Pagina 82 di 264 PrimaPrima ... 3272808182838492132182 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #811
    Senior Member

    User Info Menu

    be se fa freddo freddo si....l'impermeabile, a meno che non sia imbottito...non gli tiene caldo per nulla.

    Mi sembra ovvio che il cappottino in casa vada tolto, scusa....che senso ha?![)]

  2. #812
    Senior Member

    User Info Menu

    eh... ma pensa ogni volta che si esce ad infilare quel maglione e poi a toglierlo... sai che nodi? e poi sai per lui che rottura di scatole tolìglie e metti? Per questo io cercavo un cappottino con delle cinghette sotto, che non fosse da indossare dal collo... in modo che è semplice toglierlo e metterlo... e siamo tutti più contenti

    Comunqeu vi volevo dire che ieri notte mi è venuta una idea sfizziosissima per il mio trudino. Io sono appassionata di editing video e di fotografia... e ho deciso di fargli un video divertente che poi, chiaramente, vi farò vedere... eheheh

  3. #813
    Senior Member

    User Info Menu

    che bello che bello!Trudino in versione clown!![)][)]
    Io oggi ho fatto un video a Domino..in pratica gli ho preparato del pollo lessato,e mentre glielo spezzettavo,gliene davo dei pezzetti tenendo la mano alta...lui si metteva in equilibrio su due zampe x raggiungerli..che forte!!!

  4. #814
    Senior Member

    User Info Menu

    perchè non lo posti? Mettilo su youtube!

  5. #815
    Senior Member

    User Info Menu

    ahahaha appena lo scarico vedo di metterlo..[8D]
    solo che si sente la mia voce..quando parlo con lui sembro una cretina ahahahahaah

  6. #816
    Senior Member

    User Info Menu

    il maglioncino va tolto appena si rientra in casa.Si sfila al contrario ci vuole un secondo....e subito dopo si spazzola al volo il pelo!per infilarlo è ugualmente semplice perchè cmq sono elastici e si mettono chiaramente a partire dalla testa,poi s'infilano solo le zampe anteriori, a quel punto con calma si aggiusta il maglione sul dorso appoggiandolo sul pelo che quindi non s'incasinerà......sul dorso in pratica, è solo appoggiato....l'effetto è che pare sottovuoto.. ma non è così! romy mette anche un impermeabile ma solo in primavera,d'inverno sulla neve o cmq col freddo i maglioni coprono meglio la gola e la pancia!
    non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

  7. #817
    Senior Member

    User Info Menu

    Immagine:

    34,4 KB
    Immagine:

    32,72 KB
    non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

  8. #818
    Senior Member

    User Info Menu

    vina,le foto che ci posti sono sempre bellissime..e romy é dolcissimissima!
    buona notte a tutti i maltesini e alle loro adorabili "mammine"[:X][:X]

  9. #819
    Senior Member

    User Info Menu

    Che tesoro Romy nella prima foto!


  10. #820
    Senior Member

    User Info Menu

    In attesa del video (oggi proprio non posso metterlo!)vi posto qualke fotina buffa del mio piccolo pagliaccio[)][)]


    Immagine:

    37 KB

    come sono carino con le orecchie di winnie pooh
    Immagine:

    40,47 KB


    Tornado!!
    Immagine:

    49,26 KB

    Risatina!
    Immagine:

    37,85 KB

    Sluuurp!


    Immagine:

    56,98 KB

Pagina 82 di 264 PrimaPrima ... 3272808182838492132182 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 11:58 AM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 01:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 08:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •