Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Non riesco a capire il mio cricetino!!

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Non riesco a capire il mio cricetino!!

    Ciao a tutti!!
    il mio cricetino ha un comportamento particolare...quando arrivo a casa lo trovo proteso verso l'alto come se volesse essere preso, lo prendo in mano, gli do da mangiare e lo rimetto nella sua "vasca" ma ancora si protende verso l'alto e sfrega le zampine sui bordi allora lo tiro fuori per fare un giretto sul letto ma poco dopo si "lancia" di nuovo nella sua gabbietta che si trova ai piedi del letto e subito dopo è ancora proteso verso l'alto...perché fa così?
    Grazie mille
    Stefania

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Credo che possano essere due le spiegazioni,cosa hai messo nella gabbietta come fondo?
    Oppure lo hai viziato,e vuole solo stare con te a giocare

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Credo che possano essere due le spiegazioni,cosa hai messo nella gabbietta come fondo?
    Oppure lo hai viziato,e vuole solo stare con te a giocare

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    la lettiera non so se è segatura o trucioli..c'è scritto woodchips!comunque in ogni caso gliela cambierò appena riesco a trovare il tutolo di mais non profumato...ma perché poi tutti questi profumi...sono bestioline piccole insomma non è come avere un cavallo in camera da letto...ne ho trovate a tutti i profumi: arancia limone pino e...FRUTTI DI BOSCO...ma stiamo scherzando!!!non voglio che miramax viva in mezzo a questi nauseabondi odori...scusa lo sfogo!!
    Comunque non so se vuole giocare non gioca molto con me, se lo metto sul letto si fa i suoi giri ma non mi da molta importanza, ogni tanto mi sale sulla mano e poi si butta nella gabbia (ma non si farà male??quando riesco io l'acchiappo e lo appoggio dentro)
    Stefania

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    la lettiera non so se è segatura o trucioli..c'è scritto woodchips!comunque in ogni caso gliela cambierò appena riesco a trovare il tutolo di mais non profumato...ma perché poi tutti questi profumi...sono bestioline piccole insomma non è come avere un cavallo in camera da letto...ne ho trovate a tutti i profumi: arancia limone pino e...FRUTTI DI BOSCO...ma stiamo scherzando!!!non voglio che miramax viva in mezzo a questi nauseabondi odori...scusa lo sfogo!!
    Comunque non so se vuole giocare non gioca molto con me, se lo metto sul letto si fa i suoi giri ma non mi da molta importanza, ogni tanto mi sale sulla mano e poi si butta nella gabbia (ma non si farà male??quando riesco io l'acchiappo e lo appoggio dentro)
    Stefania

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    il woodchips sono delle scaglie di legno duro che se lavorate si possono trasformare in carta,quello credo possa andare bene,e dovrebbe anche assorbire bene.
    Penso che il tuo piccolo abbia imparato un giochetto un pò pericoloso se continuato,potrebbe farsi male se non stai attenta,specie alle zampette.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    il woodchips sono delle scaglie di legno duro che se lavorate si possono trasformare in carta,quello credo possa andare bene,e dovrebbe anche assorbire bene.
    Penso che il tuo piccolo abbia imparato un giochetto un pò pericoloso se continuato,potrebbe farsi male se non stai attenta,specie alle zampette.

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    ho appena notato una cosa strana...sul pancino ha una specie di crosticina giallina...cosa può essere??
    Stefania

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    ho appena notato una cosa strana...sul pancino ha una specie di crosticina giallina...cosa può essere??
    Stefania

  10. #10
    Member

    User Info Menu

    E' la ghiandolina che secerne il liquido oleoso per il pelo. Niente di cui preoccuparsi!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. non riesco a capire il sesso delle mie calopsite
    Di fanny8690 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-03-12, 01:34 PM
  2. Non riesco a capire...Consigli x favore???
    Di dodò nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-06-09, 08:19 PM
  3. Non riesco a capire il suo comportamento
    Di terry nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 24-04-08, 10:39 AM
  4. Non Riesco a capire il sesso....
    Di Piergiorgio nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 06-06-05, 01:48 PM
  5. AIUTO!!! NON RIESCO A CAPIRE SE E' INCINTA!!!!
    Di kiraeargo nel forum CONIGLI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-04-05, 12:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •