Pagina 60 di 264 PrimaPrima ... 1050585960616270110160 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #591
    Senior Member

    User Info Menu

    Altra cosa: a prop. come aveva detto Erica... mi ha detto "ehhh ma è troppo fermo questo cane, com'è bravo!" E ti credo.. lo tengo a pettinare per oltre 1 oretta a volte... è fermissimo [)]

  2. #592
    Senior Member

    User Info Menu

    Volevo aggiungere qualche notissia sul viaggio, visto che il mio ragazzo che volava il pc, ora non è qui.. e ho qualche minuto Allora... Il trudinello ha vomitato in macchina, ma poi si è abituato... Gli alberghi dove siamo stati erano molto belli e molto puliti, difatti andava soitto i letti... e restava bianco Lui stava benissimo in camera, senza abbaiare... ormai sapeva che tornavamo e non faceva storie... Unica nota dolente: è molto molto molto per i fatti suoi. L'allevatrice, difatti, si è un po' meravigliata... non voleva saperne di conoscere nè altri cani, nè altre persone... e ignorava tutti, ma messo alle strette cominciava ad abbaiare.... Ecco, questa cosa non mi è apiciuta... Io non volevo un cane che faceva feste a tutti, ma questo non vuole vedere proprio nessuno [|)] E' tornato il mio fidanzato... a dopo

  3. #593
    Senior Member

    User Info Menu

    bentornati!!!!!!

    E bravo trudino, che ha fatto il bravo e che sta crescendo bene.
    Ovviamente ci farai vedere qualche foto vero??? Metti al lavoro il tuo ragazzo e digli di caricarti tutte le foto del piccolo...

    Noi oggi andiamo a vedere la nazionale di Sacile, spero di vedere qualche maltese (ce ne sono così pochi!). Martedì a Gradisca ce n'era solo uno e nemmeno bellissimo.

  4. #594
    Senior Member

    User Info Menu

    Ottimo Erica! Leggendo un tuo messaggio di prima, ho capito che anche a te ti attira questo mondo... Supportiamoci a vicenda! Per me è bellissimo essere entrata in questa nuova dimensione di intendere un cane... Vederlo in posizione e tirato a lucido... è stato è molto emozionante.... mi dicevo " ma è il mio cane? Sicuro, sicuro? " [:I] Poi questa razza pretende tantissimo a cura del manto, ma quando sono pronti per l'expo... sono stratosferici!!!! Cambiano in modo incredibile... e assumono un aspetto molto diverso.
    Io, per adesso, non potrei fare expo... perchè il baffo è troppo corto.. e anche il pelo globale... La classe attuale in cui sarebbe trudino, lo vedrebbe gareggiare con cani più grandi... e quindi sicuramente dal manto più lungo del suo... e per questo, sicuramente perderebbe [V] Quindi adesso va in cura intensiva... ed eviterò che si mangi il baffo [|)] Altra cosa importante... io non so' piazzarlo bene... non mi si mantiene come dovrebbe... e non ho idea di come fare per riuscire a piazzarlo in modo decente... ed evidenziare il suo collo etc... Ho paura che mi caccino fuori dal ring... [B)]
    Vorrei tanto vedere anche io qualche expo... sono così curiosa!!!! [] Fammi sapere che ti sembrano i cani che sono lì...

    Ciiaoooo
    []

  5. #595
    Senior Member

    User Info Menu

    Eccomi di ritorno......giornata caldissima!
    Arriviamo alla mostra e l'amara sorpresa....Cookie non può entrare se non è iscritto (sapevo che alle nazionali e internazionali i cani non iscritti non sono ammessi, ma a Gradisca ci hanno fatto entrare lo stesso!!!!!)...quindi ritorniamo a casa a portare il cane (figuriamoci se lo lasciavo in gabbie in mezzo alla bolgia di gente sconosciuta![V]

    A causa di questo perdo il ring dei maltesi (ce n'era solo uno, lo stesso che era a Gradisca 5 giorni prima).....che rabbia!
    MAltesi zero.......e i pochi che erano a zonzo per la mostra, quelli non in gara erano terribili! Rasati, o con pelo trasandato.

    Il mondo del ring mi piace, mi piace respirare l'aria del ring, dell'attesa, della toelettatura prima......tutto. Mi piacerebbe cominciare, ma come detto, l'unica cosa che mi frena è l'eventuale sacrificio che dovrei chiedere al mio piccolo.

    ...continuo più tardi, ora ceno.
    Pizza....yuppy!!!!!!!

  6. #596
    Senior Member

    User Info Menu

    Per il piccolo non sarebbe un sacrificio se venisse abituato fin dalla più tenera età ad essere accudito, spazzolato e "toccato" tutti i santi giorni! Diventerebbe un piacere perchè aumenterebbe l'affiatamento, il feeling con il suo umano!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3_edifirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo..._tatofirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...amirafirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...ayshafirma.jpg<b><font size=\"1\"><font color=\"red\">
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)</font id=\"red\"></font id=\"size1\"></b>

  7. #597
    Senior Member

    User Info Menu

    SI, credo che inizierò seriamente.
    Cookie (Jack nel pedegree.....) ha un anno ed è stato abituato ad esser epettinato ma diciamo che è abituato al minimo, adesso dovrà abituarsi ad altro.

    Oggi siamo andati a ritirare il pedegree, e abbiamo fatto pure il libretto delle gare.

  8. #598
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti! siamo rientrati da qualche giorno di vacanza...ma siamo più stanchi di prima!!dunque,io non ho potuto lasciare romy in albergo perchè appena uscivamo si metteva ad abbaiare,quindi per evitare di essere cacciati a pedate il pranzo lo facevamo a turno,prima scendevo io poi mio marito! per la cena invece tutti i ristoranti erano all'aperto e quindi stavamo sempre tutti e tre insieme e così per tutte le altre attività!!quando siamo rientrati a casa...saltava come una cavalletta dalla gioia!!un bacio a tutte voi!


    Immagine:

    35,2 KB

    Immagine:

    110,28 KB

    Immagine:

    51,97 KB
    non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

  9. #599
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma ciaooooooo!!!!
    Bentornate anche a voi! Siete stati bravi tu e tuo marito.....sicuramente un bell'impegno.
    Ma com'è bella Romy con questo taglio estivo! Le hanno accorciato il pelo in maniera giusta....si vedono certe schifezze in giro!

    Ma dicci di più.....dove siete stai? E lei come si comportava?

  10. #600
    Senior Member

    User Info Menu

    Ehiii! Grandiosa notizia Erica!!!
    Bentornata Vina!

    io questa settimana non l'ho curato molto il piccolo, a livello di pelo, e me ne dispiace... Il mio resta fe3rmo immobile a farsi pettinare una buona oretta... ma cio' che mi preoccupa è sempre il baffo... perchè poi, per il resto della giornata lui è una fuoria... non sta mai fermo.. e si annoda... Il cane da expo dovrebbe essere più calmino.... Ora vediamo come evolve

Pagina 60 di 264 PrimaPrima ... 1050585960616270110160 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 12:58 PM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 02:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 09:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •