Pagina 261 di 264 PrimaPrima ... 161211251259260261262263 ... UltimaUltima
Risultati da 2,601 a 2,610 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #2601
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutte...vina...neanche a dirtelo...romy è splendida...comunque vedo che le discussioni vertono sull'alimentazione e a tal proposito sapete la mia esperienza neg con il mio adorato grazie al vet ho risolto però.....mi ha posto solo due condizioni...o solo secco...o solo umido...ho dovuto optare per la seconda...quindi cucino tutto con un pizzico di sale tanto per dire che ingerisce anche del cloruro di sodio e condisco con un cucchiaino da the di olio extra vergine d'oliva...pasta,riso,riso spezzato,riso soffiato....carne di bovino,di cavallo,pollo,tacchino,agnello...formaggi solo freschi...un cucchiaio di yogurt bianco la mattina...a parte durante l'anno le integrazioni....assolutamente vietati...patate,piselli,parmiggiano,carote,pane,i nsaccati,carne di maiale...ogni 15 gg mezzo uovo sodo...e così via...baci

  2. #2602
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da vina

    in effetti tagliandolo sotto gli occhi il pelo tenderà ad andare per i fatti suoi fallo crescere pettinandolo per bene e pulendolo tutte le mattine e le sere,durante il giorno poi se ha un'abbondante lacrimazione asciuga le lacrime con una salvietta!vedrai che riuscirai a domarle il pelo!
    Immagine:

    41,55 KB

    Cookie per questa foto è davvero impazzito...innamorao più che mai!


  3. #2603
    Senior Member

    User Info Menu

    ma si infatti!!!nemmeno io lo volevo tagliare in quanto anche l'allevatore mi aveva detto che altrimenti le sarebbe andato negli occhi...ma il veterinario, non essendo d'accordo,ha pensato bene di tagliarglielo durante una visita così ora devo sempre tagliarglielo per evitare che le vada negli occhitti
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  4. #2604
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao Rgazze!!! Volevo chiedervi una cosa... leggendo questo luuuunghissimo post ho visto che usate White On White Shampoo per macchiare il pelo, il condizinatore Ice on Ice , l'olio Silk Spirits Moisturizing Liquid Silk Protein... Ma per tutte le settimane c'è uno shampoo neutro di questa linea?
    E poi come fate ad rdinare questi prodotti? Quanto costano? Grazie

  5. #2605
    Member

    User Info Menu

    Romy è davvero bellissima, non ha neanche tanta lacrimazione sotto gli occhi mi sembra perfetta, io ho smesso l'acqua borica perchè la vet e in un negozio mi hanno detto che essendo così piccola era meglio per il momento pulirla con la camomilla due o tre volte al giorno glielo faccio. A proposito del taglio peli meno male che vi sto leggendo la prima cosa che la ragazza del negozio dove sono andata (che è anche toelettatrice) mi ha detto è che fra un pò sarebbe meglio tagliarle il pelo dal naso fino al centro degli occhi così dopo sarebbe cresciuto meglio. Invece è meglio di no e solo pettinarlo in giù.
    Camilla è cresciuta un po' 830 gr. ben 70 gr. in 2-3 gg.
    Eccoci di ritorno dalla prima giornata all'aperto un po' stanca e arruffata ma felice.


    Immagine:

    40,37*KB
    cristina

  6. #2606
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Cricri ma è bellissssima la tua piccina!!!!!
    anche noi abbiamo smesso quasi subito ocn l'acqua borica in quanto il vet ci ha detto che molto spesso porta ad infiammazioni degli occhietti così delicati ed infatti li puliamo solo con acqua su un batuffolo di cotone
    bausaluti
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  7. #2607
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao cara Nadia piu' tardi guardo il sito sul quale si puo' comperare a domicilio perche' le marche che mi indichi non le trovo nei negozi!! ma non vado di certo nei supermercati , vadii nei negozi per animali e la Almo c'e' ma il barattolo grosso poi hanno la sheba, che io credevo fra le migliori e hai fatto bene a dirmi che non e' cosi' poi hanno i barattoli ,sempre grossi della nutro , di questi cosa mi dici? Il neg e' Arcaplanet una catena di neg importanti da te c'e?
    Cucci , Fiocco come sai ha 4 mesi e poco piu'e aveva gia' il pelo lungo un palmo e gli occhi coperti e Venerdi' scorso l'ho portato dalla toelettatrice.
    Prima di prendere Fiocco ho conosciuto una signora che ha due maltesini padre e figlio ed e' stata lei a consigliarmi questa toelettatrice . Mi ha detto che il primo taglio e' da far fare da persone competenti altrimenti glielo rovinano per sempre. Questa toelettatrice la vedi lavorare dalla vetrina se vuoi infatti e' come un negozio e in vetrina c'e' lei che toeletta questi piccini .Volevamo restare ma lei ci ha detto di andare tranquilli e dopo due ore Fiocchetto era a posto. Ora e' un'amore e che il pelo si rovini prima dell'anno se tagliato mi sembra una cavolata.
    Nadia e' possibile che sia l'acqua borica a creare come una polverina sul musetto qnd si asciuga?
    grazie ancora per l'indirizzo del sito ora vado a guardare . Fiocco bacia molto calorosamente Zelda.Baci a Camilla che e' veramente amorevole !
    tesoro

  8. #2608
    Senior Member

    User Info Menu

    Nadia mi sono sbagliata non Sheba ma Schesir. Che ne pensi? L'altro giorno ho comperato il tonnetto ed aloe.Bau .
    tesoro

  9. #2609
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da cri cri

    io ho smesso l'acqua borica perchè la vet e in un negozio mi hanno detto che essendo così piccola era meglio per il momento pulirla con la camomilla due o tre volte al giorno glielo faccio.
    una mia amica usando la camomilla ha irrimediabilmente macchiato il pelo di giallo...il mio vet me lo ha sconsigliato vivamente!
    grazie a tutti x i complimenti a romy che ricambia, perchè tutti voi avete splendidi animali,dolci,amorevolisssssimi e teneri...guai a chi ce li toccabaci!
    p.s.
    erika sono contenta x tua nonna,mille auguri!
    non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

  10. #2610
    Senior Member

    User Info Menu

    Nadia sono andata a vedere il sito della Paco ecc... cosa ne pensi della Trainer, della Nova Food, sacco rosa puppy, guardando gli ingredienti? Ho visto che tu sei esperta e approffitto scusa!! mi hanno parlato molto bene di questa casa sia come alimenti naturali ee inoltre e' cruelty free.
    Nella Almo, ho visto che le scatolette piccole non sono puppy ma ne metto, come mi dicevi tu, un cucchiaio massimo insieme alle crocche, quindi va bene anche se non sono puppi? Perdona la mia insistenza su questo argomento ma nei siti di cibo per animali ci sono una marea di prodotti ed e' un vero caos capire cosa e' meglio. Baci bau Tesoro e Fiocco .
    tesoro

Pagina 261 di 264 PrimaPrima ... 161211251259260261262263 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 12:58 PM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 02:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 09:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •