Pagina 227 di 264 PrimaPrima ... 127177217225226227228229237 ... UltimaUltima
Risultati da 2,261 a 2,270 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #2261
    Senior Member

    User Info Menu

    Anch'io tengo sempre Maya in braccio quando sono con lei, mia mamma dice che la vizio più che una bimba, Maya però, non abbaia quasi mai, se non per le feste quando mi vede...fa niente se è viziata, l'adoro la mia piccina...
    il vestito di babbo natale è veramente bello, oggi ho proprio deciso che mi impegno a cercarlo, poi ti dico se l'ho trovato.

    per il calore di Maya, sono felicissima, è una donnina ora. vorrei fare festa e infatti gli ho dato due biscottini in più...per il regalino spero di trovargli il vestitino di babbo natale...

    però ho un pò di dubbi sul come mi devo comportare con lei e su cosa devo fare, non ho mai avuto un cane femmina e lei è così piccina che quasi non si notava neanche...

  2. #2262
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono veramente contenta per la piccola maya...io ho un giovanotto e non ti so dare nessun consiglio...quindi si faccia avanti qualche femminuccia per supportare bunny e maya...so che nikuzzo è troooppo viziato ma chissenefrega...è un amore prezioso e io lo adoro...è la mia vita...grrr..grrr..nel frattempo cerco di postare la foto[:27][:27][:27]....

  3. #2263
    Senior Member

    User Info Menu

    [img][/img]riuscite a vedere la foto??

  4. #2264
    Senior Member

    User Info Menu

    non vedo niente

  5. #2265
    Senior Member

    User Info Menu

    dai Crissy siamo tutte con te...Foto foto foto!!!

    Un evviva enorme pe la Signorina MAya!!! Anche io ho un maschio e non ne so nulla....ma io credo che se lei non sporca più di tanto non ci sono particolari problemi...il più è stare attenta ai maschietti! D'ora in poi la signorina è appetibile ad ogni maschietto le giri attorno ))

  6. #2266
    Senior Member

    User Info Menu

    Ragazzi oggi sono uscita di casa per 10 min per vedere se Fiocco abbaiava e ha pianto e abbaiato.
    Quando sono rientrata lo lasciavo in cucina perche' facevo i lavori nelle altre stanze e anche per abituarlo a stare un po' solo. Continuava a piangere ed abbaiare e io andavo in cucina e lo sgridavo e gli davo delle piccole pattine nel sedere e dicevo "no no no!" oppure "basta!"
    e un po' ha smesso ma ora e' da qualche oretta che non mi considera e si comporta come se fosse offeso! se lo prendo in braccio dorme e qnd lo accarezzo so scosta...puo' essere veramente che sia offeso? ma allora come mi devo comportare per insegnargli che non deve abbaiare se sta da solo e non offenderlo? non voglio che sia arrabbiato con me ma se non lo sgrido se sbaglia ha un caratterino che prende il sopravvento CONSIGLIATEMI !!!a voi è mai accaduto? Inoltre non vuole mangiare....Erika Grisu' Cucci Girasole ....aiuto.Baci Tesoro.
    tesoro

  7. #2267
    Senior Member

    User Info Menu

    Teso continua così, basta 2 o 3 volte il puffetto con le mani sul sedere, non ogni volta, ne con le pattine, ripeti no come ti ho detto ripetutamente e decisa, vedrai che capisce.
    Il mio quando incominciava, lo fermavo subito, con voce decisa, ora abbaia solo se sente qualcuno estraneo, o vede qualcosa di nuovo in giro per la casa, oppure quando si vede riflesso sul vetro del forno.
    Sono bravi a fare gli offesi, mettersi in disparte, basta dirgli vuoi un biscotto e subito sono di nuovo pronti.....oppure comportati come lui, vedrai che non resiste per molto. (attenta ai piccoli dispettucci che farà )
    Alle volte va in giro per la casa ringhiando, per i cavoli suoi, allora lo chiamo e gli dico cosa c'è, c'è immancabilmente qualcosa che a lui non va, tende che si muovono leggermente, qualche cosa che ingombra i suoi giri, ecc. Quando si puliscono i pavimenti ringhia e gioca cercando di afferare lo straccio, sono cose normali se contenute.
    ERICAFASH, IL TUO COOCKIE QUANTO PESAVA A 5 MESI E MEZZO? TI RICCORDI E ADESSO QUANT'è? GRAZIE
    Crissy le foto credo le devi ridurre di formato, verificare se nel tuo profilo ci stà l'indirizzo http://........per l'invio
    Saluti a tutti

    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...536_micky-.gif<br /><font size=\"1\"> 16 KB</font id=\"size1\">[img

  8. #2268
    Senior Member

    User Info Menu

    [:83][:83][:83][:83][:83][:83][:83][:83][:83][:83]non è giusto...

  9. #2269
    Senior Member

    User Info Menu

    Grisù nel mio profilo non c'è l'indirizzo http...etc...comunque sta venendomi in aiuto mio cognato domani mattina....speriamo bene.....mi ha detto che sono un'ignorante.....e che mi risolverà lui ...strauffa...

  10. #2270
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho letto qualche consiglio sul lasciarlo solo nei vari discorsi sul blog.Che fare? lo chiudo in cucina facendo finta di niente poi se abbaia e piange entro e patta sul **** e "no no no"?oppure lo faccio piangere ignorandolo? infatti ho letto due linee di pensiero sul blog .Che fate o avete fatto voi?Tanti dicono di stare assenti o comunque non farsi vedere prima per 10 min poi 20 poi un'ora e non rientrare mai mentre abbaia o piange. Vedro' ogni giorno di lasciarlo sempre un po' piu' da solo anche perche' con lui nei piedi non riesco a passare l'aspirapolvere o a fare le varie pulizie o persino la doccia. Stamattina e' stata la prima volta che sono riuscita a fare la doccia senza di lui in bagno.Abbaiava e piangeva ma poi ha smesso.Tra l'altro in cucina c'e' la traversa se dovesse fare pipi'. L'allevatrice mi ha detto ,qnd abbaia e piange , di prenderlo per la calotta e dirgli no no no scrollandolo.Cosa ne pensate?
    Poi oggi ha mangiato le crocche ma sono dovuta stare li' e ogni tanto dargliele dalla mia mano.
    Certo che non e' semplice educarlo anche perche' bisogna sbrigarsi ora che e' piccolo....
    tesoro

Pagina 227 di 264 PrimaPrima ... 127177217225226227228229237 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 11:58 AM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 01:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 08:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •