Pagina 195 di 264 PrimaPrima ... 95145185193194195196197205245 ... UltimaUltima
Risultati da 1,941 a 1,950 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #1941
    Senior Member

    User Info Menu

    650 mi sembra un prezzo giusto, se non hai esigenze di esposizione questi sono i prezzi. Io l'ho pagato 700 con pedegree....ehy...ricordiamoci che un pedegree costa sui 30 euro e quindi non è questo che influisce sul prezzo.


  2. #1942
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazze dovete sapere che al momento non lavoro ma stamattina ho saputo che i primi di Dicembre comincero'.Lavorero' solo al mattino per 5 h .Voi riuscite a conciliare lavoro ed "educazione" del cucciolo e la pipì la pappa capirne le abitudini e ci stanno per qualche ora da soli o c'è il rischio che rosicchino e smontino la casa? I vostri piccoli maltesi come sono sotto questo aspetto? Mi spiacerebbe tanto non prenderlo........[V]
    tesoro

  3. #1943
    Senior Member

    User Info Menu


    Beh!!!! se da subito si trova per tutta la mattina da solo penso che per lui sia dura.
    Ma a tutto c'è rimedio. Penso che alzandoti alle 7 di mattina lui, paragonandolo al mio, faccia a tempo fare i bisogni, per poi iniziare a mangiare, dopo aver fatto 4 corse per la casa/app. A questo punto dopo aver provveduto ad una ciotola capiente d'acqua e relativo pannolone te ne vai a lavorare. Avrai del tempo per abituarlo, quando arriverai a casa ti farà una festa da pazzi, è quello il momento per fargli le coccole, dare da mangiare una seconda volta, ed eventualmente pulire qualche riccordino se c'è......
    Alla sera il terzo pasto e coccole. Queste certamente non mancheranno, è un ruffiano che ti conquista.
    Gli compri piccoli giochi di gomma che suonano premendoli, palline piccole tali che non le ingoia, bastoncini da rosicchiare con fluoro e calcio, ossi piccoli perchè è piccolo, musica da una radio e sei a posto.
    Alla sera forse tuo marito o i figli se lo coccoleranno guardando la televisione. Credimi è una razza che penso sia come avere un gatto e un cane nello stesso tempo. E' troppo furbo, agile, ha due occhi che ti compra ecc.ecc.
    Comprati da subito il libro di valeria rossi "il maltese,il bolognese e gli altri bichon" c'è tutto ciò che vuoi sapere per allevarlo bene con degli accorgimenti.
    Una cosa importante, dovrai essere tu che decidi con fermezza, come se fossi il suo unico capo.
    Al riguardo del prezzo va bene non andiamo guardare i 100 euro poi ti renderai conto che con quello che Vi dà non è nulla.
    Ciao teso e buona lettura, riccordati che noi tutti siamo qui in caso di aiuto, forse trovi quello che ti fa scegliere la cosa giusta.
    Contatta l'allevatore e digli a lui come lo abitua ti saprà aiutare.
    Altra cosa se sei in appartamento, riccordati che a livello pavimento fa freddo, se hai il riscaldamento a 21° C al pavimento sono 14° 15°C, quindi non è male che la cuccia e il tappeto dove gioca sia spesso per isolarlo dal freddo. ciao
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...536_micky-.gif<br /><font size=\"1\"> 16 KB</font id=\"size1\">[img

  4. #1944
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto grisù in tutto e per tutto! bravissimo!

  5. #1945
    Senior Member

    User Info Menu

    veramente grisu sei incredibile quante cose sai e per la pazienza che hai con me che mi sto preparando alla cura del piccolo malti ancora prima di averlo visto e a ditanza di un mese buono.Non vedo l'ora di averlo qui con me. [^]
    Non vorrei mai che mentre non ci sono abbaiasse e visto che ho il terrazzino e spesso andrebbe fuori(chiaramente qnd ci sono io)ho tanta paura ce gli possano tirare un bocconcino.
    I vostri Malti qnd non ci siete vi mordono i mobili o vi fanno casini vari?
    Mi sono segnata il nome del libro Grisu e lo compro certamente magari la smetterò di rompervi le scatole con tutte le mie domande.
    [:X]
    tesoro

  6. #1946
    Senior Member

    User Info Menu

    non rompi teso, a me fa piacere se posso dirti qualcosa. grisù ti ha già spiegato bene. aggiungo che secondo me sarebbe bene prenderlo nel fine setimana così ci stai un pò insieme, e magari sarebbe meglio prima lasciarlo solo un'ora o due. il mio veterinario dice di uscire facendo come se niente fosse e anche al ritorno così è tutto normale, altrimenti soffre di più ad aspettare il nostro rientro per avere poi le coccole.

  7. #1947
    Senior Member

    User Info Menu

    Oggi è festa, me ne stò a casa volentieri, perchè devo seguirlo nel mangiare, questa mattina abbiamo fatto una passeggiata ma ogni tanto somiglia più ad un mulo che un cane, è piccolo ancora poverino.
    A proposito ho rinunciato di venire a Genova all'acquario e alle 5 terre.......
    TESO i fili della corrente è la prima cosa che devi nascondere, non perchè è ghiotto dei fili ma annoiandosi può prenderci gusto.
    Per i mobili penso nessun problema, forse le tende, basta alzarle con delle molette, tavolini bassi sotto i 40 cm con oggetti sopra, no, Piante è la prima cosa che devi mettere subito sopra la tavola, fuori di casa sul balcone no, fa freddo, devi poi mettere una rete alta un metro (per il futuro) e fissarla se ha le sbarre verticali.
    Devi pensare che è picccolo con la bocca piccola, predilige scarpe e ciabatte, se le lasci per un po le demolisce.
    Che altro dirti che non sia già stato detto, Io seguivo alternativamente con la moglie le due figlie dalla nascita, ma non mi sono mai divertito con lui come con le figlie.
    Senz'altro è un'altra cosa, dà senza chiedere nulla.
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...536_micky-.gif<br /><font size=\"1\"> 16 KB</font id=\"size1\">[img

  8. #1948
    Senior Member

    User Info Menu

    Cucci grazie per i consigli che terro' cari. Ogni volta che vedo le foto del tuo tesoro se lo avessi qui lo spupazzerei tutto. E' bellissima la terza foto glielo hai fatto tu il magliettino che porta?
    sai Grisu avevo intenzione di abituarlo a fare la pipì e popò in una lettiera non con la sabbia ma con il gionale o un pannolino all'interno e pensavo di sistemarla sul terrazzo subito vicino alla porta-finestra e rimarrebbe in un punto riparato . Cosi' quando non e' possibile uscire...però forse il problema nascerebbe qnd io non ci sono... boh mi sa che non sara' tanto facile...
    Cucci l'idea del week-end e' ottima!!!![^]
    Grisu' alle 5 terre io e mio marito (non ci sono ancora bimbi siamo sposati solo da due anni) andiamo spesso abbiamo fatto l'escursione da Riomaggiore a Vernazza e l'ultima volta siamo stati al mare a Monterosso sono stupende!
    tesoro

  9. #1949
    Junior Member

    User Info Menu

    E' uno spettacolo di bestiolina !!!! Ne ho comprato uno Giovedì scorso (il 25, non ieri) e mi sono innamorato di lui, è troppo tenero !!!! Solo che ho avuto un'esperienza a dir poco terribile:Lunedì ho portato il piccolo Malty (così l'ho chiamato, perdonate la banalità) dal veterinario per una visita di controllo, visto anche che essendo nato il 10 di Agosto deve ancora fare le vaccinazioni. Il veterinario mi ha prescritto come cura cautelativa e profilassi generale una pastiglia al mese di Sentinel 46 mg (antibiotico generico). Sono passato dalla farmacia di viale XXXXXXX a Milano e l'ho ordinato poichè non ce l'avevano in casa. L'ho ritirato Martedì scorso(30) e Mercoledì gliene ho data una pastiglia a colazione insieme alla pappa.... a dire la verità mi sembrava un po' grande, ma ho pensato che semplicemente, visto che gli è stata prescritta, fosse giusto così. A pranzo quando sono arrivato a casa il piccolo non era capace di stare in piedi, tremava tutto e si ribaltava da solo. Fortunatamente aveva appetito e ha mangiato tutta la pappa che gli ho messo nella ciotola. Molto preoccupato sono dovuto tornare al lavoro e ho chiamato il veterinario (Dr. XXXXXXX XXXXX, studio di Via XXXXXXX, persona squisita) il quale mi ha chiesto di visitarlo. Il cane ora sta bene, il problema è stato che quei bastardi incompetenti della farmacia mi hanno dato il farmaco in pastiglie da 460 mg anzichè 46.
    La prossima settimana andrò dalla polizia a denunciare l'accaduto, anche perchè mi ha detto il dottore che questi signori non sono nuovi a episodi del genere.
    Se mi ammazzavano il cucciolo davo fuoco alla farmacia con dentro tutti i farmacisti...... Fate sempre attenzione a quello che prendete in farmacia, anche se chi deve assumere il farmaco siete voi !!!!!!!!!!!!!! Anzi a maggior ragione !!!!!!!!
    Qualcuno sa dirmi come insegnargli a fare la pipi e la popo sul pannolone ?????
    Fe

  10. #1950
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Ferrusio

    mi ha prescritto come una pastiglia al mese di Sentinel 46 mg (antibiotico generico).
    Spero che non sia stato il veterinario a definire il Sentinel un antibiotico generico.
    Si tratta di un prodotto per la prevenzione della Filariosi. Agisce anche contro i parassiti intestinali e le pulci. Dubito comunque possa essere considerato una cura cautelativa e profilassi generale...per cosa poi? medicinali [u]preventivi</u>, siano essi antibiotici o no, ad un cucciolo [u]sano</u>?
    Perchè non lo ha invece vaccinato normalmente? e perchè un cucciolo di 2 mesi e mezzo non aveva ancora cominciato il ciclo delle vaccinazioni?

    Mi sembra un discorso strano nel contesto di una questione delicata. Rimuovo i riferimenti diretti ai professionisti citati.

Pagina 195 di 264 PrimaPrima ... 95145185193194195196197205245 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 12:58 PM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 02:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 09:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •