Pagina 129 di 264 PrimaPrima ... 2979119127128129130131139179229 ... UltimaUltima
Risultati da 1,281 a 1,290 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #1281
    Senior Member

    User Info Menu

    E grazie! Quando si cambia l'alimentazione succede sempre che al cane viene la diarrea! Bisogna pazientare e aspettare che finisca il periodo del cambio. E' un momento di transizione ma che poi passa! (Questo ovviamente escludendo dei problemi di base genetici o altro che però il Vet a quanto pare non ha riscontrato)
    Il tuo cucciolo sta bene ma è la diarrea che non lo fa crescere!!!
    Hai per caso i nomi delle marche di crocchette che le somministrava?
    O

  2. #1282
    Senior Member

    User Info Menu

    no, mi ha solo detto di credergli, perchè ne ha provate tante e che sapeva che quelle non erano il massimo, ma erano le uniche possibili.

  3. #1283
    Senior Member

    User Info Menu

    ah, poi ti dirò, di crocchette in definitiva non ne mangia molte, quasi nulla , mangia soprattutto l'umido.

  4. #1284
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da BUNNY

    no, mi ha solo detto di credergli, perchè ne ha provate tante e che sapeva che quelle non erano il massimo, ma erano le uniche possibili.
    Vorrei sapere proprio da cosa l'ha dedotto! Ha fatto degli esami del sangue al cane? Feci? Esame intolleranze?
    E allora non può dirlo!!!
    Prova Nutro (sperando che non sia nella lista di corcche che gli ha somministrato). Umido cosa dai?
    O

  5. #1285
    Senior Member

    User Info Menu

    dai anche fermenti lattici?
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  6. #1286
    Senior Member

    User Info Menu

    ma che allevatore strano che è. A me mi ha dato pure dei croccantini che lei gli dava...e con tutto scritot nel libretto sanitario quello che gli aveva fatto
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  7. #1287
    Senior Member

    User Info Menu

    neanche a me piace sto tipo...
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  8. #1288
    Senior Member

    User Info Menu

    cmq la primissima cosa che farei all'arrivo del nuovo cucciolo sarebbe portarlo dal mio veterinario di fiducia.

    questo allevatore ha un comportamento alquanto anomalo...se il cucciolo è davvero così delicato da non poter essere affidato con tranquillità a terzi, allora era meglio che lo allevasse lui fino a farlo "stabilizzare".

    Bunny, devi assolutamente cercare di gestire la situazione, ovviamente è importante il consiglio [CONSIGLIO] dell'allevatore ma... ancora di più è fondamentale che tu possa avere il pieno controllo e soprattutto conoscenza di tutto ciò che riguarda maya!!!
    non farti trattare da incompetente, il cane ora è come se fosse tuo figlio, la piccola maya ha bisogno che tu risolva la situazione e che la aiuti a crescere nel miglior modo possibile...
    devi assolutamente trovare più fiducia in te stessa e non avere tutta questa paura di affrontare la nuova situazione.

    tanti tanti auguri...

  9. #1289
    Senior Member

    User Info Menu

    Ok, ho ascoltato tutti i vostri consigli e mi siete stati veramente di grande supporto.
    infatti....
    Oggi pomeriggio ho deciso di prendere il controllo di tutto...
    Perciò, la prima cosa che ho fatto, sono andata dalla mia amica veterinaria e ci siamo parlate per 2 ore. Ho esposto tutti i miei dubbi chiedendole aiuto. Lei che è veramente una persona eccezionale, mi ha dato supporto di ogni genere e da domani Maya, farà come prima cosa l'esame delle feci. L'aveva già visitata e trovata bene perciò comincieremo da lì.

    Come umido, come ho già detto, mangia il pedigree junior che oggi ha divorato per quasi tutto il giorno, poverina doveva reintegrare. Ma cambierò con grado....
    Come crocchette penso che al risultato delle feci cambierò subito. Anche perchè a ricominciato a non guardarle più.
    I fermenti lattici li darò da domani, non ho fatto in tempo a comprarli.

    Comunque non so se l'allevatore ha fatto degli esami così accurati, ma di certo abbiamo appurato che tutte le sue paure non devono più toccarmi, anche perchè Maya è una bellissima cagnolina vispa, dolce e merita di vivere come gli altri cuccioli, tranquilla e felice. Perciò per quanto possibile la porterò in cortile e la farò correre...Lui mi ha sconsigliato di farla uscire spesso, ma io sono stanca di tutte le sue menate....Ora spero di riuscire a farcela...
    anzi sono sicura....

  10. #1290
    Senior Member

    User Info Menu

    CERTO CHE CE LA FAI!!!!!! [:X]
    E se hai bisogno di sostegno noi siamo tutti qua per aiutarti!!!!
    I maltesini sono cani non statuine di cristallo. E tra l'altro è importante che socializzi con gli altri cani, non dimenticartelo, perchè è fondamentale per la sua crescita mentale!
    O

Pagina 129 di 264 PrimaPrima ... 2979119127128129130131139179229 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 11:58 AM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 01:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 08:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •