Pagina 251 di 264 PrimaPrima ... 151201241249250251252253261 ... UltimaUltima
Risultati da 2,501 a 2,510 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #2501
    Member

    User Info Menu

    Ciao Nanà sono Cri Cri anche per me non stà male fisicamente altrimenti la popò sarebbe molle o comunque noteresti qualche altro sintomo, il dispettuccio è più probabile io penso più dovuto al bagnetto che alla cuccia perchè la mancanza della cuccia è stata gratificata con il fatto di dormire con te (che felicità!!!!) il bagnetto lo vedo più abbinarsi con il fatto di sporcare fuori dal luogo prestabilito come un dispettuccio il bagnetto per loro non è un bel momento per loro comunque speriamo che duri solo per oggi e da domani torni tutto normale.

  2. #2502
    Senior Member

    User Info Menu

    sì Nanà alla luce delle nuove info credo anch'io che non sia un problema fisico, potrebbe essere anche una richiesta di attenzione, non che tu non gliene dia intendiamoci, è che a volte lo fanno. posso chiederti se quando pulisci lei ti vede?lo chiedo perchè in questo caso possono scambiare il tuo pulire i bisogni per un gioco ed è per quello che lo rifanno
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  3. #2503
    Senior Member

    User Info Menu

    nadianimal ti pregoooo..... non così... amarli infinitamente si, ma ognuno ha la sua vita purtroppo le durate sono diverse, ma non possiamo morire con loro.
    - grazie erica per il tuo parere, hai confermato quello che supponevo e non pensavo fino a questo punto sull'allev. girasole. speriamo che ci leggano in molti e prendano i cuccioli altrove.

  4. #2504
    Member

    User Info Menu

    Ragazzi, mi fate stare in ansia mi sento una sprovveduta a non aver preso informazioni sul Girasole (dalle mie parti non ho trovato niente altro) e ho fatto tutto così in fretta. Comunque domani porto Camilla dal vet.anche se non devo ancora farle la vaccinazione e vedremo cosa mi dirà a me sembra bellissima provo inserire alcune foto ditemi se le vedete...[img][/img]

    Immagine:

    39,62*KB

    Immagine:

    50,95*KB
    cristina

  5. #2505
    Senior Member

    User Info Menu

    wow Cri cri è bellisssssimaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
    anch'io,devo dire, che non ho sentito parlar bene dei pelosi del girasole ma spero che la tua stia sempre bene e cresca sana e bella com'è ora!!
    un bacio
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  6. #2506
    Member

    User Info Menu

    Grazie penso anch'io che sia bellissima! Però non dovremmo morire con loro Nadianimal con tutto il dolore che ho provato per un momento ci avevo pensato anch'io ma è stato solo un attimo, se questo sarebbe successo oggi non avrei avuto i miei bellissimi bambini un marito che adoro o OGGI NON SAREI QUI CON CAMILLA!!!!!!
    Pensa quante cose belle ti riserva sempre la vita.

  7. #2507
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao cri cri e' veramente un tesoro la tua Cami. Sai io grazie a questo fantastico forum e a queste persone non ho preso Fiocco ne' da un privato ne' in un negozio !!!!altrimenti anche io avrei sbagliato...grazie ragazzi!!
    Ma non preoccuparti sono sicura che a te e' andata bene.
    Grisu' ora faro' caso qnd Fiocco corre e ti faccio sapere!
    Ciao Cucci era da un po' che non ti facevi sentire, dimmi Mia e' cresciuta? qualche foto?
    bacioni al profumo di crocca e posciutto da Fiocco, e' il menu' di stasera.[:X]
    tesoro

  8. #2508
    Senior Member

    User Info Menu

    camilla è un amore da mangiare di baci e coccole, con quel golfino poi......stai tranquilla e comunque una visita va sempre bene eppoi quelli che ho visto non erano mica malati solo non avevano le caratteristiche peculiari della razza.
    ciao teso, sono stata molto presa e dopo in ferie, MIA è cresciuta e sta bene appena ho un pò di tempo cerco di mettere le foto della montagna. stupidamente non ci avevo pensato che potesse succedere questa cosa che racconto così: un giorno siamo andati a passeggiare nella neve fresca e MIA è diventata un albero di natale con le palline di neve ghiacciata, ma non mi ero accorta perchè lei stava avanti con il suo nuovo amico yuri(un husky) quando ci siamo fermati ha cominciato ha tremare, ho cercato di toglierle le palline arrotolate sul pelo poi mi sono tolta il pile, l'ho avvolta, mi sono aperta la cerniera della tuta da sci e me la sono infilata dentro per tenerla al caldo. all'inizia mi ero spaventata poi ho fatto tutto il ritorno con lei così e si è scaldata quindi tutto bene alla fine. devo dire che nella sua piccolezza è proprio forte, infatti la mattina alle 9, con fuori meno 10, la portavo fuori a fare i bisogni con golfino e cappottino e lei felice! e cammina anche tanto, gli amici si sono meravigliati per i suoi soli 5 mesi.
    e il tuo tesoro fiocco? come va

  9. #2509
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da cri cri

    Ragazzi, mi fate stare in ansia mi sento una sprovveduta a non aver preso informazioni sul Girasole (dalle mie parti non ho trovato niente altro) e ho fatto tutto così in fretta. Comunque domani porto Camilla dal vet.anche se non devo ancora farle la vaccinazione e vedremo cosa mi dirà a me sembra bellissima provo inserire alcune foto ditemi se le vedete...[img][/img]

    Immagine:

    39,62 KB

    Immagine:

    50,95 KB


    oddio ma è stupenda!!!!!!!!!!!!!! che batuffolino...e con quel golfino mi fa impazzire!
    Ho visto che sei di Trieste, che bello....così sarà più facile incontrarsi un giorno, noi ogni tanto veniamo a TS a respirare aria di mare.

  10. #2510
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie per la risposta erica aspetto altri che leggano il mio messaggio e mi diano una risposta, questo può servire per riscontrare eventuali anomalie dovute alla crescita, in cui si può da subito provvedere. (siamo qui anche per questo)
    Nadia ho letto che purtroppo come tutti, me compreso, ti sei scontrata con alcuni inconvenienti con zelda, spero risolti, per altre cose stai sempre su con il morale, stai bene attenta che zelda riesce a comprendere gli stati d'animo tuoi, potrebbe per questo soffrire, non hanno la parola ma attenzione che loro hanno la capacità di capire e la sanno più lunga di noi su alcune cose.
    Ricollegandomi a ciò rispondendo a cri cri, complimentandomi per la sua camilla, ci sono fattori che come ha detto nadia sono determinanti per fare un pò di confusione, uno fra questi è che loro crescendo fanno i bisogni lontano da dove hanno il mangiare, in molti casi dove hanno fatto la pipì (tappeto assorbente) non fanno altro e la fanno dove gli capita, inoltre una volta fatta, nonostante si pulisca e si profumi con molta attenzione, loro la rifanno.
    Ricollegandomi ad altre osservazioni fatte da me al forum diam. incan. cerchiamo ad far abituare e codificare i loro comportamenti, senza capire che il loro mondo è completamente diverso dal nostro.
    Bisogna accettarli così come sono con i loro pregi e difetti riccordandoci che tra noi e loro non c'è alcuna possibilità di dialogo ma solo amore reciproco per completarsi a vicenda.
    Come ho letto non rattristiamoci se ad una data ora non se ne vanno a letto....oppure non lasciano "il branco in sala davanti alla tv" per andare fare i bisogni in bagno....oppure il mio è intelligente e bravo l'altro è ignorante...perchè non riesce a fare... ecc.
    Stiamo parlando di noi, esseri con "INTELLIGENZA..." codificati e inseriti in un contesto pieno di regole, mentre loro sono nati liberi con un'istinto intelligente ma naturale, nonostante tutto riescono con la loro infinita dedizione e amore seguirci. Comprese con le loro ricadute
    Saluti

    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...536_micky-.gif<br /><font size=\"1\"> 16 KB</font id=\"size1\">[img

Pagina 251 di 264 PrimaPrima ... 151201241249250251252253261 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 11:58 AM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 01:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 08:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •