Pagina 83 di 264 PrimaPrima ... 3373818283848593133183 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #821
    Senior Member

    User Info Menu

    che forte!!!!!!!!

  2. #822
    Senior Member

    User Info Menu

    noooooooooo domino è troooppo simpatico!le fotto son tutte molto belle ma la mia preferita e "slurp"!!!che birbante!sai le lotte che farebbe con romy!!doroty anche trudino è propio bello ma hai messo solo una foto??avete preso i maglioncini??tra un pò vi dico che regalo di natale ho pensato di fare a romy! baciotti!
    non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

  3. #823
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da vina

    noooooooooo domino è troooppo simpatico!le fotto son tutte molto belle ma la mia preferita e "slurp"!!!che birbante!sai le lotte che farebbe con romy!!doroty anche trudino è propio bello ma hai messo solo una foto??avete preso i maglioncini??tra un pò vi dico che regalo di natale ho pensato di fare a romy! baciotti!
    Si vina,i maglioncini li ho ordinati..aspetto la consegna domani credo o al massimo dopodomani!
    Magari potessero giocare insieme i pelosi!Prima o poi organizziamo una spedizione a Parigi...verrete tutte,io mi impegno a trovarvi un alloggio poco costoso,e per i pasti vi faccio mangiare gratis al ristorante!
    Comunque,che regalo hai pensato per Romy??a lui servirebbe tanto un trasportino...

  4. #824
    Senior Member

    User Info Menu

    Domino è uno spettcaolo!!!!! Troppo simpatico con quel musetto da furbone!
    Si dai..andiamo tutte a Parigi....io non ci sono mai stata....

    Doroty appunto....vogliamo vedere il tuo trudino e anche se non è tirato da gara non ce ne frega un tubo.[)]

  5. #825
    Senior Member

    User Info Menu

    bello domino...belli tutti i nostri pelosetti[:17]....immaginate un bel raduno a parigi con i nostri tesorini?certo per me sarà un viaggio abbastanza lungo(da siracusa)ma se andiamo tutti verrò anche io[:264]

  6. #826
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ericaFash

    Domino è uno spettcaolo!!!!! Troppo simpatico con quel musetto da furbone!
    Si dai..andiamo tutte a Parigi....io non ci sono mai stata....

    Doroty appunto....vogliamo vedere il tuo trudino e anche se non è tirato da gara non ce ne frega un tubo.[)]
    guarda,Doroty,piu' é scapigliato,piu' é bello!!
    fotine di trudiiinooooooooo

  7. #827
    Senior Member

    User Info Menu

    Sarebbe bellissimo venire a parigi!!!! Noi ci siamo stati 2 anni fa', ed è stato un viaggio meraviglioso [:I]
    certo, se ora dicessi al mio fidanzato, che verrebbe anche trudino.... credo che si sentirebbe pervaso da un senso di angoscia profonda bhuahuahuahuahuhahauauha [)] Ma alla fine verremmo!!! [8D] Solo che dovremmo farci i classici 2 giorni di auto, perchè in aereo non mi azzardo a portarlo... in quanto dipende molto dal comandante e personale di borso se lo fanno salire o meno... e se trovo gente str..... poi mi fanno mettere trudino con i bagagli, e sinceramente quell'oretta e mezza, morirei...

    Per le foto: ragazze mi diaspiace molto, ma quelle che ho non posso metterle... cmq appena ne farò altre, spero prestissimo, le metterò sicuramente [V]

  8. #828
    Senior Member

    User Info Menu

    Ah domanda:
    ma adesso che fa' freddo, voi non avete paura di fare il bagno ai pelosetti?
    Io si, perchè sembra che non si asciuga mai al 100%, anche dopo 1 H di phon [B)] e poi cmq, prende freddo nel passaggio bagno- resto della casa... così sto aspettando un po' prima di farglielo... voi come vi siete organizzate?

  9. #829
    Senior Member

    User Info Menu

    Nessun problema, lo asciughi benissimo e cercho di non farlo uscire all'aperto per un pò di ore dopo il bagno...questo perchè nonostante tutto gli resta un pò di umidità addosso e lo sbalzo di temperatura caldo/freddo potrebbe provocargli raffreddamenti.
    Piccini loro!!!![:I]


    Dai Doroty...non fare la misteriosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  10. #830
    Senior Member

    User Info Menu

    siiiiii riempiremo di bianco parigi...ci sto!![:2]
    foto del trudy scapjato e su dai![:5]
    a romy faccio vedere tutte le foto dei vostri pelosini e se le guarda tutte ingrandite sul pc! ahò ma non ci sono altre signorine son tutti maschietti in questo forum??non ricordo....mi aiutate?
    non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

Pagina 83 di 264 PrimaPrima ... 3373818283848593133183 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 11:58 AM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 01:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 08:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •