Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 134

Discussione: IMPORTANTE:TESTIMONIANZE CUCCIOLI EST CERCASI

  1. #121
    Member

    User Info Menu

    Proprio stamattina mi sono imbattuta in un negozio di animali che "ordina" cuccioli dall'est o dagli allevamenti italiani (ma non mi ha saputo dire quali!!!) [V]
    non ha i cuccioli in vetrina ma in squallide gabbie sul retro, che guarda caso sono vuote perchè secondo quanto dice i cani arrivano solo su ordinazione (ma che è un paio di scarpe??) e vengono rivenduti il giorno dopo...
    Posso far qualcosa?? Parlare con quella persona senza scrupoli mi ha dato il voltastomaco!! [xx(]

  2. #122
    Senior Member

    User Info Menu

    tutti possiamo fare qualcosa, nel nostro piccolo ti ho mandato un mp

  3. #123
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao sto scrivendo a momix per favore rispondimi in privato ti devo parlare della tua fregatura ne ho presa una anche io da quel signore di ferrara,la mia mail e morena8974@live.it
    destro morena

  4. #124
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">momix ha scritto:

    Leggendo i vari articolo ci è venuta la pelle d’oca. Siamo una coppia ed anche a noi è successa la stessa cosa con la differenza che il nostro cucciolo di barboncino è morto appena dopo 18 ore dall’acquisto.
    Dopo aver deciso di prendere un cagnolino abbiamo cominciato a telefonare e a rispondere ai vari annunci sul BO di Blogna ci siamo fidati di un certo..... di Cento (FE) così gli abbiamo consegnato un anticipo di 100,00 euro.

    Alla richiesta di poter vedere i cuccioli rispondeva che preferiva non farlo per questioni igieniche, e così ho visto il cucciolo per la prima volta solo al momento della consegna avvenuta in un sottoscala di sua proprietà (nonostante il venditore millantava di avere un allevamento rispondere a vari annunci, ma ci siamo incautamente fidati di un privato il quale offriva un cucciolo di alta genealogia con pedigree senza farci spendere molto ( 500,00 euro) .. Devo sottolinearti che alla richiesta di voler il pedigree mi rispondeva che avrei dovuto attendere circa 8 mesi ma i soldi per questo certificato dovevo consegnarli immediatamente, come in effetti è stato. 50 euro

    Dopo aver portato, con tanto entusiasmo, il cucciolo a casa ci accorgiamo subito dopo che le sue condizioni di salute non erano affatto buone, anzi; era depresso, stanco, debilitato, e privo di appetito; il sospetto verso qualcosa di più grave è nato quando nelle sue prime feci vi erano tracce di sangue maleodoranti.

    Il mattino dopo recandoci dal veterinario, scopriamo che il piccolo molto probabilmente era affetto da PARVOVIROSI e che da lì a poco sarebbe sicuramente morto nonostante le immediate cure apprestategli.

    Infatti dopo circa 5 ore il cucciolo moriva nella sua cuccetta senza mai un lamento ( sono trascorse solo 18 ore dall’acquisto).

    Abbiamo provato a contattare il venditore il quale senza remore rispondeva che non dipendeva da lui la morte , che i soldi indietro ce li potevamo solo sognare e che era disposto solo a ridarci un altro cucciolo. Attualmente, sono passati solo 3 giorni dall’accaduto, attendiamo referti autoptici dall’Istituto Zooprofilattico anche se siamo più che convinti che si tratti di parvo ; intanto trascorriamo le giornate al telefono con il signore……per vedere di recuperare le nostre spese che solo ad oggi sono aumentate di 200 euro!
    Una cosa che non capisco è come mai tutti sanno e nessuno fa niente per fermare queste truffe e queste torture nei confronti dei poveri cuccioli !!!

    25/03/2006 Aggiornamento :

    ad oggi dopo aver ricevuto le analisi dall'istituto zooprofilattico, dove emerge chiaramente la malattia di Parvovirosi acuta, non abbiamo ricevuto nessun rimborso da parte del cagnaro.
    Tuttavia abbiamo deciso di intraprendere le vie legali e di denunciare il fatto alla GF.
    Vi prego fate girare almeno questo: se qualcuno dovesse vedere su un giornale questo annuncio, diffidatene.
    CAGNOLINI gattini, cuccioli, stupendi da euro 240,00 privato dispone qualsiasi razza, alte genealogie, figli campioni, gia' educati, abituati a tutto. Carattere ottimo, equilibrato, sanissimi, vaccinati, sverminati, garantiti al 100%




    [V][V]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    destro morena

  5. #125
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">morena8974@live.it ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">momix ha scritto:

    Leggendo i vari articolo ci è venuta la pelle d’oca. Siamo una coppia ed anche a noi è successa la stessa cosa con la differenza che il nostro cucciolo di barboncino è morto appena dopo 18 ore dall’acquisto.
    Dopo aver deciso di prendere un cagnolino abbiamo cominciato a telefonare e a rispondere ai vari annunci sul BO di Blogna ci siamo fidati di un certo..... di Cento (FE) così gli abbiamo consegnato un anticipo di 100,00 euro.

    Alla richiesta di poter vedere i cuccioli rispondeva che preferiva non farlo per questioni igieniche, e così ho visto il cucciolo per la prima volta solo al momento della consegna avvenuta in un sottoscala di sua proprietà (nonostante il venditore millantava di avere un allevamento rispondere a vari annunci, ma ci siamo incautamente fidati di un privato il quale offriva un cucciolo di alta genealogia con pedigree senza farci spendere molto ( 500,00 euro) .. Devo sottolinearti che alla richiesta di voler il pedigree mi rispondeva che avrei dovuto attendere circa 8 mesi ma i soldi per questo certificato dovevo consegnarli immediatamente, come in effetti è stato. 50 euro

    Dopo aver portato, con tanto entusiasmo, il cucciolo a casa ci accorgiamo subito dopo che le sue condizioni di salute non erano affatto buone, anzi; era depresso, stanco, debilitato, e privo di appetito; il sospetto verso qualcosa di più grave è nato quando nelle sue prime feci vi erano tracce di sangue maleodoranti.

    Il mattino dopo recandoci dal veterinario, scopriamo che il piccolo molto probabilmente era affetto da PARVOVIROSI e che da lì a poco sarebbe sicuramente morto nonostante le immediate cure apprestategli.

    Infatti dopo circa 5 ore il cucciolo moriva nella sua cuccetta senza mai un lamento ( sono trascorse solo 18 ore dall’acquisto).

    Abbiamo provato a contattare il venditore il quale senza remore rispondeva che non dipendeva da lui la morte , che i soldi indietro ce li potevamo solo sognare e che era disposto solo a ridarci un altro cucciolo. Attualmente, sono passati solo 3 giorni dall’accaduto, attendiamo referti autoptici dall’Istituto Zooprofilattico anche se siamo più che convinti che si tratti di parvo ; intanto trascorriamo le giornate al telefono con il signore……per vedere di recuperare le nostre spese che solo ad oggi sono aumentate di 200 euro!
    Una cosa che non capisco è come mai tutti sanno e nessuno fa niente per fermare queste truffe e queste torture nei confronti dei poveri cuccioli !!!

    25/03/2006 Aggiornamento :

    ad oggi dopo aver ricevuto le analisi dall'istituto zooprofilattico, dove emerge chiaramente la malattia di Parvovirosi acuta, non abbiamo ricevuto nessun rimborso da parte del cagnaro.
    Tuttavia abbiamo deciso di intraprendere le vie legali e di denunciare il fatto alla GF.
    Vi prego fate girare almeno questo: se qualcuno dovesse vedere su un giornale questo annuncio, diffidatene.
    CAGNOLINI gattini, cuccioli, stupendi da euro 240,00 privato dispone qualsiasi razza, alte genealogie, figli campioni, gia' educati, abituati a tutto. Carattere ottimo, equilibrato, sanissimi, vaccinati, sverminati, garantiti al 100%

    ciao momix,contattami in privato ho subito anche io una fregatura da quel signore di ferrara morena8974@live.it


    [V][V]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    destro morena

  6. #126
    Member

    User Info Menu

    ragazzi mi serve il vostro aiuto

    tornavo poco fa da lavoro ( sono un rappresentante) e mi sono fermato davanti la vetrina di un negozio di animali che vendeva cuccioli di cane di varie razze ( chiwawa, yorkshire ecc) tra cui un bulldog inglese ridotto in pessime condizioni. la cosa strana e' che era davvero molto grande per essere cucciolo, ma era ridotto all osso, magrissimo e con un pessimo pelo. Mi ha rattristito il suo sguardo triste, da cane debole che non si riesce a tenere nelle zampette...chiuso in una vetrina grande quasi quanto lui. Me ne sono tornato a casa con un umore pessimo.

    Chi potrei chiamare per salvare questi cuccioli?

  7. #127
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao, mi chiamo Betti e anche io come molti ho preso una bella fregatura! Non sò con precisione se il cucciolo che avevo acquistato proveniva o meno dall'est ,ma sicuramente non era stato curato come avrebbe dovuto. Ho comprato il cucciolo di zwergpinscher da un negozio della toscana, me lo hanno venduto attestandomi che aveva due mesi e che era stato allevato a reggio emilia, che aveva un vaccino e la sverminazione, ma purtroppo già quando l'ho portato a casa nelle feci presentava tracce di sangue, il giorno dopo l'ho portato dal veterinario che gli ha anche trovato l'acaro nell'orecchio, dopo due giorni ha iniziato a vomitare e ha fare diarrea con notevole sangue, il negoziante ci ha ripreso il cucciolo sostenendo che avrebbe provveduto lui a farlo curare , ma il giorno successivo ci ha telefonato dicendoci che ci avrebbe sostituito il cucciolo perchè a quello gli si era girato lo stomaco e avrebbe dovuto subire un complicato intervento con una lunga riabilitazione, naturalmente non ho creduto a una parola di quello che mi diceva e gli ho chiesto i miei soldi indietro, lui non ha intenzione di restituirli, così mi sono rivolta ad un avvocato, in questi giorni dovrebbe arrivargli la lettera perchè, non solo non mi ha fatto la fattura, ma qui in toscana esiste una legge regionale entrata in vigore nel 2009 secondo la quale i negozianti non possono vendere cuccioli di cane al di sotto dei tre mesi di età e poi non ho intenzione di mollare, non è giusto che persone senza scrupoli la passino sempre liscia!



  8. #128
    Member

    User Info Menu

    Brava Betty,non mollare,queste non sono persone ma sono mostri.Certo che le inventano tutte,gli si e' girato lo stomaco e deve fare riabilitazione!!!!esseri schifosi..povero cucciolo.

  9. #129
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e voglio segnalarvi la mia esterienza.

    Circa un mese fa ho iniziato a cercare un cucciolo tramite internet.
    Stavo cercando, tramite vari siti di annunci di animale, cuccioli nella zona di Parma.
    Dopo vari giorni trovo una serie di annunci riguardanti del cuccioli di Golden Retriver e Labrador in paesi limitrofi al mio (e già la cosa mi inizia a puzzare).
    Subito invio una mail per concordare la visione del cucciolo (nessun annuncio forniva il numero di telefono). La prima risposta che ho ricevuto è stato un interrogatorio per sapere se sono amante degli animali ecc. ecc.
    Ho risposto alle domande e, visto che dal paese dell'annuncio disto circa 10 km., ho richiesto di vedere il cucciolo. La risposta è stata che il cucciolo non è visibile perchè al momento è a Parigi, il cucciolo mi veniva regalato in cambio del compenso di € 120,00 per il trasporto in Italia.
    Nel frattempo mi sono arrivate anche le altre risposte degli annunci a cui avevo risposto e caso strano anche questi annunci mi regalavano il cucciolo in cambio del contributo di "spedizione", cambiava solo la località dove era il cucciolo, Londra, Praga, ecc.

    Ovviamente non ho più risposto a questi annunci e spero nessuno risponda mai ...

    Ciao
    Stefano

  10. #130
    Senior Member

    User Info Menu

    qui a reggio emilia c'è un grande negozio (che quello è, anche se si spaccia per allevamento)che vende cuccioli praticamente di tutte le razze,provenienti dall'est,senza pedigree e che puoi pagare a rate.

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CUCCIOLI IMPORTATI ---- TRAFFICO DALL'EST
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-03-16, 07:06 PM
  2. Parrocchetti Cuccioli cercasi
    Di Meela nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-07-10, 10:23 PM
  3. cercasi cuccioli da adottare
    Di mordace nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 28-09-07, 09:12 PM
  4. CONTRO IL TRAFFICO DI CUCCIOLI DALL'EST
    Di francy_capo nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-02-06, 05:37 PM
  5. I CUCCIOLI DELL'EST
    Di roby nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 31-01-06, 04:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •