Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Gerbilli

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Gerbilli

    Ciao Raga.... sono nuovo di qui e ho visto che trattate, a differenza di altri siti, di parecchi tipi di animali.
    Io ho tanti amici animali, cani, gatti, uccelli, pesci, anatre, galline e mi piacerebbe anche avere dei GERBILLI.... Un mio amico mi ha detto che mi regala una nidiata dei suoi (6 piccoli)....
    Mi aiutate a capire come i devo comportare con loro? Dove li devo mettere? A che temperatura? Cosa gli posso dare da mangiare?
    Grazie dei consigli.
    JOY

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    hops...ti ritrovo quà!

    gerbilli?....sono degli animali adorabili!.....

    io lo ho in un ex aquario ora trasformato in terrario con la torba (adorano scavare) vivino in armonia se del medesimo gruppo...ma guai a separarne uno ...e poi...reinserirlo....lotte anche mortali!
    sono attivi sia il giorno che la notte.....sono formidabili rosicchiatori.....qualunque cosa metti....finirà presto triturato......

    sono curiosi e socievoli...non mordaci.....

    alimentali con granaglie (girasole ecc) pane duro...fetta biscottata....mela....

    temono il gelo.....per fargli fare il nido mettigli dei contenitori delle uova....li adorano...

    poi...ti consiglio di guardare sul web.....ci sono bellissimi siti su di loro.....

    ricorda che sono sempre a disposizione per qualunque dubbio....

    vedrai sono animaletti che non ti deluderanno affatto!
    guidoreali

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    hops...ti ritrovo quà!

    gerbilli?....sono degli animali adorabili!.....

    io lo ho in un ex aquario ora trasformato in terrario con la torba (adorano scavare) vivino in armonia se del medesimo gruppo...ma guai a separarne uno ...e poi...reinserirlo....lotte anche mortali!