Pagina 3 di 33 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 330

Discussione: Le avventure di una cucciolata ...

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    sarà stato anche un caso ma i cuccioli sono meravigliosi e bellissimi!!!!! E bravo Casper che monta "al volo"!!!![8)]
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    accipikkia complimenti a casper!!!![}]
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Oddio ma casper è un genio!!!!!
    Cioè altro che rocco!
    Mitico!
    oltre che superbo in bellezza!
    Mi dicevi che è stato uno dei parti piu' tranquilli che hai avuto, altre ti hanno dato problemi?
    Io avevo letto da qualche parte che le femmine di boxer hanno una certa difficolta' nel partorire e che spesso bisogna farle il cesarero, è vero?
    Sai che anche io ho una gatta che si chiama buffy? è tutta nera.
    Come mai la tua l'avevi chiamata buffy?[?]
    Io in onore dell'ammazzavampiri![]
    Ed il maschio l'ho chiamato angel
    \"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell\'altra\"
    Alce Nero

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    ah ah ah sti boxer nn stan fermi un attimo manco se sn incinte!!!!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

    Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Casper

    , ma IO partorivo da 25 ore!!![xx(]
    [:261][:261][:261] troppo forte!!!!!
    Comunque a me è venuta l'ansia solo a leggere come funziona.... ma è un caso o mi sembra che praticamente tutte le mamme canine partoriscono di notte? E praticamente quando sai che si avvicina il momento, non puoi nè uscire, nè allontanarti.... ma è frequente che le mamme schiaccino i cuccioli? Poverini... certo, con la delicata elefantezza dei boxer non mi sorprenderei molto....
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Oddio casper!
    E' davvero traumatizzante far partorire un cane!
    Io credo che ansiosa come sono io non potrei mai fare una cosa del genere... alla minima cosa chiamerei il veterinario, oppure litigherei con mia madre che invece ha un self control incredibile (ha lavorato in ospedale, in sala operatoria, in sala parto, e al pronto soccorso) senza considerare che allevavamo husky e praticamente l'infermiera era lei!
    Pero' gli husky da quel che mi ricordo io non hanno mai avuto nessun problema di parto!
    Pensa che mia madre ha aiutato pure la nostra capretta a partorire!
    Un coraggio assurdo.. il caprettino si era incastrato, lei tranquillamente con una manovra l'ha tirato fuori...
    mio padre idem, insomma la fifona di casa sono io![:I]

    GUarda che anche io li vedo i telefilm della bambina di nome buffy, del fratellino, lo zio e il maggiordomo!!!!!!!!!
    li fanno la notte su canale 5!
    \"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell\'altra\"
    Alce Nero

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Oddio casper!
    E' davvero traumatizzante far partorire un cane!
    Io credo che ansiosa come sono io non potrei mai fare una cosa del genere... alla minima cosa chiamerei il veterinario, oppure litigherei con mia madre che invece ha un self control incredibile (ha lavorato in ospedale, in sala operatoria, in sala parto, e al pronto soccorso) senza considerare che allevavamo husky e praticamente l'infermiera era lei!
    Pero' gli husky da quel che mi ricordo io non hanno mai avuto nessun problema di parto!
    Pensa che mia madre ha aiutato pure la nostra capretta a partorire!
    Un coraggio assurdo.. il caprettino si era incastrato, lei tranquillamente con una manovra l'ha tirato fuori...
    mio padre idem, insomma la fifona di casa sono io![:I]

    GUarda che anche io li vedo i telefilm della bambina di nome buffy, del fratellino, lo zio e il maggiordomo!!!!!!!!!
    li fanno la notte su canale 5!
    \"Il cane che lecca la mano del padrone non vede il coltello nascosto nell\'altra\"
    Alce Nero

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    oh che belli!!!!!!!!!!!!!
    ciao Alesssandra, anche tu qui???
    Carpe diem, quam minimum credula postero.

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    oh che belli!!!!!!!!!!!!!
    ciao Alesssandra, anche tu qui???
    Carpe diem, quam minimum credula postero.

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Tutti stupendi ma....il quinto!!! E' fenomenale!!!!! [:155]
    O

Pagina 3 di 33 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. calore dopo una cucciolata
    Di serena.78 nel forum BARBONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-02-12, 05:22 PM
  2. I 2 Elle e le loro avventure...!!
    Di Milady06 nel forum BARBONE
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 14-10-10, 12:43 PM
  3. Cagnolina desiderosa di una cucciolata
    Di N@omi nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 12-10-10, 04:11 PM
  4. le avventure dei nostri pappagalli
    Di janejey nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-07-09, 03:25 PM
  5. cosa comporta una cucciolata
    Di alfafrancesco nel forum I CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-01-09, 02:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •