Pagina 76 di 264 PrimaPrima ... 2666747576777886126176 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #751
    Senior Member

    User Info Menu



    che piccino!

  2. #752
    Senior Member

    User Info Menu

    dai..metto i maltesi nel topic della mondiale! cosi li guardano anche gli altri utenti!

  3. #753
    Senior Member

    User Info Menu

    Ok!!! Io sto sempre in attesa.... sbavando []

    Cuciola ma le foto le hai fatte tu?

  4. #754
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ericaFash



    che piccino!
    Guarda che pelo pieno e pesante [:0][:0]

  5. #755
    Senior Member

    User Info Menu



    questa è uno spettacolo!!!!!!

  6. #756
    Senior Member

    User Info Menu

    si, infatti... Io non riesco a cotonare così tanto, ho paura che dopo non gli resta niente in testa quando gli devo togliere la pettinatura [|)]

    Erica, ma tu hai abbandonato l'idea di far allungare il pelo a cookie oppure no? Adesso dovrebbe avere un bel pelo lungo...
    Tra l'altro, ora anche il mio sta mettendo fuori il pelo da adulto, e devo dire... si intriga meno...più che veri e propri nodi, trovo infeltrimenti... Cmq, secondo me, anche un pelo medio, 3 dita da terra,necessita di olio e qualche pacchetto dietro, o semplici codini, sono d'obbligo... perchè altrimenti è inevitabile che si sporca... (poverino, alza la zampa, e il pelo gli finisce sulla pipì..)...e poi puzza, chiaramente [xx(] e senza olio a me si annoda... ho dovuto fare ricorso al cardatore anche io.. cosa che non avevo mai fatto fin'ora.. e il mese scorso, mi sono detta "addio expo!" perchè ha perso veri batuffolo di pelo mentre lo pettinavo.. infletrito e annodato come pochi.. adesso non perde quasi niente...massimo un cucchiaio di pelo al giorno... ma secondo me il danno ormai è fatto... Spero che per maggio/giugno potremo essere decenti per qualche gara... [^]

  7. #757
    Senior Member

    User Info Menu

    bellissime le foto dei maltesi "mondiali"
    cavolo,sto pensando che ci vuole veramente una pazienza incredibile a fare arrivare li' quel pelo...oddio[xx(][xx(]
    Brava Doroty x la tua costanza e dedizione[:X]

  8. #758
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da 19Mirtilla85


    Brava Doroty x la tua costanza e dedizione[:X]
    Ehh ci proviamo! [:I] Grazie mille [:X]

  9. #759
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Doroty,
    io ho abbandonato l'idea perchè 1. non ho più il tempo do stargli dietro come prima perchè cambio lavoro e 2. perchè so che Cookie non sarebbe libero di vivere una vita da cane se lo volessi tirare"da gara"...
    Adesso ha il pelo molto lungo, ma non fino a terra (per carità già mi porta a casa di tutto quando usciamo).....sotto lo faccio rasare in modo da non sporcarsi quando fa pipì e le zampette sono sempre curate.

    La lana di cui tu parli è normale, nei cambi di stagione in maniera molto decisa.
    Cookie si è infeltrito in un giorno con uno sbalzo di temperatura esterna. La lana cresce soprattutto tra autonno e inverno (quando i cali di temperatura sono molto sensibili) e tra inverno e primavera (Aprile scorso ho ppreso un colpo quando gli ho trovato quei nodi!).
    Ma la lana si toglie facilmente, basta farlo subito e non lasciar passare troppi giorni....e quelle palle di pelo (che non sono pelo) non ti devono spaventare. Comunque pettinandolo è normale che perda pelo...non farti troppi problemi.

    Quando avremo l'onore di vedere il tuo Trudino???

  10. #760
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ericaFash

    Ciao Doroty,
    io ho abbandonato l'idea perchè 1. non ho più il tempo do stargli dietro come prima perchè cambio lavoro e 2. perchè so che Cookie non sarebbe libero di vivere una vita da cane se lo volessi tirare"da gara"...
    Adesso ha il pelo molto lungo, ma non fino a terra (per carità già mi porta a casa di tutto quando usciamo).....sotto lo faccio rasare in modo da non sporcarsi quando fa pipì e le zampette sono sempre curate.

    La lana di cui tu parli è normale, nei cambi di stagione in maniera molto decisa.
    Cookie si è infeltrito in un giorno con uno sbalzo di temperatura esterna. La lana cresce soprattutto tra autonno e inverno (quando i cali di temperatura sono molto sensibili) e tra inverno e primavera (Aprile scorso ho ppreso un colpo quando gli ho trovato quei nodi!).
    Ma la lana si toglie facilmente, basta farlo subito e non lasciar passare troppi giorni....e quelle palle di pelo (che non sono pelo) non ti devono spaventare. Comunque pettinandolo è normale che perda pelo...non farti troppi problemi.

    [u]Quando avremo l'onore di vedere il tuo Trudino???</u>
    già quando?quando?????[]

Pagina 76 di 264 PrimaPrima ... 2666747576777886126176 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 11:58 AM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 01:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 08:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •