Pagina 79 di 264 PrimaPrima ... 2969777879808189129179 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #781
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da vina

    ma come si fa a dire loro NO quando ti guardano con quegli occhioni neri e dolcissimi???io e mio marito abbiamo grosse difficoltàanche perchè lei è buonissima ma talvolta capita di dover dire no!! come quando fa la questua vicino al tavolo,noi siamo irremovibili ma il pasto ci va di traverso[)]!!!
    posto una foto di romy mentre si nasconde quando giochiamo a nascondino! baci!
    Immagine:

    33,48 KB
    Che bella faccia da birbantella che ha in questa foto!! [:X]

  2. #782
    Senior Member

    User Info Menu

    hai ragione,hanno una sensibilità particolare,io ne so qualcosa,ne ho già parlato, perchè 2 anni fa quando è morta mia madre romy mi ha letteralmente salvato la mente,io lavoro con le medicine ma credo nelle terapie naturaliromy si è presa cura di me come nessun essere umano riusciva a fare,è entrata in contatto con me e il mio dolore e mi ha salvato da una depressione che altrimenti non so quanto sarebbe durata!!in pratica poi, zompava sul mio letto afferrava i polsini delle maglie e mi trascinava giù dal letto eppoi va bè tanto tanto altro!! quando adesso la guardo vedo nei suoi occhi solo magie!
    non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

  3. #783
    Senior Member

    User Info Menu

    hai ragione,hanno una sensibilità particolare,io ne so qualcosa,ne ho già parlato, perchè 2 anni fa quando è morta mia madre romy mi ha letteralmente salvato la mente,io lavoro con le medicine ma credo nelle terapie naturaliromy si è presa cura di me come nessun essere umano riusciva a fare,è entrata in contatto con me e il mio dolore e mi ha salvato da una depressione che altrimenti non so quanto sarebbe durata!!in pratica poi, zompava sul mio letto afferrava i polsini delle maglie e mi trascinava giù dal letto eppoi va bè tanto tanto altro!! quando adesso la guardo vedo nei suoi occhi solo magie!
    non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

  4. #784
    Senior Member

    User Info Menu

    Sai che con queste tue parole mi hai commosso!
    Sono esseri specialil spettacolari e ancora penso a quando non ce l'avevo...come facevo! Con un animale cambi completamente, adesso non posso vivere senza di lui.
    Sono esserini speciali, che chiedono solo affetto e attenzione....ed in cambio dti danno TUTTO!


  5. #785
    Senior Member

    User Info Menu

    Sai che con queste tue parole mi hai commosso!
    Sono esseri specialil spettacolari e ancora penso a quando non ce l'avevo...come facevo! Con un animale cambi completamente, adesso non posso vivere senza di lui.
    Sono esserini speciali, che chiedono solo affetto e attenzione....ed in cambio dti danno TUTTO!


  6. #786
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ericaFash

    Sai che con queste tue parole mi hai commosso!
    [u]Sono esseri specialil </u>spettacolari e ancora penso a quando non ce l'avevo...come facevo! [u]Con un animale cambi completamente, adesso non posso vivere senza di lui.</u>
    Sono esserini speciali, che chiedono solo affetto e attenzione....ed in cambio dti danno TUTTO!

    Quoto ri-quoto e STRA-quoto!
    Penso anche io a tutto cio' ogni volta che guardo il mio piccolino negli occhi.
    E' meraviglioso svegliarmi e averlo accanto,che mi lecca il viso,per darmi il suo buon giorno tutto speciale[:I]
    Ogni tanto mentre dorme nella sua cesta,io e il mio ragazzo lo guardiamo e lui mi chiede "ma dove sarebbe adesso se non lo avessimo preso noi?"
    e rispondo sempre commossa "tra le braccia del Signore"..e scappa sempre una lacrimuccia..
    scusate x la tristezza del mio messaggio

  7. #787
    Senior Member

    User Info Menu

    non c'è tristezza...tranquilla...c'è amore e tanto!
    Hai salvato un'anima dal suo destino triste per donargli la vita...piena di amore e coccole come lui stesso sognava.
    Che bello averli!

  8. #788
    Senior Member

    User Info Menu

    è triste pensare alla fine che avrebbe potuto fare ma dovete cercare di non pensarci e concentrarvi solo sulla gioia che vi da e che voi date a lui!xrchè come ha detto erika c'è solo tanto amore!



    Immagine:

    56,93*KB
    non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

  9. #789
    Senior Member

    User Info Menu

    che bella la foto Vina!
    Volevo chiedervi una cosa:siccome comincia a fare freddino (oggi c'erano 5 gradi),é indispensabile che gli compri un maglioncino o non ne ha bisogno?
    il fatto é che maglioncini per cani non se ne trovano,solo cappottini o impermeabili,uffaaaaaa


  10. #790
    Senior Member

    User Info Menu

    Siiiiii.....bisogna assolutamente coprirli! I maltesi non hanno sottopelo e quindi soffrono di più di un cane che ce l'ha....addirittura dai 10 gradi in giu.
    Se fai un giretto su Google e digiti Abbigliamento per cani...ti si apre un mondo. Ci sono molti siti che vendono online e trovi delle cosette carinissime come normali.

Pagina 79 di 264 PrimaPrima ... 2969777879808189129179 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 12:58 PM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 02:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 09:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •