Pagina 102 di 257 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 2566

Discussione: CROCCHE/CROCCHINE/CROCCHETTE(E UMIDO)

  1. #1011
    Senior Member

    User Info Menu

    Oltre a Saluki (anche se non sai rispondermi, grazie comunque) nessuno sa rispondermi???


    Nell'umido bisogna guardare i tenori analitici "sul tal quale" o "sulla sostanza secca"?

    Ho preso delle scatolette della Novafoods della linea trainer, le proteine erano sul 10%, ho scritto a loro e mi hanno risp che sulla sostanza secca sono ben il 35%!!! E per un cane anziano sono decisamente troppe!!!

  2. #1012
    Senior Member

    User Info Menu

    x Doroty: www.gilpa.it monoproteici bassi in proteine.Li uso da 2 anni e mi trovo benissimo.
    Per Martina: valori sul "tal quale"
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  3. #1013
    Senior Member

    User Info Menu

    martina ma prendi l'umido per cani anziani? dovrebbe andare bene ...

  4. #1014
    Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti.
    premetto che portero a casa il cane, un labrador maschio, solo tra 1 mese ma mi sono avvicinato a questo forum (interessantissimo)per saperne di piu visto che questo sarà il mio primo cane:
    ho postato altri quesiti in altri topic ma in questo mi preme dire qualcosa sule crocche.
    L'allevatore ha iniziato lo svezzamento con Eukanuba come dal resto ha sempre fatto e a suo dire e' ottimo, ma dopo aver letto i vs post sono un po perplesso.
    premetto che se il cucciolo non dovesse avere problemi con quelle crocche gliele darei comunque, pero' mi sento un po' combattuto sulla reale qualità di eukanuba e di altri prodotti simili piu o meno reclamizzati.
    Ho letto di tutto e di piu e questo non fa' altro che creare confusione, ma perche tutti volgiono cambiare da una marca all'altra? e' un problema di salute o solo perche questo e' il migliore e per il mio cane solo le cose migliori?
    ultima domanda, cosa si intende con alimenti facenti parte della linea "superpremium"?

    Scusate ma leggendo mi sto creando delle paranoie prima ancora di avere il cucciolo.

    Grazie 1000.

  5. #1015
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da golden

    questi sono gli ingredienti
    carne di pollo disidratata, riso integrale, orzo perlato integrale macinato, pesce oceanico disidratato, pollo (biologico) disidratato, grasso di pollo (conservato naturalmente con una miscela di tocoferoli, acido citrico ed estratto di rosmarino), carne di maiale disidratata, polpa di barbabietola essiccata, amaranto, farina d’avena, polpa di pomodoro, uova intere disidratate, semi di lino, olio di canola, mele essiccate, farina di formaggio, cubetti di carote macinate, piselli essiccati all’aria, erba medica essiccata al sole, sale, cloruro di potassio, idrocloruro di glucosamina, DL-Metionina, quinoa, kelp disidratata, estratto di radice di cicoria, estratto di Yucca Schidigera, Beta Carotene, vitamine, sali minerali.
    Ciao Golden scusa se rispondo un po' in ritardo, ma che marca usi? sai se hanno anche una linea puppy? grazie in anticipo

  6. #1016
    Senior Member

    User Info Menu

    quelle sono le crocchette dell'eagle pack della linea olistica(è la migliore di quella marca), adesso io non uso più le crocchette con scott
    per i cuccioli non c'è la linea olistica ma sono comunque ottime, ci sono sia per cani di taglia grande che per le altre taglie
    io ho cresciuto scott con queste crocchette,quelle per taglia grande hanno una bassa percentuale di proteine e quindi è cresciuto con calma

    per vedere gli ingredienti e le percentuali guarda qui www.eagleitalia.it

    è anche cruelty free
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  7. #1017
    Member

    User Info Menu

    Ciao Golden, da come penso di aver capito "Scott" non mangia + crocche?
    come lo alimenti adesso?




  8. #1018
    Senior Member

    User Info Menu

    uso la barf
    con lui per le crocchette è stata una lotta continua a partire dai 7 mesi(quando siamo passati a quelle per adulti)e dopo che gli è saltata fuori una dermatite molto probabilmente di origine alimentare(se ne è andata con il cambio di alimentazione, però non stavamo usando l'eagle ma purina pro plan)ho deciso una volta per tutte di smetterla di usare con lui le crocche e adesso sta benissimo e mangia con gusto(e ci mancherebbe!)
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  9. #1019
    Member

    User Info Menu

    Scusa la mia ignoranza essendo novizio nel panorama canino, cos'e' la "BARF"??

  10. #1020
    Member

    User Info Menu

    Scusa la mia ignoranza essendo novizio nel panorama canino, cos'e' la "BARF"??

Pagina 102 di 257 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152202 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. club prolife gatto crocchette e umido
    Di miriam nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-11-11, 10:14 AM
  2. crocchine
    Di Yawn nel forum BARBONE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-03-11, 08:36 PM
  3. umido shesir
    Di Barbara80 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-04-09, 09:32 AM
  4. umido e secco
    Di gingerfloryrenato nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-03-09, 12:32 PM
  5. Cibo umido
    Di Giulia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-07-05, 01:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •