Pagina 224 di 264 PrimaPrima ... 124174214222223224225226234 ... UltimaUltima
Risultati da 2,231 a 2,240 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #2231
    Senior Member

    User Info Menu

    Si sentono cose veramente incredibili, ora che ci possano essere maltesi piu' grandi e piu' piccoli che pesino piu' o meno va bene ma chi dice certe menzogne offende l'intelligenza di chi le ascolta!
    Ragazze col mio cucciolotto mi capita una cosa che non avrei mai creduto infatti gli do i bacini e mi piace il suo odore anche se sa ancora di bestino perche' e' stato in allevamento fino alla scorsa sett. E' normale? proprio io che mi schifavo di tutto!
    Ora lo sto guardando mentre dorme e ha una faccetta di un tenero da riempire di baci...vado a rompergli un po' le scatole....Baci Tesoro
    tesoro

  2. #2232
    Senior Member

    User Info Menu

    Ika..come hai detto tu..qui...beh...qui è qui...non posso dire altro...ma non pensate male non è "l'omertà" che ti fa stare zitta è che contro l'ignoranza palese,evidente..non hai voce...gridi ma nessuno sente...richiedi i tuoi diritti?...ti ridono infaccia...lo so che è sbagliato e stiamo entrando in un discorso più grande di noi ma voi che non vivete qui non potete entrare nella nostra mentalità ripeto non di omertà ma di un silenzio di rassegnazione...viviamo così qui e basta...chi vuol essere un ago in un pagliaio?...qui si combatte contro i mulini a vento...e credetemi poi ti passa la voglia di farlo...bisogna portare pazienza ed essere più pacifici possibile...l'importante è niko...deve stare bene e deve diventare splendido...questo sarà il nostro riscatto...Teso...anche a me piace l'odore di niko...a volte lo prendo e me lo annuso tanto e lui ci sta...anzi si gira il faccino per darmi qualche leccatina...ma come lo amo...

  3. #2233
    Senior Member

    User Info Menu


    a questo punto spero solo che niko stia bene e che riusciate a ritrovare la serenità assieme a lui...
    ora come sta?
    ps: tesoro è più che normale sei entrata anche tu nel vortice della follia dei proprietari amorevoli di un cagnolino benvenuta!!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  4. #2234
    Senior Member

    User Info Menu

    Stiamo sistemando tutto...rimane solo la questione dei sali minerali e il pelo che ho dovuto tagliare allora perchè indistricabile e che a poco a poco sta ricrescendo e poi credo sia tutto a posto...ma è da 5 mesi a oggi che andiamo ogni 15 giorni dal vet...ha avuto una brutta botta dovuta alla mia inesperienza che il vet PUNTUALMENTE mi ricorda....questo gira il coltello nella piaga...mizzica..e poi...sarà un fotocanello (alias di fotomodello)....

  5. #2235
    Senior Member

    User Info Menu

    dai tutti facciamo degli errori!!!
    anche il nostro vecchio yorki si era preso una gastroenterite mica da ridere!!! sangue nelle feci, vomito, dimagrito....e tutto perchè i miei lo rimpinzavano di fritto vedi tu!!!
    ti parlo di più di dieci anni fa!! io leggendo dall'enciclopedia avevo letto quello che poteva essere e l'avevo portato di corsa dal vet, i miei manco se ne erano accorti!!!![xx(][xx(][xx(]

    tranquilla, capita che delle mamme sbaglino con dei neonati...gli errori sono umani!
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  6. #2236
    Senior Member

    User Info Menu

    Buongiorno a tutti i pelosi di questo forum.... mi sapete spiegare perchè niko fa il toro....?..nel senso che con le zampe posteriori scalcia guardandomi e fa dei versi tipo...woff...woff...ma che vuole...non lo capisco...Aiutoooo!!!!

  7. #2237
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Crissy, Niko vuole giocare quando fa il torello!! quando fa così prova a scappare vedrai che ti inseguirà subito e poi potete invertire i ruoli!!vedrai, è bellissimo!!un bacione al tuo principino!!
    Nadia&Zelda
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  8. #2238
    Senior Member

    User Info Menu

    Buongiorno a tutti!!!!
    Ieri pomeriggio è stato un pomeriggio all'insegna dei maltesi. Prima è arrivata Nadia con la sua Zelda natalizia bellissima....a trovari in negozio.
    Caspita bisogna proprio che ci troviamo con calma e non mentre lavoro che i clienti mi stressano.

    Poi, dopo 10 minuti che era andata via abbiamo fatto amicizia con una maltesina di Trieste, Alice, che avevamo già incontrato a trieste tra l'altro (un caso?!)....una femminua di due anni bellissima e simpaticissima. Lei che cercava di giocare, incitava Cookie che invece era intimorito da tanto spirito di iniziativa....è stato bellissimo vederli insieme. Ho fatto anche alcune foto ma non si riusciva a prenderli tutti e due in posa.
    Mi è venuta la voglia di averne un altro!!!!!!!


  9. #2239
    Senior Member

    User Info Menu

    Erica il peso attuale di Cookie qual'è, ti riccordi qual'era a 5 mesi, grazie
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...536_micky-.gif<br /><font size=\"1\"> 16 KB</font id=\"size1\">[img

  10. #2240
    Senior Member

    User Info Menu

    Erica che negozio hai..?..i miei clienti quando entrano anche quelli che hanno paura dei cani si sciolgono davanti al mio amore e gli portano pure regali...un materassino...una banana di gomma...un elefantino che in origine aveva una bella proboscide lunga...dovreste vederlo adesso....un coniglio che una volta aveva le orecchie....e così è coccolato da tutti...Nadia mi hai fatto sorridere perchè lui fa il torello spesso specialmente quando sono seduta a casa nel divano...ora capisco perchè...grazie e ciao

Pagina 224 di 264 PrimaPrima ... 124174214222223224225226234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 11:58 AM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 01:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 08:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •