Pagina 1 di 33 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 330

Discussione: Le avventure di una cucciolata ...

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Le avventure di una cucciolata ...

    Col senno di poi e a seguito di modifiche apportate 6 mesi dopo faccio questa premessa:
    Intanto ho modificato il titolo perchè questa voleva essere una dichiarazione d'amore per una nuova nascita e un modo per condividere momenti per me di grandi emozioni, con gli altri utenti di questo forum e NON una forma pubblicitaria. Sono state cancellate le informazioni sulla gravidanza e sul parto (e quindi ci saranno delle domande in sospeso) perchè, mancando di capacità di espressione in tal senso e non volendo passare per la maestrina, lascio tranquillamente questo compito a chi ne sa più di me. Questa è una semplice avventura di cuccioli che nascono e crescono fino ad arrivare alle loro nuove famiglie. Il tempo di salvare le foto che ho perso a causa di un abbandono dell'hard disk e tutta questa discussione può essere tranquillamente eliminata se dev'essere ancora vista come forma pubblicitaria...perchè loro sono esseri puri e tali devono rimanere! Grazie a tutti per i bei momenti e grazie soprattutto ai miei "bimbi" che mi regalano sempre grandi momenti![:X]





    Non ho ignorato le vostre richieste. Ho solo voluto aspettare (per scaramanzia) che passassero i primi giorni più critici e che si avvicinassero al kg di peso(che ci tranquillizza un attimino) e oggi ho deciso che
    FINALMENTE POSSO PRESENTARVI I NUOVI BOXERINI DELLA COMUNITA'!
    L'11 novembre sono nati 5 pupini. Non so cosa volevate che vi raccontassi...
    intanto posso dirvi che è stato uno dei parti più belli, tranquilli e "lisci" che ci siano.
    Mammina ha avuto i primi "disturbi" alle 5,30 del mattino; dopo qualche uscita (fino alle 9), non ha più voluto muoversi dalla camera da letto e a parte le vomitate per svuotarsi lo stomaco (visto che ha mangiato fino all'ultimo), è stata tranquilla fino alla fine.
    Non ha nemmeno mai ansimato, come di solito avviene e i cuccioli sono scivolati fuori con estrema facilità e.....ECCOVELI!!!

    Il primo è un maschietto tutto fulvo nato alle 10.50 di 465 gr.

    Immagine:

    144,48*KB

    Il secondo: una femmina fulva cicciona nata alle 11.52 di 570 gr.

    Immagine:

    138,07*KB

    Il terzo: un maschio fulvetto con bianco casperino DOC [] nato alle 12.05 di 518 gr

    Immagine:

    134,25*KB


    Il quarto è sempre un maschietto casperino (fulvo con goccia in fronte) nato alle 12.43 di 430 gr

    Immagine:

    134,87*KB

    Il quinto invece è una femmina casperina nata alle 13.10 di 485 gr

    Immagine:

    127,58*KB

    Allora?????? Soddisfatti?
    Oggi hanno 8 giorni e sono dei ciccioni già tutti intorno al kg (il terzo è addirittura 1,130!)
    Mammina ha fatto era un pò pasticciona i primi giorni e abbiamo temuto che li schiacciasse, facendoci così fare tutte le nottate in dormiveglia, ma per foruna ora è meno imbranata. In compenso ha tanto di quel latte che lo perde per strada (nel vero senso della parola!)e io passo le mie giornate a mangiarli con gli occhi[]
    Spero di aver soddisfatto la vostra curiosità e, felice, colgo l'occasione per dare il benvenuto ufficiale ai nuovi boxerini amori di nonna!!!
    [:17]
    Ale e il branco
    www.casperboxer.com

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    TESSSOOOOOOOOOORI!!!!!!!!!!!!!!!
    mi sento tanto zia acquisita



    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Oddio Casper ma che meraviglia!!!![:22][:22][:22][:22]
    Cioè ti giuro sono spettacolari![:30][:30][:30][:30][:30][:154][:160][:160][:156][:153][:10][:91][:147][:149][:23][:30][:161][:160][:158]
    NOn sai quanto ti invidio!!!!!!!!!!!!!!!!![][][]

    La mamma ha rispettato i tempi di gravidanza? ha partorito prima, dopo lo scadere del tempo?
    E' la sua prima cucciolata???
    \"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell\'altra\"
    Alce Nero

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    che meravigliosi cuccioli!!!!!! Complimenti alla mamma, al papà e alla "nonna"!!!!
    Benvenuti casperini!!!!
    [:X][:X][:X][:X][:X][:X]
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma sono bellissimimissimi!!!!!!!!
    Davvero, complimentoni! Il terzo è meraviglioso davvero!!!!
    Mi raccomando aggiornaci con tantissime foto della crescita eh!
    [:154][:154]
    <font color=\"blue\"><b>Jet Cocker AMERICANO</b></font id=\"blue\">-<font color=\"navy\"><b>28/09/05</b></font id=\"navy\">

    <font color=\"red\"><b>Nanà & Kakà micetti raccolti dalla strada!</b></font id=\"red\">

    <font color=\"purple\">www.animalipersieritrovati.org</font id=\"purple\">[:7]
    <font color=\"red\">www.zimfamilycockers.com</font id=\"red\">[:154][:91][:257]
    http://zimfamilycockers.com/Forums/i...imatedTail.gif
    <font color=\"navy\"><b>Life is sweet with a COCKER at your feet</b></font id=\"navy\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ommioddio che belli...spettacolari,sono felice per te
    non vedo l'ora di vederli[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
    innamoratissimo di Jo

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ommioddio che belli...spettacolari,sono felice per te
    non vedo l'ora di vederli[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
    innamoratissimo di Jo

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    dai dai...altre fotine a queste meraviglie e racconta racconta racconta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:X]
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    dai dai...altre fotine a queste meraviglie e racconta racconta racconta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:X]
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    hai già scelto i nomi[?]
    mamma che coccoli[:X][:X][:X][:X]
    innamoratissimo di Jo

Pagina 1 di 33 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. calore dopo una cucciolata
    Di serena.78 nel forum BARBONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-02-12, 05:22 PM
  2. I 2 Elle e le loro avventure...!!
    Di Milady06 nel forum BARBONE
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 14-10-10, 12:43 PM
  3. Cagnolina desiderosa di una cucciolata
    Di N@omi nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 12-10-10, 04:11 PM
  4. le avventure dei nostri pappagalli
    Di janejey nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-07-09, 03:25 PM
  5. cosa comporta una cucciolata
    Di alfafrancesco nel forum I CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-01-09, 02:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •