Pagina 234 di 264 PrimaPrima ... 134184224232233234235236244 ... UltimaUltima
Risultati da 2,331 a 2,340 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #2331
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da crissy

    Ragazzi che arrabbiatura che mi sono presa...è venuta "l'allevatrice di niko"e mi ha detto che la sua mamma è di nuovo incinta...ma come si fa...questa vede solo soldi in questa povera stellina...mi ha pure detto se gli davo niko per farlo accoppiare con la sorella......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:0][:0][:0] non posso crederci....l'amore mio nelle mani di quei......

    Non ho parole!!!! Che tristezza!


    Mirtilla mi dispiace un sacco per il tuo tesoro, spero che adesso stia meglio...un pò di cura e poi via come prima allegri e pimpanti. Tesoro!

    Scusate ma in questi giorni on riesco ad essere molto presente sul forum....in negozio ho tanto lavoro e quando arrivo a casa sono distrutta.
    Passato il Natale tornerà tutto nella norma.

    Ma torno per farvi gli auguri, anche perchè manca una settimana ancora eh!

    P.S. L'altra sera ho dato un calcio a Cookie senza volerlo....stavo scherzando con il mio moroso e Cookie si è messo dietro di me, io non l'ho visto e per sbaglio gli ho tirato un calcio fortissimo.....ha pianto da matti, non smetteva più...io stavo morendo di dolore...ero convinta di avergli spaccato qualcosa...una costola....lo stomaco...ha tremato tutta la sera in braccio al mio moroso e mi guardava come per dirmi "mamma perchè mi hai fatto tanto male?" mi viene da piangere ancora.....

  2. #2332
    Senior Member

    User Info Menu

    Se succede una cosa simile la prox volta....
    accertati solo che non si sia fatto nulla ma NON consolarlo oppure adotta una simpatica scenetta "ridicolissima" da fare davanti a lui.
    Balla, corri, ridi e prendi i suoi giochi e poi lanciali e poi prendili di nuovo...etc
    Vedrai che la paura gli passa subito
    E' la "tecnica dell'allegria"...[)]
    O

  3. #2333
    Senior Member

    User Info Menu

    mamma mia Crissy che essere immondo quella allevatrice!!speriamo che i cuccioli vadano in mani amorevoli che poi le impediscano di rimetterci le mani addosso!!
    non ti demoralizzare per il peso del tuo tesoro, guarda al positivo e vedrai che il tuo tesoro si rimetterà presto!!

    Erica, come ti capisco, è capitato anche a me di pestarla senza volerlo ed è atroce vedere il tuo amore soffrire sapendo che ne sei tu la causa lo so.
    però so anche che lui avrà capito che non hai fatto apposta anche perchè immagino che ti sarai scusata a suon di baci col piccolino
    baubacioni
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  4. #2334
    Senior Member

    User Info Menu

    spero non mi capiterà mai di pestare niko.......voglio dire...gli mancherebbe solo questo...rincuorati erica...l'importante che non si è fatto niente....stamattina mentre stavamo venendo al neg un cretino con la macchina lo ha inzuppato dalla testa ai piedi...ma cretino...che rabbia...lui che è secco secco....l'ho subito asciugato col phon però ha tremato per un'ora...ho paura perchè è debole e spero non si raffreddi......ma che abbiamo...la nuvoletta di fantozzi sulla testa...?

  5. #2335
    Senior Member

    User Info Menu

    Hahahahaha,,,hehehehe,,,hihihihi,,huhuhu,sono tutte risate ragazze perchè oggi non solo ho pestato niko ma gli ho pure dato un calcio sul musetto...[:17]ho subito pensato ad erica e a quello che avevo appena scritto io!!!!!!!!!!!!!!!!!![:266]e vai....!ciao a tuttiiii

  6. #2336
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da crissy

    Hahahahaha,,,hehehehe,,,hihihihi,,huhuhu,sono tutte risate ragazze perchè oggi non solo ho pestato niko ma gli ho pure dato un calcio sul musetto...[:17]ho subito pensato ad erica e a quello che avevo appena scritto io!!!!!!!!!!!!!!!!!![:266]e vai....!ciao a tuttiiii

    che ne dici di un bel viaggetto a Lourdes???
    CHe ridere che mi fai Crissy![][][][][]

  7. #2337
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti! ho letto l'arretrato come al solito...non riesco a seguire spesso,mi spiace,a parte il lavoro,ho avuto dei problemi agli occhi che sto risolvendo e poi dopo tanti mesi di cure invane mio suocero è da 2 settimane in coma(scusate lo sfogo).Vi leggo con piacere e con gioia,spero in queste feste di essere più presente e per l'anno nuovo ho già espresso il desiderio di potrevi incontrare tutte!
    un augurio a niko e domino!
    x erika:dunque cookie si fidanzzzato??ha già scordato la sua metà virtuale? bacioniiiiiiiii
    non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

  8. #2338
    Senior Member

    User Info Menu

    Dovrei annegarlo dentro la vasca di lourdes per ottenere qualcosa...non credo che solo un bagnetto basterebbe...[:26][:26][:26][:26]...povero piccolo stellino della mamma che è pure preso in giro...[:85]....

  9. #2339
    Senior Member

    User Info Menu

    Vedo che le cose si mettono da un lato bene, dall'altro continuano, inesorabilmente, Crissy non ti preocupare per il peso il mio è circa 2 chili, le ossa le sento pure io quando lo prendo in braccio, vedrai che una volta ristabilito sarà in forma.
    A Mirtilla, quando si fanno le passegiate, ed io ho il terrore, basta che incappi col naso su una cacca di gatto o cane, e da subito sono dolori, comunque stai attenta che non basta una settimana perchè guarisca completamente, certamente il veter. ti avrà consigliato oltre le medicine anche una dieta per non aggiungere danno al danno.
    Ericafash, anche noi qualche volta si calpesta micky, nonostante mille attenzioni, ma è sempre inesorabilmente fra i piedi, non fai a tempo di spostarti che da subito è in mezzo alle gambe, però attenzione che se ha tremato per Molto tempo, è il caso di pensare quanto forte è stato il colpo e dove, ai lati dello stomaco è abbastanza pericoloso, per l'esposizioni di organi interni vulnerabili, non voglio crearti allarmismi ma il posto e la violenza dicono già molto........poi si sa, può giustamente come è stato sottolineato, paura.
    Beh !!! auguri Vina, speriamo le cose si raddrizzano, è proprio vero che in ogni luogo c'è la sua, l'unica cosa è la speranza che in modo positivo cambi.
    Che altro dire, all'essere IMMONDO, che per far soldi tratta i cuccioli come precedentemente descritto nei capitoli precedenti, spero che qualche entità provveda nel modo più consono a provvedere in merito. Ma si sa ce ne sono di peggio............
    Ragazze su con il morale che fra alti e bassi, abbiamo dei tesori da sistemare.
    Ciao a tutte/i
    [:185][:185][:189][:189][:163][:163][:163][:163][:163][:163][:163][:163]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...536_micky-.gif<br /><font size=\"1\"> 16 KB</font id=\"size1\">[img

  10. #2340
    Senior Member

    User Info Menu

    Sì grisù...hai perfettamente ragione e grazie per il conforto...non basta una settimana...???? è poco anche un mese...non so noi ci stiamo mettendo un pò troppo...però...bisogna avere pazienza...oggi andiamo dal vet..per fare l'ultima puntura...più che una provoletta è una gruviera il mio tesoro...

Pagina 234 di 264 PrimaPrima ... 134184224232233234235236244 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 11:58 AM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 01:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 08:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •