Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Ho trovato il cane a Marco!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho trovato il cane a Marco!

    Uff, che fatica!!!
    Stamattina ho incontrato il tipo del negozio di cani (quello che mi aveva rasato Tabata) con al guinzaglio una specie di border collie spellacchiato... Lo saluto e guardo il suo cane (so che lui ha tutti cavalier king)e lui mi dice:
    - l'hanno abbandonato...
    - come??? ma chi?
    - non so, l'ho trovato in via sestri che vagava, ho chiesto in giro ma non è di nessuno...
    - ma figurati? e ora?
    - beh, per adeso lo tengo ma devo trovare qualcuno a chi darlo perchè non ce la faccio a tenerla...
    - io ho la persona giusta!!! il mio ragazzo cercava un cane!
    - guarda, ti dico perchè l'hanno abbandonata, ha un ernia enorme (mi fa vedere sotto la pancia un bozzone). Andava operata e forse l'hanno abbandonata... se il tuo ragazzo la vuole io la faccio operare gratuitamente da mio fratello (il mio vet) e poi gliela do!
    - ma guarirà completamente?
    - si si! lei è allegra non se ne accorge neanceh di averla! tra l'altro è giovane, non ha neanche un anno...
    - dai oggi dico al mio ragazo di venire a vederla, ok?
    - ok! (tutto felice)

    la cagnolina è dolcissima! tabata se la voleva mangiare ma lei mi è saltata addosso tutta carina e dolce... un musino meraviglioso...
    cosi chiamo il mio ragazo e glielo dico.
    qua iniziano i problemi. i suoi non la vogliono perchè:
    1- sua mamma vuole un labrador cucciolo.
    2- femmina sporca

    al che
    1- il cucciolo non possono averlo. stanno in casa 4 ore al giorno, il cane dovrebbe stare fuori... come cippa lippa pensano di fare???
    2- se lo sterilizzi non sporca.

    il mio ragazzo continua a dire che non vogliono al che mi viene una crisi di nervi eprchè non si può far andare un cane cosi dolce al canile. allora lo chiamo e gli dico di farmi passare i suoi genitori.

    ho parlato con sua mamma:
    lei: ma non vogliamo una femmina, perde sangue in giro...
    io: no no, se la sterilizza non perde sangue, non verranno i maschi a cercarla e si evitano i tumori!
    lei: ma non so, mio marito non è convinto...
    io: me lo passi!!!

    suo marito:
    lui: ciao...
    io: salve! come va?
    lui: bene, grazie... tu?
    io: malissimo, perchè non vuole quel cane meraviglioso?
    lui: mah, ha anche il pelo lungo! su da noi si porca tutto!
    io: ma no! è tipo border collie! però non ha il pelo lunghissimo... e poi si può far rasare!!! ci vuole un attimo!!!
    lui: mmm, vabbe io non ne voglio mi manca ancora daria (il cane che avevano rpima)...
    io: ma allora non ne vuole?
    lui: no, no se loro lo vogliono che se lo prendano! però se lo accudiscono loro!
    io: allora possiamo prenderlo e poi tenerlo noi? non è che me lo caccia fuori?
    lui: ma no figuriamoci!
    io: ok!!!

    mi passa marco:
    io: quand'è che vieni a vedere il cane? [8D]

    ovviamente io so per certo che suo padre fa il duro ma poi si scioglie. mi ricorda tanto la mia mamma che non voleva più cani poi dopo si è innamorata di tabata!!!!
    cosi oggi viene a vederla, speriamo bene!
    la sterilizzazione gliela voglio pagare io, secondo voi può fare tutto in un operazione unica? cioè togliere l'ernia e sterilizzarla oppure no?
    sono cosi contenta!!![:I]
    http://img96.imageshack.us/img96/895...iafirma1jp.gif
    Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ti rispondo perchè è successa la stessa cosa a me!! ho preso la cagnolina da cucciola in canile con l'ernia, l'ho fata operare la prima volta, solo che non so se è stata colpa del veterinario o della cagolina vivace dopo un mesetto è saltata fuori ancora, allora siccome dovevo farla sterilizzare il veterinario mi ha consigliato di fare un operazione unica dopo il primo calore (qua tanti veterinari consigliono di sterilizzare prima del calore tanti dopo senti il tuo) Arrivato il primo calore l'ho portata a sterilizzare e gli ha tolto anche l'ernia che era enorme!!! Ho pagato 19,00. euro in totale

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    scusa ho digitato uno zero in meno 190

    guarda come era grossa l'ernia!!!
    Immagine:

    53,09KB

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    uh!!! piccola!!!
    la cagnolina ha un ernia enorme!!! giganteca! perchè mi hanno detto che se non la togli subito poi cresce con il cane... cmq lei era felice e attiva! una casinista!

    ma adesso il tuo cane sta bene? non comporta problemi sta cosa, vero?
    http://img96.imageshack.us/img96/895...iafirma1jp.gif
    Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    no no gia' dopo due giorni dall'operazione faceva la matta come al solito e fortunatamente non è piu' ricresciuta ora la cagnolina ha quasi due anni

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da lyy

    no no gia' dopo due giorni dall'operazione faceva la matta come al solito e fortunatamente non è piu' ricresciuta ora la cagnolina ha quasi due anni
    bene sono felice...
    allora oggi glielo dico... l'ernia me la toglie a gratis, pagherò solo la sterilizzazione... saranno sui 200€, che dici?
    http://img96.imageshack.us/img96/895...iafirma1jp.gif
    Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    io ho pagato 190,00 sterilizzazione ed ernia xcio' penso un po' meno di 200...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da lyy

    io ho pagato 190,00 sterilizzazione ed ernia xcio' penso un po' meno di 200...
    speriamo! magari mi fa anche lo sconto!!!
    sono troppo felice! non vedo l'ora di rivederla oggi! ha un musetto dolcissimo!
    http://img96.imageshack.us/img96/895...iafirma1jp.gif
    Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    sono contentissima Zophirl...appena puoi foto foto foto della piccola...ma come la kiamerete?!?!
    http://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da KYCE

    sono contentissima Zophirl...appena puoi foto foto foto della piccola...ma come la kiamerete?!?!
    boh! loro la chiamno pinky... ma è abbastanza imbarazzante... però bisogna vedere se risponde già a quel nome mi dispiace cambiarlo, voi che dite? sono 10 giorni che la chiamano cosi...
    http://img96.imageshack.us/img96/895...iafirma1jp.gif
    Tabata - Cocker spaniel inglese, nata il 22 Febbraio 2005

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ho il cane che salta sui tavoli
    Di kikka_9921 nel forum I CANI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15-05-11, 01:50 PM
  2. Ho trovato un gatto!
    Di stellina8 nel forum I GATTI
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 28-12-10, 11:45 AM
  3. URGENTE HO TROVATO UN CANE
    Di Fiorella81 nel forum I CANI
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 27-12-05, 09:23 AM
  4. ho trovato il nome della pianta
    Di silvia 77 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-07-05, 10:24 AM
  5. ho trovato il mio "titti" morto
    Di balcy nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-01-05, 10:40 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •