Pagina 206 di 264 PrimaPrima ... 106156196204205206207208216256 ... UltimaUltima
Risultati da 2,051 a 2,060 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #2051
    Senior Member

    User Info Menu

    Comprare un maltese di peluche costa, ma poi ci vogliono le batterie per farlo muovere.
    Vuoi dirmi che ora se ti diciamo che si può anche rompere non lo compri più..................!!!!!!
    Teso, vai tranquilla e affronta la situazione con ottimismo, fai tesoro di quello che hai letto, tutti, tutti gli interventi sono validi per farsi un'idea, ci possono essere forme in eccesso e in difetto, sarai tu che poi gestisci la cosa, quindi non farti venire certi dubbi sulla scelta.
    Una cosa cerca ti tenerti a mente, cerca di ritornare qui sul forum, dove hai mosso i primi passi, per trovare altre persone che come te cercano consigli, sarai tu allora a rincuorarli e stimolarli, perchè già da subito il cucciolo, sarà il tuo piccolo tesoro.
    Cucci ti volevo chiedere, dal momento che anche tu leggi tutti i messaggi, Il prodotto ingenia lo spruzzi direttamente sugli occhi come stà scritto?....
    Ciao a tutte

    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...536_micky-.gif<br /><font size=\"1\"> 16 KB</font id=\"size1\">[img

  2. #2052
    Senior Member

    User Info Menu

    ...nessun prodotto va spruzzato direttamente sugli ochhi...magari sul pelo vicino!
    Ma in ogni caso io preferisco , sempre...di qualsiasi prodotto si tratti per la lacrimazione...inzuppare un batuffolo di cotonee poi passarlo sul pelo e magari vicino agli occhi stano attenta che non entri dentro.




    Teso....se potessimo sapere adsso se un cane avrà problemi sarebbe piacevole per tutti no? Certo è che noi si fa di tutto per far si che non gliene vengano per causa nostra. Poi la antura...quella non la ferma nessuno.
    Ma anche la macchina tu la compri nuova, bella e funzionante e poi....se fai incidenti chi paga? Quanto ti costa?
    Non stiamo parlando di un alano che mangia più di noi....ma di un maltese che se mangia 100 gr di crocchette è tanto.
    L'amore che ti danno questi animali ripaga al 100.000% ciò che ti chiedono.

  3. #2053
    Senior Member

    User Info Menu

    no non lo spruzzo negli occhi, ma sul pelo vicino, a volte sulle dita per passarlo dove preferisco visto che lei non resiste ferma.
    per teso- sono d'accordo con grisù e erica, mi tocca aggiungere che se capitasse una malattia grave da operare il costo diventerebbe notevole, veramente non saprei come fare neanch'io. capita che il veterinario proponga di operare (potrebbero essere 2000 €, come ad una mia amica, che ha rinunciato a due anni di ferie) oppure di sopprimerlo, purtroppo è così, poi dipende dalle nostre scelte come sempre. anche per noi umani c'è chi vorrebbe l'eutanasia.................
    sinceramente penso che non sono cose a cui pensare ora, anche perchè non si sa cosa ci riserva il futuro. quindi:- normalmente le spese sono accessibili, e quando l'avrai tra le braccia non penserai a questo ma alla grande tenerezza, alla compagnia, alla gioia che ti da-.

  4. #2054
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie ragazzi non sapete quanto mi tirino su queste parole di conforto.Sapete e' stato un anno tremendo e ancora adesso non riesco a riprendermi per cio' che mi e' accaduto e spero che il piccolo mi aiuti ad affrontare meglio i prossimi periodi e se neanche lui ci riuscisse non saprei proprio che fare.
    tesoro

  5. #2055
    Senior Member

    User Info Menu

    teso non preoccuparti, vedrai che il piccolo ti ridarà la gioia di vivere!!!!te lo dico per esperienza perchè Zelda mi ha fatto rinascere!!!fanno miracoli questi batuffoli d'amore!!!in bocca al lupo!!(anzi al maltese
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  6. #2056
    Senior Member

    User Info Menu

    Teso, chiaramente non era rivolto a te il mio intervento.
    NUVOLA SEI FANTASTICA !!
    RALPH IL NOSTRO CAMPIONE !!!

  7. #2057
    Senior Member

    User Info Menu

    scusa Maltese non avevo capito . Grazie Nadia sara' la mia salvezza spero solo di superare la mia fissazione con la pulizia perche' mi sa che con un cagnetto per casa sara' un problema....
    tesoro

  8. #2058
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti.... Pochi giorni fa il mio piccolo Malty ha fatto qualcosa di molto simile ad un "bau" Sìsì era un attimo in macchina mentre cambiavo la lampadina di un fanalee sono sicuro di aver sentito qualcosa che si avvicinasse moltissimo ad un piccolo "bau", poi mi sono voltato verso di lui ed era lì seduto sul sedile che mi guardava, come se mi avess chiamato e fosse lì ad aspettare la mia risposta.... Poi abbiamo fatto la prima passeggiata cittadina in Treviso, ha conosciuto un sacco di persone, una bambina di nome Emma, una cagna boxer grande 20 volte lui e una femmina di alano, anch'essa immensa nelle proporzioni rispetto al piccolo. PEr farlo camminare , crocchette in tasca avvolte nel fazzoletto e ogni volta che si sedeva e impuntava perchè non aveva più voglia di proseguire.... annusatina alle crocchette e via !!!!!!!!!!!! Poi lo abbiamo portato all'oriocenter e stava per fare il bisognino davanti all'ingresso di un negozio !!!!!!!!! sollevato in tempo perchè si fermasse lo abbiamo portato nel parcheggio e l'ha fatta per la prima volta fuori dalle mura di casa !!!!! Piccolo Malty cresce....
    Ciao a tutti, è sempre un piacere !
    Fe

  9. #2059
    Senior Member

    User Info Menu

    e così malty è un pò pigrotto, MIA invece uscirebbe sempre e già da piccolissima ha fatto lunghe passeggiate.

    domandina: si dice che il maltese si affezziona, anche quasi morbosamente, a una persona in particolare della famiglia, cosa ne pensate?

  10. #2060
    Senior Member

    User Info Menu

    Ottima notizia !!!!Pensavo che l'oriocenter fosse vietato ai cani !!

    [][][][][][][][][][][][]
    NUVOLA SEI FANTASTICA !!
    RALPH IL NOSTRO CAMPIONE !!!

Pagina 206 di 264 PrimaPrima ... 106156196204205206207208216256 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 11:58 AM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 01:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 08:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •