Pagina 68 di 264 PrimaPrima ... 1858666768697078118168 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #671
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Lillie

    non è che per caso c'è una femminuccia in calore che abita lì vicino?
    questo non lo so, ma potrebbe anche essre, ci sono un p di cani in giro.
    Per i dispetti non lo so, le nostre abitudini sono sempre le stesse.

  2. #672
    Senior Member

    User Info Menu

    C'è stato un periodo nel quale Lilith era meno obbediente, facenva qualche pipì in giro, insomma voleva fare di testa sua. Secondo me è stata una specie di "adolescenza" canina,durante la quale provava la scalata sociale [}].

  3. #673
    Senior Member

    User Info Menu

    C'è stato un periodo nel quale Lilith era meno obbediente, facenva qualche pipì in giro, insomma voleva fare di testa sua. Secondo me è stata una specie di "adolescenza" canina,durante la quale provava la scalata sociale [}].

  4. #674
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazze ci hanno messo in rilievo!!!!

    come state? news?

    In questi giorni mi sta balenando nella testa una strana idea....cioè quella di prendere a Cookie un'amichetta!
    Mi piacerebbe tanto vederli giocare assieme, si farebbero compagnia....però se il mio moroso lo sapesse me ne direbbe di ogni (perchè non è il momento...anche lui vorrebbe ma non ora!)

    Però....ci penso.

  5. #675
    Senior Member

    User Info Menu

    yu huuuuuuuuuuuuuuuuuuu....c'è nesciunoooooooooooooooooooooo?!

  6. #676
    Senior Member

    User Info Menu

    anche io ho deciso di prendere un compagno per kiria,fra qualche anno sicuramente.volevo chidervi cosa usate per rendere più facile le pettinature dei vostri pelosetti?

  7. #677
    Senior Member

    User Info Menu

    anche io ho deciso di prendere un compagno per kiria,fra qualche anno sicuramente.volevo chidervi cosa usate per rendere più facile le pettinature dei vostri pelosetti?

  8. #678
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao,anche a me piacerebbe prendere un altro cane ma non un maltese mi bastano le pettinate che faccio a romy[:2]mi piacerebbe prenderne uno meno fortunato,solo che io a parte mio marito, non avrei nessun aiuto e quindi nessuno che possa badare ai cani in mia assenza,infatti romy viene con noi praticamente ovunque,ma se abbiamo grosse difficoltà a far entrare ad es. romy nei ristoranti,anche negli agriturismo nonostante assicuriamo che non abbaia,che resta nel trasportino,e così pure problemi x gli aerei,a casa di amici ...con due come si fa??noi già solo con romy in vacanza andiamo e facciamo tutto ciò che ci permette di portarcela sempre dietro,ma con due ho paura che sia molto più problematico! una mia amica che di cani ne ha 3 dice che sono esagerata e che dove mangia uno mangiano tre,che anzichè portarli fuori tutti insieme fa a turno ,che in vacanza si trovano hotel che accettano anche 2 cani ecc..insomma x lei basta superare i problemi logistici e organizzativi che tutto fila.....e poi le coccole saranno doppie....
    non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

  9. #679
    Senior Member

    User Info Menu

    vedo che qui qualcuno é andato in letargo[:47]svegliaaaaaaa(comunque scherzo)
    vi chiedo un consiglio,quando la mia pelosotta fa pipì la pulisco con le salviette imbevute,però il cattivo odore un pochino rimane.ho sentito parlare di polverine assorbi odori,tipo bicarbonato o amido di riso.voi cosa usate?e delle polveri cosa mi dite?rispondetemi vi prego[:35] [:x]

  10. #680
    Senior Member

    User Info Menu




    Eccovi la bellissima "SANDY SHOW" classificatasi 2^ al Best In Show dell'Internazionale di Oristano del 9/10/2006!

    Come vedete la discussione è stata messa in rilievo.
    vi chiedo però di fare il possibile per non farla diventare una chat fra maltesisti, grazieeema di cercare di trattare anche argomenti seriosi
    https://www.inseparabile.it/public/fo...3_edifirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo..._tatofirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...amirafirma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...ayshafirma.jpg<b><font size=\"1\"><font color=\"red\">
    ***SALUKI: wild outside, calm inside, faithfull but not servile, proud but honourous, intelligent but selfserving, elegant yet strong.*** (Qashani Saluqis)</font id=\"red\"></font id=\"size1\"></b>

Pagina 68 di 264 PrimaPrima ... 1858666768697078118168 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 12:58 PM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 02:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 09:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •