Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: sono stato a Reggio Emilia...DELUSIONE!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    sono stato a Reggio Emilia...DELUSIONE!

    ragazzi ci sono andato.La mostra è veramente enorme e il mercato non vi dico.Per non parlare dei prezzi...enormi.Ammeno che non ti limitavi ai soliti soggetti base,come canarini o ondulati,o ancora ai diamantini.Per il resto,piuttosto mediocre tutta la mostra mercato.
    I soggetti in mostra erano di tutt'altro livello rispetto a quelli della mostra mercato.

    Ma la cosa della quale sono rimasto delussissimo è che tutte le persone con cui ho parlato...nessuno allevava in purezza.Che delusione mondiale speravo di trovare un ambiente stimolante.Ed invece ho trovato persone a cui interessa il guadagno.
    Dove sta la bellezza di allevare razze sempre più difficili quando ci si affida sempre ai passeri?

    Io cmq mi sono deciso a costruire una voliera dentro la mia camera,una voliera-serra con anche alberi e varie fuori e dentro.E tentare la riproduzione di razze meno facili di pdg e dm.

    Se avete qualche questione chiedete pure.Ah,volevo chiedere...ma pb sta per pezzato bruno o petto bianco nei dm?perchè ne ho visto uno che sembrava la controparte dei gould della mutazione petto bianco
    sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    pb dovrebbe essere petto bianco, lo mettevano ai soggetti della mutazione pinguino

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    pb dovrebbe essere petto bianco, lo mettevano ai soggetti della mutazione pinguino

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    pb? bohhh...mai sentito!

    Non sai quanto t'invidio...c'erano molti estrildidi vero?

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    pb? bohhh...mai sentito!

    Non sai quanto t'invidio...c'erano molti estrildidi vero?

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Interessante una voliera nella tua camera.....potresti mostraci le foto?
    Adele, ciao!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Interessante una voliera nella tua camera.....potresti mostraci le foto?
    Adele, ciao!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    appena la faccio la voliera.Per la foto,tra un pò la ricevo e la pubblico.
    sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    appena la faccio la voliera.Per la foto,tra un pò la ricevo e la pubblico.
    sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao ragazzi sono stato anke io a Reggio, domenica, devo dire che concordo con Alex. TT con pdg specialmente i gould. A me serviva un maschio per la femmina "vedova" e i prezzi sono variati da 25 quelli messi stra male, a 160 stupendi esemplari. Le vie di mezzo erano tt esemplari arruffati con muta nn finita oppure con parti di unghie mancati. Gli allevatori che lo facevano a scopo di Hobby come il nostro erano da contare su 1 mano.

    Io ho comperato molto materiale: nidi usa e getta - mangiatoie anti soffio e spreco e mi sa ke ne prendo altre 10 xke è da domenica che le uso e non ho soffiato niente e sono super utili ed hanno una autonomia di ben 15 gg una pacchia.
    e poi ho comperato del multivitaminico per la muta ke me lo hanno consigliato specialmente per i gould. E poi un grit contenente aglio e tante altri minerali ke fanno bene ai nostri amici è da domenica ke me lo stanno divorando ne ho gia aggiunto 2 cucchiaini a tt le gabbie.
    PS: voglio informarmi ke anke prima c'era il grit ma quello della friskies ma era semplice grit e nn lo accettavano specialemente i miei gould.
    ciao
    Visita il mio sito: www.diamantemandarino.net <-- il sito interamente su questa razza quotidianamente aggiornato. Pubblicizzato anche nell\'ultimo libro di De Vecchi Editore.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Proposta x Reggio Emilia
    Di tila79 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 247
    Ultimo Messaggio: 03-12-07, 04:13 PM
  2. Reggio Emilia
    Di jody nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-11-07, 09:26 PM
  3. REGGIO EMILIA
    Di tila79 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-11-06, 11:07 AM
  4. reggio emilia
    Di teo76 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-11-05, 12:17 PM
  5. Internazionale Reggio Emilia
    Di Fabry nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-03-05, 07:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •