Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 134

Discussione: IMPORTANTE:TESTIMONIANZE CUCCIOLI EST CERCASI

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    ***IMPORTANTE:TESTIMONIANZE CUCCIOLI EST CERCASI**

    SERVONO TESTIMONIANZE DI ACQUISTI DI CANI DELL'EST CON RELATIVI PROBLEMI DI SALUTE O,SE AVVENUTO, DECESSO
    INVIARLE A

    caniest@dallapartedelcane.com


    è URGENTE ED IMPORTANTE GRAZIE

    FRA
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    E' un pò che cerco di scrivere la mia testimonianza. Ma non vorrei che fosse fuori luogo....
    Ebbene...non è morto ma è sicuramente un cane dell'est.....dopo tante indagini e terzi gradi a mio padre il quale si è rivolto ad un negozio per regalarmi Oscar ho scoperto un pò di cose. L'unica cosa che mi rimane il dubbio è che mio padre ha visto tutte le volte che passava di là i cuccioli stavano bene....e non solo Oscar è ungherese ma anche Lady presa assieme a lui ma di 20 giorni più grande (regalata a mia cognata).
    1) Al negoziante gli ha chiesto se vendevano Cavalier e il prezzo.
    Risposta: sì certo, il prezzo è di 670 senza pedegree, 50 € in più se volete il pedegree. Mio padre ignorantemente ha detto ok.
    2) Il negoziante gli ha detto che erano disponibili solo i tricolore e lui ha detto che andava bene (mi aveva sentito dire che mi piaceva molto il tricolore)
    3) Tempi di consegna: dopo 20 giorni sono arrivati i cani con passaporto. Attivi e scodinzolantissimi.
    4) il negoziante gli ha detto che i cani non erano italiani ma che provenivano dal'estero.
    Mio padre pensava a quello di Ventimiglia. Ora dico!!! Ventimiglia è il Liguria!!! Ma nell'agitazione si è confuso!
    5) Li ha tenuti in una gabbia 1 settimana circa per fargli finire il ciclo di vaccinazioni, visite veterinarie e sverminatura.
    Dopo una settimana il cane è stato consegnato a mio padre.

    Per ora non mi va di andare in negozio a farmi vedere per discutere della situazione. Sono combattuta.
    Lì è possibile che i cuccioli per ora venduti fossero tutti sani?
    Esistono allevamenti dall'est seri?

    O

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    E' un pò che cerco di scrivere la mia testimonianza. Ma non vorrei che fosse fuori luogo....
    Ebbene...non è morto ma è sicuramente un cane dell'est.....dopo tante indagini e terzi gradi a mio padre il quale si è rivolto ad un negozio per regalarmi Oscar ho scoperto un pò di cose. L'unica cosa che mi rimane il dubbio è che mio padre ha visto tutte le volte che passava di là i cuccioli stavano bene....e non solo Oscar è ungherese ma anche Lady presa assieme a lui ma di 20 giorni più grande (regalata a mia cognata).
    1) Al negoziante gli ha chiesto se vendevano Cavalier e il prezzo.
    Risposta: sì certo, il prezzo è di 670 senza pedegree, 50 € in più se volete il pedegree. Mio padre ignorantemente ha detto ok.
    2) Il negoziante gli ha detto che erano disponibili solo i tricolore e lui ha detto che andava bene (mi aveva sentito dire che mi piaceva molto il tricolore)
    3) Tempi di consegna: dopo 20 giorni sono arrivati i cani con passaporto. Attivi e scodinzolantissimi.
    4) il negoziante gli ha detto che i cani non erano italiani ma che provenivano dal'estero.
    Mio padre pensava a quello di Ventimiglia. Ora dico!!! Ventimiglia è il Liguria!!! Ma nell'agitazione si è confuso!
    5) Li ha tenuti in una gabbia 1 settimana circa per fargli finire il ciclo di vaccinazioni, visite veterinarie e sverminatura.
    Dopo una settimana il cane è stato consegnato a mio padre.

    Per ora non mi va di andare in negozio a farmi vedere per discutere della situazione. Sono combattuta.
    Lì è possibile che i cuccioli per ora venduti fossero tutti sani?
    Esistono allevamenti dall'est seri?

    O

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    E' un pò che cerco di scrivere la mia testimonianza. Ma non vorrei che fosse fuori luogo....
    Ebbene...non è morto ma è sicuramente un cane dell'est.....dopo tante indagini e terzi gradi a mio padre il quale si è rivolto ad un negozio per regalarmi Oscar ho scoperto un pò di cose. L'unica cosa che mi rimane il dubbio è che mio padre ha visto tutte le volte che passava di là i cuccioli stavano bene....e non solo Oscar è ungherese ma anche Lady presa assieme a lui ma di 20 giorni più grande (regalata a mia cognata).
    1) Al negoziante gli ha chiesto se vendevano Cavalier e il prezzo.
    Risposta: sì certo, il prezzo è di 670 senza pedegree, 50 € in più se volete il pedegree. Mio padre ignorantemente ha detto ok.
    2) Il negoziante gli ha detto che erano disponibili solo i tricolore e lui ha detto che andava bene (mi aveva sentito dire che mi piaceva molto il tricolore)
    3) Tempi di consegna: dopo 20 giorni sono arrivati i cani con passaporto. Attivi e scodinzolantissimi.
    4) il negoziante gli ha detto che i cani non erano italiani ma che provenivano dal'estero.
    Mio padre pensava a quello di Ventimiglia. Ora dico!!! Ventimiglia è il Liguria!!! Ma nell'agitazione si è confuso!
    5) Li ha tenuti in una gabbia 1 settimana circa per fargli finire il ciclo di vaccinazioni, visite veterinarie e sverminatura.
    Dopo una settimana il cane è stato consegnato a mio padre.

    Per ora non mi va di andare in negozio a farmi vedere per discutere della situazione. Sono combattuta.
    Lì è possibile che i cuccioli per ora venduti fossero tutti sani?
    Esistono allevamenti dall'est seri?

    O

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    MESSAGGIO APPENA RICEVUTO DA UN AMICO VET CHE SPESSO SI TROVA A DOVER CURARE CAGNINI IN FIN DI VITA ACQUISTATI DA NEGOZIANTI SENZA SCRUPOLI(il tipo in questione è quello al quale anche un utente di inseparabile si stava per rivolgere...)

    L'indefinibile...Elemento già nei grossi casini qualche mese fa a causa dei
    cuccioli venduti nel suo negozio (molti ricorderanno la faccenda de "il Lupo
    Bandito" di Casalecchio) è di nuovo sull'onda.

    E di nuovo vende cuccioli, l'ultimo l'ho visto ieri.
    Venduto come maltese di due mesi compiuti, se va bene ha 40 giorni (non ha
    denti, ad eccezione delle punte appena emerse dei canini superiori) e una
    vaccinazione polivalente eseguita (da libretto) il 12 dicembre scorso.
    Per fortuna è già chippato, dopo le feste andremo ad accertarne l'origine
    insieme a chi di dovere.

    Esame coprologico positivo per ancilostomi e coccidi a tappeto, questa la
    dieta prescritta ed annotata a mano su un foglietto a quadretti:
    latte in polvere con acqua, scatoletta Hill's a/d, scatoletta al tonno,
    crocchette per cuccioli non meglio identificate, due diversi integratori
    mineral-vitaminici ed uno a base di calcio e fosforo, fermenti lattici.

    650 euro per il cucciolo, 150 di "accessori"; solita garanzia prestampata.

    Tralasciando la ********ria di chi, senza informarsi, si fa buggerare in
    questa maniera, io mi chiedo come possa venir permesso ad un simile bastardo
    di avvicinarsi ancora ad un animale domestico ed ancor più di farne oggetto
    di commercio.

    E' Natale, vi chiedo due pensieri: uno per il cucciolo ed uno per chi l'ha
    importato e venduto. Il tenore dei pensieri e gli eventuali augurii li
    lascio scegliere a voi...
    Luigi
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    MESSAGGIO APPENA RICEVUTO DA UN AMICO VET CHE SPESSO SI TROVA A DOVER CURARE CAGNINI IN FIN DI VITA ACQUISTATI DA NEGOZIANTI SENZA SCRUPOLI(il tipo in questione è quello al quale anche un utente di inseparabile si stava per rivolgere...)

    L'indefinibile...Elemento già nei grossi casini qualche mese fa a causa dei
    cuccioli venduti nel suo negozio (molti ricorderanno la faccenda de "il Lupo
    Bandito" di Casalecchio) è di nuovo sull'onda.

    E di nuovo vende cuccioli, l'ultimo l'ho visto ieri.
    Venduto come maltese di due mesi compiuti, se va bene ha 40 giorni (non ha
    denti, ad eccezione delle punte appena emerse dei canini superiori) e una
    vaccinazione polivalente eseguita (da libretto) il 12 dicembre scorso.
    Per fortuna è già chippato, dopo le feste andremo ad accertarne l'origine
    insieme a chi di dovere.

    Esame coprologico positivo per ancilostomi e coccidi a tappeto, questa la
    dieta prescritta ed annotata a mano su un foglietto a quadretti:
    latte in polvere con acqua, scatoletta Hill's a/d, scatoletta al tonno,
    crocchette per cuccioli non meglio identificate, due diversi integratori
    mineral-vitaminici ed uno a base di calcio e fosforo, fermenti lattici.

    650 euro per il cucciolo, 150 di "accessori"; solita garanzia prestampata.

    Tralasciando la ********ria di chi, senza informarsi, si fa buggerare in
    questa maniera, io mi chiedo come possa venir permesso ad un simile bastardo
    di avvicinarsi ancora ad un animale domestico ed ancor più di farne oggetto
    di commercio.

    E' Natale, vi chiedo due pensieri: uno per il cucciolo ed uno per chi l'ha
    importato e venduto. Il tenore dei pensieri e gli eventuali augurii li
    lascio scegliere a voi...
    Luigi
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono molto indignata, non c'è altro da dire! Spero che questa storia finisca!
    Meglio che non inserisca altri commenti, potrei essere molto offensiva!
    Stella meticcia nata il 24/11/2003
    Teo golden nato il 12/05/2005
    Chicca incrocio certosino nata il 20/08/02
    Birba gatto nera nata il 15/03/2002
    Taty Golden Retriever nata il 19/03/2007

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono molto indignata, non c'è altro da dire! Spero che questa storia finisca!
    Meglio che non inserisca altri commenti, potrei essere molto offensiva!
    Stella meticcia nata il 24/11/2003
    Teo golden nato il 12/05/2005
    Chicca incrocio certosino nata il 20/08/02
    Birba gatto nera nata il 15/03/2002
    Taty Golden Retriever nata il 19/03/2007

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    non ho testimonianze da dare sull'argomento vorrei solo dire una cosa:
    i cani non sono giocattoli, non si comprano in negozio! Nel negozio, dove NON vendono cuccioli potete comprare il mangire a gli accessori!
    un essere bellissimo, dignitoso, elegante, affettuoso, un fratello per i tuoi figli,un buon guardiano, un ottimo cane da lavoro,un dolcissimo compagno di vita....semplicemente un collie!
    Cinzia

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    non ho testimonianze da dare sull'argomento vorrei solo dire una cosa:
    i cani non sono giocattoli, non si comprano in negozio! Nel negozio, dove NON vendono cuccioli potete comprare il mangire a gli accessori!
    un essere bellissimo, dignitoso, elegante, affettuoso, un fratello per i tuoi figli,un buon guardiano, un ottimo cane da lavoro,un dolcissimo compagno di vita....semplicemente un collie!
    Cinzia

Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CUCCIOLI IMPORTATI ---- TRAFFICO DALL'EST
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-03-16, 07:06 PM
  2. Parrocchetti Cuccioli cercasi
    Di Meela nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-07-10, 10:23 PM
  3. cercasi cuccioli da adottare
    Di mordace nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 28-09-07, 09:12 PM
  4. CONTRO IL TRAFFICO DI CUCCIOLI DALL'EST
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-02-06, 05:37 PM
  5. I CUCCIOLI DELL'EST
    Di roby nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 31-01-06, 04:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •