Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: informazioni

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Farò di testa mia, come ho quasi sempre fatto.
    Quando porto Fiona al parco (tutti i giorni.... e sotto casa) ci pensa lei a lavarsi,se ci sono pozzanghere sono tutte sue.... Beata lei che lo può fare

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    attenzione july alle pozzanghere che non beva pure l'acqua

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    attenzione july alle pozzanghere che non beva pure l'acqua

  4. #14
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao July ,
    anch'io sto' per diventare la compagna di giochi d una piccola barboncina bianca .. ti chiedo dei consigli dato che anche la tua e' piccola... come hai fatto ad abituarla a fare i bisognini fuori al parco ? la lacrimazione ti ha dato dei problemi sul pelo bianco ?
    che accortezze devo avere fin qiuando non avra' quattro mesi ? quando ha smesso di fare i bisognini in casa ?
    fammi sapere
    ciao
    marzia

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    A proposito di consigli!
    Io diventerò mamma di un Barbone medio verso maggio, e pensavo di mettere qualche pianta sul terrazzo per fargli trovare un bell'ambiente dove stare al fresco ogni tanto.
    Secondo voi esistono delle piante più adatte di altre?
    Il Barbone è un cane che ama rovistare nella terra? (quello che avevo prima lo adorava!) )
    E un bel tappeto di erba sintetica sarà meglio del pavimento di cotto?
    Ovviamente lo porteremo fuori spessissimo, ma essendoci il terrazzo perchè non attrezzarlo pensando anche a lui!
    Anzi, ora che ci penso, credo proprio che mettero' appesi moltissimi gerani del tipo che allontanano le zanzare, tutto fa...
    Lo

    Micio di nome Blu, tre anni e mezzo.
    Duca, Barbone medio nero, nato 10 marzo 2006.

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    se vai nella sezione cani mi pare ci sia una discussione legata alle piante pericolose x gli animali
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    se vai nella sezione cani mi pare ci sia una discussione legata alle piante pericolose x gli animali
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao, volevo sapere se qualcuno di voi ha un buon testo sulla toelettatura. Vorrei cominciare a tenermi a posto le mie barboncine da sola tra una tornata e l'altra dalla toelettatrice anche perchè la mia barboncina "anziana" lo vive come uno stress.

    un abbraccio a tutti

    ps Lo, ho letto che tra qualche mese prenderai un barbone medio. A che allevamento ti sei rivolta? ciao
    Raffaella e la sua allegra tribù
    Cleo barbone nano nero femmina 02/10/1994-15/02/2007
    Mirtilla barbone nano nero femmina nata in ottobre 2000
    Artù meticcio setter labrador nato il 17/02/2003
    Ginevra meticcio setter labrador nata il 17/02/2003
    Spiruk barbone medio nero nato il 07/10/2006

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao, volevo sapere se qualcuno di voi ha un buon testo sulla toelettatura. Vorrei cominciare a tenermi a posto le mie barboncine da sola tra una tornata e l'altra dalla toelettatrice anche perchè la mia barboncina "anziana" lo vive come uno stress.

    un abbraccio a tutti

    ps Lo, ho letto che tra qualche mese prenderai un barbone medio. A che allevamento ti sei rivolta? ciao
    Raffaella e la sua allegra tribù
    Cleo barbone nano nero femmina 02/10/1994-15/02/2007
    Mirtilla barbone nano nero femmina nata in ottobre 2000
    Artù meticcio setter labrador nato il 17/02/2003
    Ginevra meticcio setter labrador nata il 17/02/2003
    Spiruk barbone medio nero nato il 07/10/2006

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Lo

    A proposito di consigli!
    Io diventerò mamma di un Barbone medio verso maggio, e pensavo di mettere qualche pianta sul terrazzo per fargli trovare un bell'ambiente dove stare al fresco ogni tanto.
    Secondo voi esistono delle piante più adatte di altre?
    Il Barbone è un cane che ama rovistare nella terra? (quello che avevo prima lo adorava!) )
    E un bel tappeto di erba sintetica sarà meglio del pavimento di cotto?
    Ovviamente lo porteremo fuori spessissimo, ma essendoci il terrazzo perchè non attrezzarlo pensando anche a lui!
    Anzi, ora che ci penso, credo proprio che mettero' appesi moltissimi gerani del tipo che allontanano le zanzare, tutto fa...
    A parte l'elenco delle piante pericolose per i nostri cani, che sembra l'elenco del telefono, devi stare attenta quando sono cuccioli, perchè i miei barboni morsicano tutto quello che pende, per giocarci, e a parte la possibilità che si intossichino, ti si rovinano anche le piante! Da quando sono nati i 6 cucciolini di Sally, avevo una magnifica pianta di ficus benjamina in cucina: se la vedi adesso, fino a 1 metro non ha più foglie: le ho trovate tutte nelle popò dei cuccioli, che non le hanno digerite ma non sono nemmeno stati avvelenati, per fortuna!
    Anch'io ho un terrazzo e adesso, nonostante il freddo, se apro la porta-finestra, Mirò e Ultimo escono sempre insieme a Sally, la mamma, e si divertono a rincorrersi, a curiosare: fai bene a pensare che anche questo è un ambiente per loro, è giusto. Io non appena fa un po' più caldo, metto un fermo ala finestra in modo che Sally possa uscire quando vuole: alle due, quando più o meno rientriamo a casa, la troviamo col musetto in mezzo alla ringhiera che guarda giù (4^ piano) e riconosce il rumore delle nostre macchine! Oppure alle volte si accuccia sotto i raggi del sole... che goduria![^]

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. informazioni
    Di moyra nel forum CONIGLI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-12-09, 07:48 PM
  2. Informazioni!!!
    Di valentinahorse nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-10-08, 06:59 PM
  3. Informazioni
    Di SILVIA MARTELLI nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 17-06-07, 01:12 PM
  4. Informazioni!!!!!!
    Di Cesky nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-05-07, 11:53 PM
  5. informazioni
    Di ombromanto nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-02-05, 12:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •