Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: distruttori di case

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    distruttori di case

    un cosiglio, dategli le bottiglie vuote dell'acqua dopo aver tolto il tappo, salverete scarpe mobili e giardino

    volete che non prenda cibo dagli sconosciuti
    allora oltre a dare 150 euro ad un istruttore il metodo migliore è:
    fate passare uno sconosciuto che difficilmente ripasserà da casa vostra e fate in modo che quest'ultimo dia hai vostri cani del macinato che in precedenza avete provveduto ad impastare con del peperoncino.

    bye
    roberto reverberi

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    [V][V][V][V][V] io l'ho fatto quello del peperoncino, col papà di HOmer..... bè, l'ha mangiata lo stesso...... io lo feci per evitare che mangiasse da estranei e raccogliesse roba da per terra.... è morto a 3 anni e mezzo per aver mangiato qualcosa di avvelenato[V][V][V][V]
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    [V][V][V][V][V] io l'ho fatto quello del peperoncino, col papà di HOmer..... bè, l'ha mangiata lo stesso...... io lo feci per evitare che mangiasse da estranei e raccogliesse roba da per terra.... è morto a 3 anni e mezzo per aver mangiato qualcosa di avvelenato[V][V][V][V]
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    purtroppo certi cani non impareranno mai a non mangiare tutto quello ke trovano
    con tragiche conseguenza anche
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    purtroppo certi cani non impareranno mai a non mangiare tutto quello ke trovano
    con tragiche conseguenza anche
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    rev,con le bottiglie ho salvato l'arredamento di casa,funzionano benissimo solo che i miei sono pazzi perchè si prendono i tappi e li fanno a pezzi

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    rev,con le bottiglie ho salvato l'arredamento di casa,funzionano benissimo solo che i miei sono pazzi perchè si prendono i tappi e li fanno a pezzi

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Fabry

    rev,con le bottiglie ho salvato l'arredamento di casa,funzionano benissimo solo che i miei sono pazzi perchè si prendono i tappi e li fanno a pezzi
    Questo è Swedesun Charlton morto all'età di 1 anno e mezzo perché si è mangiato completamente una bottiglia di cocacola di plastica.Non lasciateli mai soli con qsti oggetti potenzialmente pericolosi

    SWEDE SUN'S CHARLTON 2002-12-21 - 2004-08-03



    Immagine:

    44,83KB
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Fabry

    rev,con le bottiglie ho salvato l'arredamento di casa,funzionano benissimo solo che i miei sono pazzi perchè si prendono i tappi e li fanno a pezzi
    Questo è Swedesun Charlton morto all'età di 1 anno e mezzo perché si è mangiato completamente una bottiglia di cocacola di plastica.Non lasciateli mai soli con qsti oggetti potenzialmente pericolosi

    SWEDE SUN'S CHARLTON 2002-12-21 - 2004-08-03



    Immagine:

    44,83KB
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    io gli ho dato a Teo due pupazzi in plastica morbida per animali che fanno rumore e lui in casa non ha mangiato niente...in giardino abbiamo tolto tutto...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un cucciolo due case
    Di martinav89 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-10-14, 03:01 PM
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-09-11, 09:21 AM
  3. foto di icaro di fontegrillo di TIZIANA64
    Di TIZIANA64 nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-08-08, 10:06 PM
  4. Lievito di birra oppure olio di fegato di merluzzo
    Di marlin nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-06-08, 08:28 PM
  5. COME TENERE LONTANI I TOPI DALLE CASE..
    Di sandy nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-01-07, 11:35 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •