Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

Discussione: che ne pensate?

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Si certo per questo hai tolto le foto dove era palese che il cane avesse la zampa storta,ma per favore,prenditela di meno come cosa personale,ti stai comportando come una bambina
    le ho tolte perché avev chiesto di averle messe, ma se le volevi solo per criticare, e inverarti roba, quando ti ho detto che le foto erano fatte male, per giunta sai cosa vuol dire stare dritti su un tavolino in ceramica che traballa...certo è proprio professionale vedere la postura così, complimenti.

    Citazione:Cosa fai oltre ad aver tolto le foto te ne esci dicendo che il mio non ti piace?
    ma sai a me cosa importa???
    deve piacere a me e possibilmente ai giudici
    Ma cosa dici? Ti ho detto che da quelle foto non usciva un esemplare perfetto, proprio perché le foto possono ingannare, poi ho anche sottolineato che possibilmente se i giudici danno buoni pareri al tuo cane è perché vale, ma le foto (quelle foto) non rendono come rendono quelle con Dolcenera. Era molto semplice il discorso.

    Citazione:secondo me sylvia non dovresti prendertela cosi tanto
    dai lui bonariamente ti voleva dare solo un consiglio
    anche se per te e per altri e perfetta non ti costa niente farla correre un po in salita vi seervira per giocare ancora di piu insieme e lei fara un po di moto cosi si manterra sempre cosi bella e in orma
    quanto al fatto lui dice di farla correre per il torace, il torace l'ha sviluppato ampliamente. Io non me la prendo, perché se fosse un giudice a dire questo che ben venga, ma anche se lui fosse qui a vederla di presenza, ci mancherebbe...ma che si ostina ad esaminarla via foto, che tra l'altro l'ho sttolineato, sono state fatte non per avere delle belle foto, ma unicamente perché faccio delle foto periodiche al mio cane per vedere gli stadi della crescita...sono messe in una postura non buona, su un tavolino scivoloso, non per farla analizzare...e mi da fastidio non che mette in dubbio il mio parere, ma quello di persone professioniste e neanche conoscendo il cane, ma da quelle quattro foto, e continuando a me sembra un comportamento un po' arrogante, non so a te...non ti voglio tirare in mezzo.

    Da una foto ha detto che è troppo lunga, con il torace stretto, le zampe storte...contro i pareri di tantissime persone.

    Citazione:Fanne delle altre piazzate e darò un'occhiata anche io ti fidi?
    certo che di te mi fido, ma mi fido anche di Dieck non è questo il punto...il mio punto era un altro, cioé dal vivo di presenza, sotto diverse angolazioni, facendola camminare, mettere in posizione e non solo è stata vista da gente che ha la qualifica per giudicarla...ora dato che in due foto è messa male, tra l'altro in una sembra tozza e nell'altra allungata quindi è palese che siano fatte male, lui insiste che abbia un difetto, anzi più difetti, allora è questo che "critico". Non so se risco a spiegarmi. Comunque appena avrò 10 minuti una mattina in terrazza le provo a fare foto giuste e le metto.

    Questa è una che le ho fatto stasera con il telefonino, ma ovvio che in questa posizione non si può vedere molto, no? Anche perché le foto dove sono sul morbido o sullo scivoloso sono falsate.


    Citazione:A sentirla parlare mi è sembrato che il cane fosse già campione italiano prima ancora di fare un giro di ring,per questo le ho detto di non aspettarsi troppo dal cane,e tu più di me,visto che sei segretaria di ring, sai benissimo che dipende troppo dal gusto personale del giudice che dall'attinenza allo standard che i cocker vengono giudicati.Questo perchè non vorrei che rimanesse delusa da un giudizio negativo.
    e infatti io sono anche convinta che tu per questo sei partito già con un giudizio negativo...non preoccuparti non ho due anni e non resto delusa. Se dico determinate cose,
    Citazionera lì c'erano diversi cockerini, ma una sola all'altezza della mia, non fraintendiamo parlo che una solo aveva pedigree ed era di allevamento e discreta linea di sangue per metà, la mia devo dirlo era la più in standard di tutti, perché tre non venivano da selezione...comunque quest'altra cagnolina, pure bellissima, non partecipava, anche lei farà le mostre ENCI...ma non partecipava al meeting...
    è perché so che potevo dirlo...certo non perché mi do "arie"...se un cucciolo era per carità carino ma preso in un negozio che viene dall'ungheria, senza un briciolo di selezione, l'altro dice che l'avevano regalato, ma era completamente fuori standard, non aveva un minimo di postura e sembrava un incrocio con uno springel spaniel, l'altro era il classico cocker fulvo bello ma di negozio poi manco concorreva con noi perché adulto e quella bella era una cocker nera, per metà che viene dallo stesso allevamento della mia, l'altra metà da un altro allevamento, ma anche il padrone della cagna, molto bella di 6 mesi, quindi anche lei in fase di transizione ha detto che la mia aveva dei punti in più, su diversi fattori...infatti voleva sapere se i due fratellini che forse ne prenderà uno, quanto meno deve informarsi, erano come lei...quindi non è sentirsi campione nazionale, dire che si ha un cane più bello in standard, perché effettivamente lo è, oltretutto un cane con un signor pedigree, di un signor allevamento e giudicato da persone esperte come "buono"...in confronto ad altri cani di cui solo uno selezionato, i cani sono tutti belli, ma se dobbiamo analizzare la cosa da un punto di vista tecnico, allora inutile non dire certe cose.

    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Sylvia calma per favore,ora esageri,se non vuoi che ti si risponda allora non postare,qui tutti possono dire la loro,non solo a te è permesso farlo.
    Perciò datti una calmata.
    Uno che se ne intende e sa quello che fa,anche da una foto può vedere tante piccole cose che tu ad occhio nudo non sai notare.

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    hahaha Fabry anche tu raddoppi??????????[]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Guarda pensa quello che vuoi,mi sono stufato della tua polemica,se vuoi sentirti dire che il tuo cane è il migliore del mondo allora ti accontento.

    IL TUO CANE E' IL MIGLIOR COCKER CHE SIA MAI NATO!COMPLIMENTI!

    Cmq guardale i gomiti e le zampe,non guardare il pedigree!
    Chi sogna anche di giorno conosce molte piu\' cose di chi sogna solo di notte

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    sylvia...penso davvero che ti devi calmare un poichino dai non mi e sembrato per niente ofensivo Dieck..anzi io serai stata felicissima disentire di questi pareri se avvesi un cane in "costruzione"...prendi esempio dai boxeristi.Hanno tutti dei piccoli campioncini ma stano li nell loro club a criticarsi, aiutarsi, consiliarsi e riguardsarsi a viecenda per far si che un domani abbiano dei cani bel costruiti( o per lo meno che abbiano fatto tutto il loro possibile per avvere un cane "buono")...daiiii

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da terranovesca

    sylvia...penso davvero che ti devi calmare un poichino dai non mi e sembrato per niente ofensivo Dieck..anzi io serai stata felicissima disentire di questi pareri se avvesi un cane in "costruzione"...prendi esempio dai boxeristi.Hanno tutti dei piccoli campioncini ma stano li nell loro club a criticarsi, aiutarsi, consiliarsi e riguardsarsi a viecenda per far si che un domani abbiano dei cani bel costruiti( o per lo meno che abbiano fatto tutto il loro possibile per avvere un cane "buono")...daiiii
    quoto quoto quoto!!!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche perchè se posso dire la mia tutti siamo dei bei bambini ma poi da adulti ci trasformiamo e diventiamo degli "sgorbi"....insomma!! Bisogna essere umili nella vita perchè sennò arrivano amare sorprese.
    Altresì ci sono cmq dei cuccioli che sono degli sgorbi ma che poi diventano bellissimi.
    Questo perchè il corpo ha delle continue mutazioni.
    Oscar è sempre uno sgorbio ma è molto migliorato con la crescita.
    Ha per me molti diffetti tra i quali mi sembra abbia le coscette vare -----&gt; così &lt; &gt; ...... e sapete perchè...perchè da cucciolo è sempre stato in casa e il pavimento è in ceramica...insomma per lui è una pista da pattinaggio. Uscendo e correndo è migliorato parecchio..ma il difetto non si è corretto del tutto. Speriamo in un assestamento totale col termine della crescita.
    State tranquilli e cercate di prendere i suggerimenti come olio colato...già questa del pavimento se lo avessi saputo prima.....!!!
    Ciao Ciao
    O

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

    hahaha Fabry anche tu raddoppi??????????[]
    già è un male contagioso stò server mi fà impazzire [xx(]

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

    hahaha Fabry anche tu raddoppi??????????[]
    già è un male contagioso stò server mi fà impazzire [xx(]

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Sylvia calma per favore,ora esageri,se non vuoi che ti si risponda allora non postare,qui tutti possono dire la loro,non solo a te è permesso farlo.
    Perciò datti una calmata.
    Uno che se ne intende e sa quello che fa,anche da una foto può vedere tante piccole cose che tu ad occhio nudo non sai notare.
    scusa Fabry, ma forse non ci siamo proprio come al solito...i miei toni sono calmissimi, ma devo argomentare altrimenti scusa se uno può dire e uno non può rispondere allora che senso ha? Punto secondo il post non si intitola "come vi sembra il mio cane", anzi strano che ancora tu non abbia detto di non andare OT, dato che nessuno mi ha risposto o meglio solo golden a quello che chiedevo. Ah già peccato che me ne intendo tanto quanto, il discorso è superficiale, quindi se mi faccio una fotografia con il braccio posto male, allora mi dici che ho le braccia storte? Sicuramente Diego se ne intende, ma posso dirti e affermare che me ne intendo altrettanto io...punto secondo, dato che non si ha molta considerazione di me, il cane lo devo ripetere? è stato visto da chi ha le autorità di farlo, con le giuste conoscenze ma che soprattutto l'ha vista di presenza. è come se da una foto io potessi giudicare i tuoi cani, quando magari hanno una postura scorretta. Tanto tempo fa in questo forum è stato fatto un "giochetto" simile, è stata postata la foto di un border collie tricolore campione, senza dire chi in realtà fosse, tutti, compresa gente "esperta" dubitavano della purezza del cane, dagli occhi e tante altre cose...invece il cane era di razza, standard perfetto e purissimo, questo per dire quanto una foto è limitativa.

    Nel momento in cui chiedero consigli sul mio cane, allora li riceverò con piacere...

    Julia forse non ci siamo capiti e i miei toni sono stati fraintesi, io non dico che il mio cane è perfetto, ma non accetto che un tizio X, perché questo rappresenta Diego, come rappresentiamo tutti noi, tranne per esempio Francy che si sa che alleva, o qualcuno come il signore che ha aperto il post sulla genetica...beh non accetto assolutamente che un tizio, quando gli viene spiegato che le foto sono prese male e fatte in posti non opportuni e che il cane è stato visto fino a domenica da gente esperta e di presenza con ottimi risultati, voglia insistere sul fatto di aver ragione. Come se lui sapesse tutto sui cocker e io non sapessi un cavolo, come se lui conoscesse meglio di me il mio cane ma ancora di più meglio di gente con anni e anni di esperienza per poterlo fare.

    Ora chiudo l'OT, il mio post era nato per altri scopri, al solito qui non si può far mai una discussione come di giusto, quindi continuate pure a discutere sul mio cane senza di me. Avverto già adesso che eliminerò da qui ogni foto dei miei cani e dei miei animali, volete prenderlo per un atto infantile? Benissimo, fatelo pure. Ma non ho piacere più a condividere quindi non vedo perché lasciarle.E ripeto vale solo per alcuni e per i modi che si hanno.

    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. purina Proplan......che ne pensate??
    Di simbau nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-09-08, 08:37 PM
  2. Che ne pensate?
    Di dafo77 nel forum I CANI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-11-05, 11:11 AM
  3. CHE NE PENSATE?
    Di Barbara80 nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 25-06-05, 11:45 AM
  4. Che ne pensate?
    Di Santo C. nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 04-05-05, 12:10 PM
  5. che ne pensate?
    Di fpicchio nel forum I CANI
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 10:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •