Pagina 146 di 264 PrimaPrima ... 4696136144145146147148156196246 ... UltimaUltima
Risultati da 1,451 a 1,460 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #1451
    Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da consuelo

    Citazione:Messaggio inserito da °°ChiArA°°

    La Camomilla ha sofferto di otite da subito povera...tanto che i primi giorni a furia di grattarsi l'orecchio si è graffiata con le unghie e le è uscito il sangue...cmq se vedi che si gratta molto nella zona dell'orecchio è perchè sono da togliere e se senti un po di puzzina è perchè c'è l'otite in corso...quando vai dal veterinario prova a chiedere a lui!
    non credo che la puzza comporti otite..al mio puzzan perchè ha le orecchie in giu..ma non perchè ha l'otite..
    no ma non la solita puzza normale...senti una puzza strana...[xx(]adesso così non ti so spiegare...

  2. #1452
    Senior Member

    User Info Menu

    Non so ce n'è sempre una...
    indovinate? ho scoperto Maya che si mangia ancora la cacca. Pensavo fosse finita, invece l'ha portata nella cuccia. Devo farla smettere, è abbastanza schifoso e poi non mangia neanche più molto...prima sembrava che le crocche non gli bastavano mai, ora addirittura le avanza ogni giorno....
    bo, spero sia solo un periodo,che quando cresce smetta...solo che a volte mi scoraggio e penso che non riesco a stargli dietro abbastanza...non avendola con me...

  3. #1453
    Senior Member

    User Info Menu

    bunny calcola prima di tutto che si sta facendo caldo..e i cani hanno meno appettito..anche il mio ora mangia meno. Per la cacca mi dissero che era carenza di sali minerali..e in molti (veterinari anche) mi hanno consigliato sali minerali..per ora non me la mangia la cacca ma mangia sassi e lecca muri... ora vedo come va... comunque chiedi subito al veterinario..è molto strano che se la portino nella cuccia. Inoltre ho letto in un libro che alle volte il mangiare cacca è associato all'essere annoiati.. quando sta con te se la mangia?? dovresti provare..xkè se non se la mangia piu forse è solo quello..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  4. #1454
    Senior Member

    User Info Menu

    sai, la mia paura è che veda solo me, come padrona e quando sta da mia mamma si sente come abbandonata...spero non sia così veramente, se no è un vero problema...il fatto è, che mia mamma si limita a tenerla e tutte le cose che bisogna fare per tenere al meglio un maltese, le faccio io.
    Dove li trovo i sali minerali?

  5. #1455
    Senior Member

    User Info Menu

    io li ho presi in un negozio di animali e sono della bayer quelle che fa pure l'advantix. va dosato con moltissima cautela...però dicono che funziona sopratutto da cucciolo. Io faccio massimo un mesetto però...dovrebbe bastare. Prova a chiedere alla tua veterinaria,ma in ogni caso male non fa... ora vedo come va

    Per il fatto dell'essere abbandonata non credo..cioè se la lasci sempre da tua mamam può essere ma se ci sta un po durante il giorno no..perchè sa che poi tu torni..noi lex lo lasciamo a casa da solo ecc..per ore... però poi ritorniamo quindi..è super felice..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  6. #1456
    Senior Member

    User Info Menu

    il fatto è che lei sta sempre da mia mamma, io vado a trovarla e fargli tutta la pulizia poi, però devo andarmene e lei vuole venire con me...ogni volta è un angoscia anche per me...solo che fino a quando non lo capisce la mia mamma, io non posso fare niente, la cagnetta è sua...ma faccio tutto io....

  7. #1457
    Member

    User Info Menu

    anche la mia lecca i muri...tira via persino il colore!!!

  8. #1458
    Senior Member

    User Info Menu

    eh cosi proprio non va bene chiara . bunny mi dispiace la tua situazione..non so proprio che dirti oltre che cercare di convincere tua mamma
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  9. #1459
    Member

    User Info Menu

    dici che devo dirlo al veterinario per il fatto dei muri???

  10. #1460
    Senior Member

    User Info Menu

    si si diglielo..io per quello so che bisogna dargli sali minerali..comunque chiedi al veterinario..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

Pagina 146 di 264 PrimaPrima ... 4696136144145146147148156196246 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 11:58 AM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 01:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 08:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •