Pagina 180 di 264 PrimaPrima ... 80130170178179180181182190230 ... UltimaUltima
Risultati da 1,791 a 1,800 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #1791
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da consuelo

    no non credo...semmai poi farai fatica a riportarla dal veterinario..appena vede lo stesos posto vuole scappare
    Questo lo fa anche Charlie anche se non ha subito operazioni!!!
    Non ti preoccupare andrà tutto x il meglio!!!In bocca al lupo!!!

  2. #1792
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao bunny,propio la cagnolina di una mia amica ha fatto lo stesso identico intervento qualche mese fa ed è andato tutto bene anche perchè l'intervento dura poco e non è complicato,la convalescenza poi, tra pappine e coccole,è stata superata alla grande e cosi sarà anche per maya.....vedrai che con tutte le attenzioni che le darai scorderà presto il dolore e sarà tutto come prima,anzi meglio!
    stai su eh?[:104]
    non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

  3. #1793
    Senior Member

    User Info Menu

    AIUTO!!! non ne posso più, forse non vi sembrerà molto importante ma continuo a raccogliere cacca e pipì per la casa, come posso fare? e delle macchie marroni sulla pelle cosa dite? help

  4. #1794
    Senior Member

    User Info Menu

    per i bisognini devi avere pazienza (tanta) e vedrai che col tuo aiuto capirà dove farli.
    per le macchie sulla pelle credo tu ti riferisca alla naturale pigmentazione della piccola; anche Zelda da cucciolina era tutta rosa e poi crescendo le son venute delle macchioline sul ventre ma è normale (me l'ha detto il veterinario).
    baubaci
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  5. #1795
    Senior Member

    User Info Menu

    Oggi ho saputo che forse l'intervento si farà lunedì invece che martedì, in un certo senso non vedo l'ora, così poi potrò ritornare alla vita normale con la mia piccolina...

    Vina, che pappine gli dava la tua amica?
    ma se io trito le crocchette e aggiungo un pochino di acqua e un pochino di omogeneizzato, in modo che diventino pappina? pensavo di non cambiare l'alimentazione, perchè poi se sente nuovi sapori, non mangia più le crocchette. che dite?

    Cucci le macchiette le aveva anche Maya, ora sono sparite.



  6. #1796
    Senior Member

    User Info Menu

    bene per le macchiette, anche se sopra la coda ne ha una grande.Grazie.

    -vorrei un consiglio per acquistare un piumino per MIA perchè andiamo spesso in montagna e spesso è sotto lo zero, internet o negozio? non vorrei spendere un capitale.
    -forza 10 sembra essere consigliato, lo si compra in internet o negozio? sono solo croccantini?

  7. #1797
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da cucci

    bene per le macchiette, anche se sopra la coda ne ha una grande.Grazie.

    -vorrei un consiglio per acquistare un piumino per MIA perchè andiamo spesso in montagna e spesso è sotto lo zero, internet o negozio? non vorrei spendere un capitale.
    -forza 10 sembra essere consigliato, lo si compra in internet o negozio? sono solo croccantini?

    be di negozi in internet ce n'è parecchi dove ci sono cose davvero carine, ma se sei fortunata le trovi uguali in negozio .....se è fornito bene.

    Forza 10 idem, in negoziolo trovi magari vai sul loro sito e cerca il rivenditore più vicino a te....io ho fatto così e pensa...era dietro cas amia il negozio! )


    x Bunny....in bocca al lupo gigant eper la piccola Maya, vedrai che andrà tutto per il meglio.


  8. #1798
    Senior Member

    User Info Menu

    bene, grazie andrò in cerca.

  9. #1799
    Senior Member

    User Info Menu

    spero si veda questa foto....eravamo al Friuli DOC a Udine.
    Bacini da Cookie




  10. #1800
    Senior Member

    User Info Menu

    spero si veda questa foto....eravamo al Friuli DOC a Udine.
    Bacini da Cookie




Pagina 180 di 264 PrimaPrima ... 80130170178179180181182190230 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 11:58 AM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 01:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 08:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •