Pagina 217 di 264 PrimaPrima ... 117167207215216217218219227 ... UltimaUltima
Risultati da 2,161 a 2,170 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #2161
    Senior Member

    User Info Menu

    La mia impressione forse è stata anche più brutta perchè il tempo non era bello , piovigginava , poi ognuno giudica a secondo quello che prova a livello emozionale , i cani ripeto erano favolosi un manto da sogno ed un modo di muoversi consona alla propria razza , maestosi , nulla da dire , concordo con te che meritano di essere visti ...solo che non è ambiente per me , ho un'altro modo di vedere , pensa che a me dispiace ma lo devo fare tutti i giorni spazzolare il maltesino per un'ora perchè capisco che lo sopporta , mi guarda con due occhioni ahhahahah

  2. #2162
    Senior Member

    User Info Menu

    ECCO A VOI L'INNOMINATO! E' tanto tenero amorevole bello che qualsiasi nome per lui e' troppo brutto ma lo decidiamo entro domani e vi diro'

    Immagine:

    24,55 KB

    Immagine:

    29,18 KB

    Immagine:

    49,42 KB
    tesoro

  3. #2163
    Senior Member

    User Info Menu

    La prima notte ho dormito con lui in braccio sulla poltrona in sala anzi lui ha dormito! Stanotte lo abbiamo messo vicino al nostro letto nella sua cuccia e c'e' stato . Durante la notte si e' alzato due volte per cacca che ha fatto sulla travrsa perche' lo portato sopra alla traversa in tempo .La seconda volta doveva far pipi' e l'ha fatta per terra in camera da letto. Ho il mocio e l'acqua a portata di mano!!!
    E' la mia ombra non mi molla mai oggi volevo farmi una doccia e l'ho portato con cuccia e tutto in bagno con me almeno non rimaneva da solo!!Se lo lascio solo in cucina piange e ieri ha fatto anche la cacca .
    Il primo giorno cioe' venerdi' ero massacrata e' vero e' come avere un neonato con la differenza che il neonato sta in culla . Ma adesso va meglio gioca e incomincia a capire dove fare pipi'.
    Adesso sono alla scrivania e lui e' sotto di me con la sua cuccia e i miei piedi dentro la cuccia.
    Si Grisu' di notte ci metto la mia pantofola nella cuccia per l'odore.
    erika non pensare male sai mi sentivo demoralizzata perche' alle volte non so come agire mi sento handicappata. Ma oggi e' andata un po' meglio anche per me .
    Stamattina qnd gli pulivo gli occhietti ad un certo punto si e' messo le zampette sugli occhi!!!!
    Si fa fare di tutto , lo spazzolo, lo lavo con la schiuma a secco ,lo profumo gli pulisco le zampette che sotto sono gialle perche' qnd fa pipi' si sporca. Oggi qnd l'ho spazzolavo si e' addormentato!
    Fa tanta pipì e in tutta la casa ed e' per questo motivo che lo tengo tanto in cucina .
    La sig. dell'allevamento mi ha chiamata ieri per sapere come va e mi ha rincuorato e oggi l'ho chiamata io per chiederle delle cose. E' veramente una cara persona.
    Grisù Cucci il mio piccino e' imparentato ,alla lontana ,con dei maltesi del vostro allevamento!!
    Erika domani ti scrivo come e' andata giovedì qnd siamo andati a prenderlo.Tanti baci Tesoro
    tesoro

  4. #2164
    Junior Member

    User Info Menu

    È bellissimo il tuo maltesino teso,scegli un bel nome che sia dolce e tenero come il suo visino ,vi faccio tantissimi auguri!!!
    Il mio ha 2 anni e mezzo .

  5. #2165
    Senior Member

    User Info Menu


    Teso cambia, metti un indumento no una pantofola, una cosa da poco conto, non deve sentire odore di piedi o di cose calpestate deve sentire umori della tua persona (sudorazione).
    Allora, per rincuorarti hai visto che quello che tutti noi abbiamo detto si è verificato, tientilo a mente per le prossime volte, si sa che deve imparare e ci vuole del tempo ma è una cosa naturale, vedrai che con il tempo tutto ciò sarà solo un'immmmmmmmmmensa felicità.
    Non devi prenderla male, mai in nessun caso, sappi essere contenta e ottimista nonostante tutto, lui lo capisce e ti aiuta.
    Mi fa piacere che sia un parente alla lontana, io l'ho scoperto guardando qua e la, alcuni allevatori fra i più noti hanno INCOMINCIATO e raccogliere premi e soddisfazioni grazie alla "nostra" signora.
    So per cosa certa che alcuni le fanno concorrenza, è come i cinesi, copiano le nostre cose per poi farle. Qui invece adoperano i cuccioli per fare .............
    Teso te lo dico è bellissimo, non ha le lacrime ed è ben proporzionato, ma attendiamo se hai del tempo, di raccontarci un pò di tutto.
    Per il nome, cerca che sia forte quando lo chiami e composto di due soli gruppi MI-cky, ne-ve, pip-po, zel-da, spi-llo, perchè per loro conoscono e imparano bene i due gruppi di parole di comando.
    Per chi mi leggesse e volesse contattare la signora per comprare un bellissimo cucciolo, basta chiedere, le fornirò le coordinate.
    A proposito cucci, l'ho contattata e aveva già fatto tutto ciò che andavo a chiederle, devo dire che si merita un plauso per la serietà, per ancora una volta, mi ha detto che i nostri pelosetti sono pochi e rari, e ha aggiunto..............ha solo che ragione.
    Allora VIVA i parenti Casadio Melitensis che si trovano in italia.
    Mi ha pure detto che la serellina di Micky la stà preparando per fare
    gare,sicuramente sarà una vincitrice.
    E con questo vi saluto tutti, è fresco e me ne stò a casa con micky.
    saluti teso e al tuo ciu-ffo



    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...536_micky-.gif<br /><font size=\"1\"> 16 KB</font id=\"size1\">[img

  6. #2166
    Senior Member

    User Info Menu

    Ha un musetto da birba

  7. #2167
    Senior Member

    User Info Menu

    Si comanda lui ora in casa!! Io vorrei chiamarlo Neve ma non so se e' un nome maschile .E' talmente bello che non e' facile trovargli un nome.
    Stanotte ha dormito sotto al io letto nella sua cuccia . Ho messo in camera la traversa e durante la notte e' andato a farci pipi' non e' un amore? ha capito dove farla e ora centra la traversa .
    Durante la notte inoltre si e' alzato e si e' messo davanti alla porta della camera si e' seduto e ci ha guardato ho capito che voleva qlc e l'ho portato in cucina e li' sull'altra traversina ha fatto la cacca. Dovrei chiamarlo Heinstein per qnt intelligente! Il mio amore ora e ' sotto alla scrivania ai miei piedi.
    Ragazzi fa delle puzzette talmente puzzolenti...anche i vostri piccini? saranno le crocchette?Qnd le fa di notte in camera ci soffoca tra l'altro non teniamo piu' la finestra aperta e moriamo e lui come se niente fosse continua a dormire o a mordicchiare il giochino...possibile che una tenerezza cosi' faccia delle scoreggette cosi' puzzolenti?
    Domani lo portiamo da veterinario e poi vi so dire ma e' uno scrupolo perche' mi pare che stia benissimo.
    Pensate che ci sta sempre attaccato e qnd apro una porta lui ci si mette nel mezzo cosi' sa che non lo lasciamo solo perche' impossibilitati a chiudere. E' il mio piccolo pussone puzzolo .
    tesoro

  8. #2168
    Senior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    29,18 KB
    Grazie ragazzi per i complimenti al mio piccolo e siate sinceri e' la prima cosa che vi chiedo voi avete l'esperienza che io non ho.Baci a tutti i vostri amorini
    tesoro

  9. #2169
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusate non ricordavo di avere gia' messo qst foto. Ve ne metto presto delle altre se vi fa piacere!
    tesoro

  10. #2170
    Senior Member

    User Info Menu

    Fiocco di neve potrebbe essere il suo nome........poi lo chiamerai fiocco.
    Per il nome adesso come lo chiami....hai visto, le tue perplessità non hanno trovato giustificazione, fa già tutto da solo, però è ancora presto per vedere una situazione nel suo complesso.
    Teso per le puzzette è proprio il caso che tu prenda una manica di lana leggera, abbastanza larga, la tagli, fai 2 buchi dove ha le zampette anteriori, e la infili per la testa, poi infili le zampe e la tiri in lunghezza, in modo che sia coperta la schiena e parte dello stomaco e pancia lasciando aperto dove ha la fontanella.
    Sotto alla cuccia devi mettere una tavola o altro materiale per isolarla, il cuscino non basta.
    Quella che lui ha è semplice frescura, perchè a livello del pavimento non ci sono i 20° ma sono molto di meno, quindi essendo piccolo è soggetto a farle.
    Dove passa il maggior tempo giocando, sul pavimento devi mettere un bel tappeto che sia isolato, altrimenti continua a profumarti l'appartamento.
    Saluti allora a fiocco...
    [hr


    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...536_micky-.gif<br /><font size=\"1\"> 16 KB</font id=\"size1\">[img

Pagina 217 di 264 PrimaPrima ... 117167207215216217218219227 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 11:58 AM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 01:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 08:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •