Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 134

Discussione: IMPORTANTE:TESTIMONIANZE CUCCIOLI EST CERCASI

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Io invece ho avuto questo bel problema...il mio ex veterinario (allevatore oltretutto) mi indirizzo' da un tale allevatore "X" per comprare un cucciolo di dalmata (lo cercavo ma purtroppo essendo un cane che va " a moda" in quel periodo non se ne trovava nemmeno uno)e che mi potevo fidare perchè garantiva lui!!Bhe io mi fidai..mi fu detto che il cucciolo veniva dall'Italia e oltretutto parlai anche con persone che avevano comprato i loro cani da tal signore e che si erano trovati benissimo ( insomma un bel teatrino)...insomma chiacchiera chiacchiera mi convinsero ( non è difficile oltretutto convincere una ragazzina di 15 anni) e convinsero anche i miei e cosi' mi comprai felicissima il mio cucciolino ( che doveva avere 4 mesi..vaccinato...italiano...col pedigree)...arrivo' dopo circa 20 giorni...sanissimo, bellissimo, vivacissimo..per 24 ore...poi la tragedia..gastroenterite acuta con un sacco di complicazioni ...due mesi di cure allucinanti e nottate insonni con questa creaturina ( doveva avere tre mesi...aveva si e no 30 giorni) che non mangiava e non si muoveva piu'...ovviamente con questo crollo' tutto il teatrino delle marionette tirato su da veterinario ed allevatore ...inutile dire che è finita anche la loro carriera...è venuto fuori che i cuccioli provenivano dall'Ungheria e che ovviamente venivano portati in Italia certamente non in prima classe...ora la mia bimba sta bene..nonostante le sia rimasto un problema di metabolismo ...ma questo mi è stato di lezione...mai comprare cani se non in allevamenti specializzati..si spenderà piu' di benzina a raggiungerli...ma per lo meno si eviterà di vedere soffrire i nostri cuccioli...
    Shaila -dalmata
    Lucky-dalmata
    Danko-dobermann

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    se ti va scrivi la storia con riferimenti(che saranno criptati ma servono all'associazione) alla mail che ho indicato...
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  3. #13
    Member

    User Info Menu

    Purtroppo una testimonianza la devo fare pure io...ignorantemente ho preso un bouledogue francese da un veterinario pseudo-allevatore (!!) di tutte le razze. Anche a noi aveva detto provenienza italiana, poi arriva il pedigree (dopo tante insistenze) e cade il palco! Spock è stato bene per il primo anno di vita, ma a due anni ha avuto una bruttissima pleurite da cui è uscito miracolosamente per morire dopo sei mesi di mastocitoma ai linfonodi, a neanche 3 anni. Pagato 500 euro nel 2001 più 100 euro di accessori.

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu


    mi spiace per il piccolo.Se ti va scrivi tutta la testimonianza a valeria...Aiuterà altre persone a non fare il tuo stesso sbaglio.[V]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Poi da 1 veterinario....chi se lo apsetta?????[:0][B)][}][V]
    O

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    anche vicino a modena c'è un negozio che vende zwerpinscher provenienti dall'est con alta genealogia,dice lui,il pedigree lo paghi 200€.
    Il tizio in questione ha il coraggio di dire che discendono da vari campioni[)]
    fra pochi giorni,una coppia di amici mi dirà che fine ha fatto il pedigree del loro bassotto,lo aspettano da un anno.
    il bassotto è stato acquistato in un negozio di animali,600€ più 100€ per il pedigree.dichiarato proveniente dall'est.

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    la cosa che mi stressa di più è che potrebbero avere un cucciolo SANO rivolgendosi a un canile ben referenziato, salvando un cane dall'abbandono e non spendendo tutti questi soldi per poi dover anche soffrire e vedere il proprio animale che muore...ma come si fa a farsi infinocchiare così con tutte le cose che si sentono al giorno d'oggi? I miei vet amano gli animali, e loro davvero non farebbero mai una cosa simile...
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    la cosa che mi stressa di più è che potrebbero avere un cucciolo SANO rivolgendosi a un canile ben referenziato, salvando un cane dall'abbandono e non spendendo tutti questi soldi per poi dover anche soffrire e vedere il proprio animale che muore...ma come si fa a farsi infinocchiare così con tutte le cose che si sentono al giorno d'oggi? I miei vet amano gli animali, e loro davvero non farebbero mai una cosa simile...
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    [^]approvo quel che dici,l'informazione non ci manca.

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    [^]approvo quel che dici,l'informazione non ci manca.

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CUCCIOLI IMPORTATI ---- TRAFFICO DALL'EST
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-03-16, 07:06 PM
  2. Parrocchetti Cuccioli cercasi
    Di Meela nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-07-10, 10:23 PM
  3. cercasi cuccioli da adottare
    Di mordace nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 28-09-07, 09:12 PM
  4. CONTRO IL TRAFFICO DI CUCCIOLI DALL'EST
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-02-06, 05:37 PM
  5. I CUCCIOLI DELL'EST
    Di roby nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 31-01-06, 04:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •