 257 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. club prolife gatto crocchette e umido
    Di miriam nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-11-11, 10:14 AM
  2. crocchine
    Di Yawn nel forum BARBONE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-03-11, 08:36 PM
  3. umido shesir
    Di Barbara80 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-04-09, 09:32 AM
  4. umido e secco
    Di gingerfloryrenato nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-03-09, 12:32 PM
  5. Cibo umido
    Di Giulia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-07-05, 01:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •