Pagina 238 di 264 PrimaPrima ... 138188228236237238239240248 ... UltimaUltima
Risultati da 2,371 a 2,380 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #2371
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Crissy mi dispiace tanto,come dice Erica sono esserini tanto forti quanto delicati,non abbatterti.....fai tante carezze al piccolo pelosetto Niko..[:X][:X][:X]

  2. #2372
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie ragazze...non sta vomitando più...ma sono molto giù perchè è da stamattina che è nascosto...e ho imparato che niko lo fa quando sta male....comunque il vet mi ha fortemente rassicurato che è una cosa passeggera....e vabbè...erica com'era quel discorso di lourdes?...e poi dalla foto che erica ha gentilmente messo nel forum...forse lo vedo io così perchè lo adoro...ma non notate la dolcezza del suo sguardo?...niko è sempre così....non abbaia....lui osserva tutto..mi parla con gli occhi che ha sempre addosso a me....quindi non vedermelo in giro mi fa capire che qualcosa non va....non si è ripreso......è l'amore della mia vita...

  3. #2373
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da crissy

    grazie ragazze...non sta vomitando più...ma sono molto giù perchè è da stamattina che è nascosto...e ho imparato che niko lo fa quando sta male....comunque il vet mi ha fortemente rassicurato che è una cosa passeggera....e vabbè...erica com'era quel discorso di lourdes?...e poi dalla foto che erica ha gentilmente messo nel forum...forse lo vedo io così perchè lo adoro...ma non notate la dolcezza del suo sguardo?...niko è sempre così....non abbaia....lui osserva tutto..mi parla con gli occhi che ha sempre addosso a me....quindi non vedermelo in giro mi fa capire che qualcosa non va....non si è ripreso......è l'amore della mia vita...

    sono speciali...i loro occhi sono la dolcezza vera. l'amore incondizionato che loro ci danno...esserini adorabili e dei quali non potremmo mai fare a meno.
    Dai Crissy vedrai che si riprenderà....non abbatterti e sii affettuosa con lui (serve dirlo?)...e sdrammatizza.
    Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:X]

  4. #2374
    Senior Member

    User Info Menu

    eccomi qui, anche se non vi siete accorte della mia mancanza. Vi auguro serenitÃ* e un abbraccio a tutti. slurp, slurp, slap, slap, (= bacini e auguri ) da parte di MIA. spero che i malati, maltesi o umani, si riprendano presto e augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

  5. #2375
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ericaFash


    sono speciali...i loro occhi sono la dolcezza vera. l'amore incondizionato che loro ci danno...esserini adorabili e dei quali non potremmo mai fare a meno.
    Dai Crissy vedrai che si riprenderà....non abbatterti e sii affettuosa con lui (serve dirlo?)...e sdrammatizza.
    Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:X]
    sono pienamente d'accordo con Erica!!mi ha tolto le parole di bocca!!dai Crissy non ti scoraggiare, vedrai che gli passa presto! stagli vicino....ops mi sto ripetendo..eh ma i sentimenti di grande amore verso di loro fanno fare anche questo!!
    baubaci
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  6. #2376
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da cucci

    eccomi qui, anche se non vi siete accorte della mia mancanza. Vi auguro serenità e un abbraccio a tutti. slurp, slurp, slap, slap, (= bacini e auguri ) da parte di MIA. spero che i malati, maltesi o umani, si riprendano presto e augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

    guarda in questi giorni sono talmente presa dal lavoro e stressata che potrebbe passarmi accanto George Cloney che non me ne accorgerei.....sono piuttosto stanca.
    Non vedo l'ora passino questi 3 giorni di inferno in negozio e poi NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

    Cucci ricambio gli auguri e spero di leggerti spesso ancora.
    Io scriverò ancora e fino al 24 ma per chi non dovesse collegarsi più.....


  7. #2377
    Senior Member

    User Info Menu

    Buongiorno a tutti....niko è tornato.......come prima...meno male...grazie a tutti per le parole di conforto...non ho risposto prima perchè ogni volta che leggevo un mess nuovo....piangevo....grazie a tutti...grazie per l'amore che dimostrate verso questi esserini così piccoli...indifesi...non possono dire ma esprimono tantissimo....grazie a tutti...

  8. #2378
    Senior Member

    User Info Menu

    un grosso evvivaaaaaaaaaaaaaaaa per Niko.........
    Sono contenta che sta bene...
    Non ti abbattere mai, le cose si sistemano sempre, basta avere fiducia...
    ciao.

  9. #2379
    Senior Member

    User Info Menu

    Erika, ho letto che lavori in un negozio di telefonia. non so se te l'ho detto, ma anch'io. tu con che gestore sei? (si puo dire?).
    Io sono molto stressata in questo periodo, attivazioni di schede, a raffica...
    Maya, mi guarda e non capisce come mai la trascuro in questi giorni, povera tata.
    Bè, anche natale passerà...ho trovato il regalino per Maya, ora l'ho soprannominata Mayalina, perchè mangia tutto ciò che trova, le ho preso un cofanetto con biscottini e giochini...Mi sento matta, ma sotto l'albero insieme ai nostri regali, c'è quello di Maya e di Banny, che apriranno la mattina di natale con noi.

  10. #2380
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da BUNNY

    Erika, ho letto che lavori in un negozio di telefonia. non so se te l'ho detto, ma anch'io. tu con che gestore sei? (si puo dire?).
    Io sono molto stressata in questo periodo, attivazioni di schede, a raffica...
    Maya, mi guarda e non capisce come mai la trascuro in questi giorni, povera tata.
    Bè, anche natale passerà...ho trovato il regalino per Maya, ora l'ho soprannominata Mayalina, perchè mangia tutto ciò che trova, le ho preso un cofanetto con biscottini e giochini...Mi sento matta, ma sotto l'albero insieme ai nostri regali, c'è quello di Maya e di Banny, che apriranno la mattina di natale con noi.

    ceto che si può dire.....diciamo quello che è pubblicizato dalla Litizzetto!!
    Attivazioni???? Sto impazzendo, schede su schede per i target e vendite ovvie sotto Natale....e sono sola! ANche io sto trascurando il mio tatone (tutti e due veramente, sia quello umano che il quadrupede)...in questi giorni...ma ancora 3 giorni e poi comincio a rilassarmi. Dal' 1 ferieeeeeeeee!!!!!!!!!!!

    Crissy sono felicissiiiimaaaaaaaaa per il tuo Nikoooooooooooo!!!!
    Dagli un morsetto alle orecchie da parte mia...

Pagina 238 di 264 PrimaPrima ... 138188228236237238239240248 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 11:58 AM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 01:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 08:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •