Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 130

Discussione: innamoramento boxer-consigli

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    innamoramento boxer-consigli

    Ciao tutti mi chiamo Laura evivo vicino a Roma,in campagnia.
    Amo molto gli animali e ho anche dei pappagalli, un coniglio e un gattino,ma il mio grande desiderio è un cane..
    Pochi giorni fa ho avuto il grande piacere di tenere a casa per qualche ora una boxerina di circa4 mesi,e..me ne sono innamorata:un carattere stupendo,una dolcezza e un'allegria infinite!
    Da allora, malgrado i miei buoni proppositi di prendere un cane dal canile, non faccio che pensare a come sarebbe avere un boxer.Da qui alcune domande a voi, felici amici di questi splendidi cani:
    vorrei sapere se, prendendo un cane di questa razza ci possono essere seri problemi di convivenza con il gattino o il coniglio(il primo sta in casa), oppure se, prendendolo cucciolo possono imparare a convivere bene?
    secondo:la sistemazione ideale quale sarebbe?io ho un grande giardino..meglio abituarlo li?(paura che qualcuno lo rubi?) oppure in casa con possibilità di uscire in giardino a correre?
    Terzo: o per ora sto a casa la mattina, poi pomeriggio non ci sono, e rientro la sera.Il fine settimana sono a casa tranne la mattina.Va bene come tempo da dedicarli oppure no?
    Quarto:dove trovare un cucciolo a prezzo modico?anche senza pedigree?
    Grazie a tutti e omplimenti per i vostri splendidi amici.
    Axel, boxer, nato il 29/08/2005
    Tommy, gatto nero circa 8 mesi
    3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    diciamo che sei nella condizione ideale per avere un boxer,se lo abbitui da piccolo puoi farlo convivere con tutti,io fossi in te lo lascerei dentro con la possibilità di uscire quando vuoi,per quanto riguarda il prezzo stai attenta,purtroppo ci sono molti "CAGNARI"cioe negozianti o all. multirazze che prendono i cani dall'est senza vaccini e con seri problemi per poi venderli a prezzi stracciati in italia con tutti i problemi che poi si possono incontrare,decisamente meglio prenderlo in allevamento dove sicuramente sono controllati vaccinati e sani
    innamoratissimo di Jo

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    diciamo che sei nella condizione ideale per avere un boxer,se lo abbitui da piccolo puoi farlo convivere con tutti,io fossi in te lo lascerei dentro con la possibilità di uscire quando vuoi,per quanto riguarda il prezzo stai attenta,purtroppo ci sono molti "CAGNARI"cioe negozianti o all. multirazze che prendono i cani dall'est senza vaccini e con seri problemi per poi venderli a prezzi stracciati in italia con tutti i problemi che poi si possono incontrare,decisamente meglio prenderlo in allevamento dove sicuramente sono controllati vaccinati e sani
    innamoratissimo di Jo

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    lari...
    sono di roma....il mio boxer per me è come mio figlio se vuoi un boxer e ne ho visti tanti....ti consiglio se sei a roma i boxer deicenturioni sono stupendi fisico spettacolare...
    io vado a fare addestramento dove portano questi boxer dei centurioni e fisicamente Paco...anche se e' il mio amore non ci si avvicina lontanamente..
    buon boxer...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    lari...
    sono di roma....il mio boxer per me è come mio figlio se vuoi un boxer e ne ho visti tanti....ti consiglio se sei a roma i boxer deicenturioni sono stupendi fisico spettacolare...
    io vado a fare addestramento dove portano questi boxer dei centurioni e fisicamente Paco...anche se e' il mio amore non ci si avvicina lontanamente..
    buon boxer...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie a entrambi..nella stessa casa ma sotto di me abita la proprietaria del giardino che ha un yorkshire femmina di 7 anni.Se prendo un boxer piccolo, è fondamentale che sia maschio per farli andare d'accordo?e qual'è l'eta giusta?
    su Porta Portese ho visto annunci di vendita da 150 euro in su.Sono affidabii?immagino che in allevamento costino un bel po' di piu'..
    è vero che il boxer è distruttivo' è difficile tenerlo in casa? e durante la mia assenza puo' assumere comportamenti distruttivi?
    scusate l'inifita' di domande ma vorrei fare una scelta occulata!
    Axel, boxer, nato il 29/08/2005
    Tommy, gatto nero circa 8 mesi
    3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie a entrambi..nella stessa casa ma sotto di me abita la proprietaria del giardino che ha un yorkshire femmina di 7 anni.Se prendo un boxer piccolo, è fondamentale che sia maschio per farli andare d'accordo?e qual'è l'eta giusta?
    su Porta Portese ho visto annunci di vendita da 150 euro in su.Sono affidabii?immagino che in allevamento costino un bel po' di piu'..
    è vero che il boxer è distruttivo' è difficile tenerlo in casa? e durante la mia assenza puo' assumere comportamenti distruttivi?
    scusate l'inifita' di domande ma vorrei fare una scelta occulata!
    Axel, boxer, nato il 29/08/2005
    Tommy, gatto nero circa 8 mesi
    3 pappagalli, 2 monaci e 1 senegal, Kiko, Cleo, Kori

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    il mio cucciolo è figlio di Athos dei centurioni....posso garantirti che sono dei gran bei cani esteticamente e caratterialmente.

    questo è crom dei centurioni.....tipico cane dei centurioni

    http://www.amareilboxer.com/2manag/i...p?section=2526

    chiama.... è un allevamento molto serio...considera che per ogni cucciolata ce sempre il cucciolo nn bellissimo per le esposizioni, che solitamente vendono attorno ai 600 euri.
    potrebbe fare al caso tuo.
    ciaooo

    p.s. questo è il mio cucciolo......http://www.acquariofacile.it/forum/p...e.asp?img=1567
    ciao da andrea


    \"La malattia non è né una crudeltà in sé,
    né una punizione, ma solo ed esclusivamente
    un correttivo, uno strumento di cui la nostra anima si serve per indicarci i nostri errori, per trattenerci da sbagli più gravi, per impedirci di suscitare maggiori ombre e per ricondurci sulla via della verità e della luce, dalla quale non avremmo mai dovuto scostarci.\"

    (Edward Bach, medico, 1886-1936)

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    il mio cucciolo è figlio di Athos dei centurioni....posso garantirti che sono dei gran bei cani esteticamente e caratterialmente.

    questo è crom dei centurioni.....tipico cane dei centurioni

    http://www.amareilboxer.com/2manag/i...p?section=2526

    chiama.... è un allevamento molto serio...considera che per ogni cucciolata ce sempre il cucciolo nn bellissimo per le esposizioni, che solitamente vendono attorno ai 600 euri.
    potrebbe fare al caso tuo.
    ciaooo

    p.s. questo è il mio cucciolo......http://www.acquariofacile.it/forum/p...e.asp?img=1567
    ciao da andrea


    \"La malattia non è né una crudeltà in sé,
    né una punizione, ma solo ed esclusivamente
    un correttivo, uno strumento di cui la nostra anima si serve per indicarci i nostri errori, per trattenerci da sbagli più gravi, per impedirci di suscitare maggiori ombre e per ricondurci sulla via della verità e della luce, dalla quale non avremmo mai dovuto scostarci.\"

    (Edward Bach, medico, 1886-1936)

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da framac

    diciamo che sei nella condizione ideale per avere un boxer,se lo abbitui da piccolo puoi farlo convivere con tutti,io fossi in te lo lascerei dentro con la possibilità di uscire quando vuoi,per quanto riguarda il prezzo stai attenta,purtroppo ci sono molti "CAGNARI"cioe negozianti o all. multirazze che prendono i cani dall'est senza vaccini e con seri problemi per poi venderli a prezzi stracciati in italia con tutti i problemi che poi si possono incontrare,decisamente meglio prenderlo in allevamento dove sicuramente sono controllati vaccinati e sani
    quoto ... e perchè nn prendere un boxer dal canile, visto che nn hai disponibilità economiche elevate???

    i boxer sn mooooooolto distruttivi...ma nn credo che ci siano cuccioli nn distruttivi!!!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. BOXER
    Di Fiorella81 nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 133
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 10:25 PM
  2. BOXER
    Di Kirina nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-12-08, 12:18 PM
  3. Boxer
    Di blasco nel forum I CANI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 09:38 AM
  4. io amante dei boxer, morsa da un boxer
    Di masutti elisa nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 324
    Ultimo Messaggio: 24-11-06, 04:34 PM
  5. Boxer
    Di Mandarino nel forum I CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-08-04, 08:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •