Pagina 241 di 264 PrimaPrima ... 141191231239240241242243251 ... UltimaUltima
Risultati da 2,401 a 2,410 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #2401
    Senior Member

    User Info Menu

    Un grosso e affettuoso augurio di Buon Natale a tutti voi MALTESIANI E A TUTTI I VOSTRI MALTESINI !!!!!!!!!!!!!!!!!

    E mi raccomado mangiate tutto quello che vedete !!!!!!!!!!!!

    Il Natale deve essere così..........QUANDO ARRIVA ARRIVA !!!!!!!!!!!!!!!!



    AUGURIIIIIIIII
    NUVOLA SEI FANTASTICA !!
    RALPH IL NOSTRO CAMPIONE !!!

  2. #2402
    Senior Member

    User Info Menu

    auguroni per un sereno Natale ed un meraviglioso 2008 sempre insieme alle luci dei nostri occhi, questi splendidi, dolcissimi teneroni maltesini!!!!!!!!
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  3. #2403
    Junior Member

    User Info Menu

    Buon natale a tutti ,con l’augurio che il santo natale vi porti,fra i doni sotto l’albero,infinita serenita!






    Immagine:

    60,86 KB

  4. #2404
    Senior Member

    User Info Menu

    [:X][:X]Ciao ragazzi siamo Teso e Fiocco scusate non ci siamo dimenticati di voi ma abbiamo avuto un sacco da fare in questi giorni. Vi diamo tantissimi bacioni a tutti[:X][:X]
    tesoro

  5. #2405
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao,
    Io e Maya, possiamo farvi gli auguri anche se un pochino in ritardo?....

    Tantissimi auguri di buone feste a tutti voi e che, il nuovo anno vi porti tanto amore, tantissima felicità e serenità, a voi ed i vostri cari....Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii


    Immagine:

    55,36*KB



  6. #2406
    Senior Member

    User Info Menu

    Tenera Maya un bacione enorme da parte di Fiocchetto sul tenero naso!!
    Ragazzi ho paura che Fiocco patisca della sindrome dell'abbandono! Abbaia per due ore di seguito se non sono in casa e gli lascio la mia maglia , la cuccia , la tapparella un po' abbassata se vuole dormicchiare, l'osso ....non so piu' che fare !!!Ho provato anche a sgridarlo qnd succede che lo chiudo in cucina ed abbaia ma niente , ho provato a ignorarlo ma nulla...CHE FARE!!??? Ha un caratterino il piccolo che e' tremendo , aiuto!!!
    tesoro

  7. #2407
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche se in ritardo...tanti auguri per un felicissimo 2008 per voi e per i vostri pelosetti[:X][:X][:X]

  8. #2408
    Senior Member

    User Info Menu

    Teso prova a lasciarlo solo gradualmente: 2 minuti, 5 poi 15 e così via cercando di comportarti con naturalezza quando esci senza enfatizzare la tua partenza da casa. io ho fatto così con Zelda ma anche lei non è che gradisca il fatto che io me ne vada anche se in casa magari c'è qualcuno lei vuole la mamma però ora prima di uscire le lascio i miei fuseaux che indosso in casa e lei sa che sto per uscire e va verso la sua scatola dei premi tutta contenta in quanto l'ho abituata a darle un dolcetto dei suoi mentre io esco così è occupata in qualcosa di "buono" e poi si accoccola sui fuseaux (o le maglie che ho appena tolto) e fa la nanna.
    lasciagli sempre qualche tuo indumento appena indossato e magari non tirar giù troppo la persiana (se lo fai solo prima di uscire può essere un segnale di questa uscita per lui e lo mette nel panico) lascia le cose in casa il + possibile nella norma poi dagli un biscottino ed esci senza salutarlo (sembra maleducato o crudele per un umano ma per loro invece equivale al messaggio di "tutto nella norma, no problem"
    e mi raccomando NON sgridarlo quando fai le "prove" e lo chiudi in cucina; lo devi ignorare ed aprire la porta solo dopo che ha smesso per almeno 10 secondi e lo premi per aver smesso, quindi lui capirà: io abbaio=non ottengo nulla, io sto zitto=porta si apre e dolcetto
    bacionissimi a te a al tuo dolce bimbo
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  9. #2409
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti...[:264][:264]...ragazzi e pelosi l'amore dolcissimo della mia vita...quel batuffolo prezioso che mi fa compagnia tutto il giorno...ha messo su ben 200g!!!!!![:266]..la vita mia adorata non ha più le ossa sulla schiena che si contano...[:61]....benedetto vet...la dieta funziona....[:2][:2][:2]...per teso:non ho alcuna esperienza di abbandono con niko e mi dispiace non poterti aiutare ma mi chiedo....non è tutto uguale il comportamento nella stessa razza...cioè...niko sta con me giorno e notte ininterrottamente...dovrebbe piangere giorni interi e non ore...ma non lo fa...fiocco invece sì...perchè? può essere che a niko non importi nulla se esco e lo lascio?....mmhhh...già sto piangendo io...ho paura delle vostre risposte....[:253][:253]ciaoooooo

  10. #2410
    Senior Member

    User Info Menu

    Probabilmente ha un carattere meno dominante di Fiocco oppure e' solo questione di caratteri differenti perche' credo che anche se stessa razza qualche caratteristica a livello caratteriale cambi. Non e' certo perche' non ti vuole bene ! Sii contenta che sia gia' indipendente da non piangere. Quando il mio piange ad un certo punto sento che la sua vocina trema tutta e anche lui . Quando poi apro la porta e ti guarda con gli occhietti dolci...in fondo lui chiede solo di stare con noi...
    Grazia Nadia e Zeldina provero' a mettere li' qlc di appena smesso e la cosa della scatola a premi e' fantastica e la faro' anche io ! bacioni a Zelda e Nico. Tesoro.
    tesoro

Pagina 241 di 264 PrimaPrima ... 141191231239240241242243251 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 11:58 AM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 01:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 08:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •