Pagina 250 di 264 PrimaPrima ... 150200240248249250251252260 ... UltimaUltima
Risultati da 2,491 a 2,500 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #2491
    Senior Member

    User Info Menu

    incredibile! non ci si pensa, ma anche gli animali possono avere i nostri stessi problemi di salute.

  2. #2492
    Senior Member

    User Info Menu

    incredibile! non ci si pensa, ma anche gli animali possono avere i nostri stessi problemi di salute.

  3. #2493
    Senior Member

    User Info Menu

    UNA COSA VOLEVO CHIEDERVI: Quando il cucciolo davanti a Voi trottella verso qualche luogo, voi vi trovate dietro, avete notato che qualche volta non mette giù la zampa sin o destra, come se volesse giocare spostando il sedere qua e la ......... ? Grazie
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...536_micky-.gif<br /><font size=\"1\"> 16 KB</font id=\"size1\">[img

  4. #2494
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da grisù

    UNA COSA VOLEVO CHIEDERVI: Quando il cucciolo davanti a Voi trottella verso qualche luogo, voi vi trovate dietro, avete notato che qualche volta non mette giù la zampa sin o destra, come se volesse giocare spostando il sedere qua e la ......... ? Grazie
    siiii...anche a Cookie capita....sono buffi!


    Cri Cri mi dispiace moltissimo per la tua Sophie, io non ho mai avuto altri animali prima di Cookie e non ho idea di quanto si possa stare male per la loro perdita...so solo che lo amo da morire e che al solo pensiero di quando non ci sarà più mi si riempiono glo occhi di lacrime e mi manca il respiro....spero quel momento sia più lontano possibile e spero di avere la forza di prendere immediatamente un altro cucciolo.

    Per quanto riguarda il Girasole....io ho visto un sacco di cani in Friuli presi li...e devo dire che nessuno rispondeva alla caratteristiche di un maltese. Ne ho visto uno di 6 kg un giorno.
    Io li denuncerei perchè non selezionano, perchè vendono cuccioli dell'est e perchè sono deli ladri!!!!
    Ma hanno già parecchie denunce sul groppone.

    Ma alla fine ciò che importa è che il cane sia sano!!

    Ieri a Udine ho incontrato una signora con un maltese di 9 anni completamente rasato....che mi faceva mille domande sul mio Cookie...ma quanto pesa? Perchè mi sembra grosso...
    "signora è il pelo, se lo vedesse da bagnato sarebbe un chiuaua"
    "eh ma com'è aggressivo!!! Mamma mia"
    "signora lui è un maschio, il suo pure, Cookie è al guinzaglio e il suo è libero...certo che è incazzato!

    Dovevate vedere con che occhi schifato lo guardava.....ma vaaaaaafff......è vero che ogni scarrafone è bello a mamma sua...ma che razza di sbruffona!

  5. #2495
    Senior Member

    User Info Menu

    Cri cri benvenuta....mi hai fatto piangere..io non voglio neanche immaginare la mia vita senza niko....sono single...vivo sola...e lui riempie completamente la mia vita...mi da tanto da fare...mamma mia....il vet mi disse tempo fa,quando si è accorto del mio attaccamento morboso,che lo devo amare ma non come un figlio...perchè al contrario dei figli i cani amano tanto ma muoiono presto....[:211][:211]....i nostri pelosi non dovrebbero morire...

  6. #2496
    Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti! tutto bene??? è un po che non mi collegavo quindi ho pensato di venirvi a salutare! La mia Camomilla è sempre terribile e non lascia mai stare il suo fratellino!!! Vi posto una foto di tutti e 2 i miei bimbi...sono sporchini ma si erano appena rotolati sull'erba!!!

    http://digilander.libero.it/chiara3sy/IMGP2095.JPG

  7. #2497
    Senior Member

    User Info Menu

    Cri cri mi dispiace tanto per la tua piccola!!ti capisco benissimo, so cosa vuol dire perdere un figlio peloso ed è tremendo, ti lacera il cuore!!il mio Cagliostro mi ha lasciato nell'ottobre 2004 e 3 settimane dopo avevo l'esame di laurea...non ti dico con che spirito l'ho fatto!!sono dimagrita di 6 chili in 2 settimane..non riuscivo più a mangiare e la notte mi struggevo pregando di raggiungerlo, non riuscivo a vivere senza di lui!!il giorno della laurea, avendo già in mente di prendere una cagnolina, mi sono addormentata chiedendogli se avrebbe gradito questa mia scelta e la notte ho sognato lui che mi dava un bacino e poi usciva dalla mia camera e dalla cucina è arrivata lei: Zelda, che ancora non avevo mai visto e saltellava felice leccandomi il viso!!poi il 22 novembre siamo andati a prendere Zelda e lei mi ha ridato la vita!!ha portato tanta gioia ed amore nella vita di tutti noi e la amo come non ho mai amato nessuno!!è così intelligente, dolce e gioiosa!!forse ogni figlio peloso ci riempie tanto il cuore d'amore che ci permette, nel tempo, di riuscire ad accrescere la nostra capacità di amare!
    io amo Zelda come una figlia e vorrei con tutto il cuore che vivesse per sempre con me e, ora vi sembrerò matta, ma a volte, sapendo che purtroppo loro vivono molto meno di noi,prego chiedendo che le nostre vite procedano insieme il più a lungo possibile e che finiscano anche insieme!!
    un bacio a tutti
    Nadia&Zelda
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  8. #2498
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazzi qualcuno può darmi un consiglio? non so casa succeda oggi a nanà...fino a ieri faceva i suoi bisogni sul pannonolone assorbente(o comunque nei pressi)ma da stamattina sembra impazzita, la fa ovunque eccetto dove dovrebbe, e la fa anche in mia presenza, cosa strana dal momento che sa che io la rimprovero. non credo sia per dispetto dal momento che ha iniziato appena alzata a comportarsi così, help me please
    Muffo mi manchi tanto, la vita non è + la stessa senza te

  9. #2499
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao cara Nanà, di solito si comportano così per 2 diverse ragioni:

    1- il cangnolino non sta bene fisicamente (consigliato il parere veterinario)
    2- è successo qualcosa che ha destabilizzato il piccolino: nuovi componenti nel branco/famiglia, cambiamenti magari anch enell'arredamento di casa o di abitudini nella famiglia..

    io ti suggerirei prima di valutare le possibili cause fisiche facendo caso anche se oltre al comportamento che hai notato tu(fa pipì dove non deve)magari beve molto o urina di più del solito, eccetera e magari chiama il veterinario e riferiscigli tutto, poi se ti dice ch eè tutto nella norma prova a pensare se in casa è avvenuto qualche cambiamento che magari per te è passato inosservato mentre per loro sono cosa "sconvolgenti"

    un bacione
    Nadia&Zelda
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  10. #2500
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao nadia, non penso siano cause fisiche, fa fuori posto "solo i bisognini solidi" e nn è diarrea... gli unici cambiamenti che mi vengono in mente sono 2: ho lavato la sua cuccia,quindi da ieri si deve accontentare dei cuscini, ma cmq stanotte ha dormito a letto con me, così speravo non notasse tanto la cosa e poi ieri le abbiamo fatto il bagnetto a casa per la prima volta, la volta scorsa, anche se parliamo di più di un mese fa, fece il suo primo bagnetto presso un negozio di toelettatura. secondo te possono essere state queste cose? io non saprei...
    Muffo mi manchi tanto, la vita non è + la stessa senza te

Pagina 250 di 264 PrimaPrima ... 150200240248249250251252260 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 11:58 AM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 01:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 08:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •