Pagina 143 di 264 PrimaPrima ... 4393133141142143144145153193243 ... UltimaUltima
Risultati da 1,421 a 1,430 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #1421
    Member

    User Info Menu

    io prima le do quella soluzione con il cotone...poi la pettino con il pettinino che dici tu...però a lei quella zona da un po fastidio quindi faccio un po fatica e le tengo la mano sugli occhi proprio perchè ho paura di farle male...

  2. #1422
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti anch'io faccio così. Per fortuna non sto sbagliando almeno in questo.

    Senti, ma il pelo sopra la schiena com'è, a Maya, come già dicevo poco tempo fa, è molto fine e ora di sera si divide sulla spina dorsale lasciando come una striscia rosa, come se fosse senza pelo, ma di fatto il pelo c'è, infatti è così fine e diviso che scopre proprio la schiena che con la luce da l'effetto spelatura, o che è poco folto e fa questo effetto, bo

    Immagine:

    37,34*KB

    adesso, la foto lascia un po a desiderare, ma il nesso è questo, infatti proprio con la luce del lampadario in casa, la sera, da questo effetto. ma è nornale?

  3. #1423
    Senior Member

    User Info Menu

    magari perchè è ancora cucciola e fino ad adesso è cresciuta a rilento?

  4. #1424
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho letto da qualche parte, che la pelle dopo 6 mesi scurisce, perchè così rosa è ancora pelle da cucciola, è vero?
    Mi sembra strano però....
    comunque....

  5. #1425
    Member

    User Info Menu

    a me sembra che abbia il pelo fine..niente di preoccupante! anche la Camo sulla schiena ha la riga in mezzo naturale...cmq è piccolina..aspetta un po che si infittisca! La pelle la Camo c'è l'ha rosa con delle macchioline tipo mucca qua e là!

  6. #1426
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie per il chiarimento,
    pensavo fosse un problema solo di Maya che si vedeva la striscia rosa.
    Il Maltese è una razza un pò complicata da capire, sono ancora inesperta, ce la farò.
    grazie

  7. #1427
    Member

    User Info Menu

    a ma guarda...anche io! fino a dicembre ho avuto sempre solo gatti! e la Camomilla è il mio primo cane...poi ora c'è anche Toby...non vi dico il disastro che fanno in casa...le ha 6 mesi e mezzo...lui 4...lei gli morde di continuo le orecchie perchè vuole giocare!!! terribile!!! una terrorista!!!

  8. #1428
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao
    una piccola domanda....i maltesi perdono molto pelo???
    visita il mio blog
    http://piante-carnivore.blogspot.com/

  9. #1429
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da persico

    ciao
    una piccola domanda....i maltesi perdono molto pelo???

    per nulla!!!!

  10. #1430
    Member

    User Info Menu

    e aggiungerei..per fortuna!!!

Pagina 143 di 264 PrimaPrima ... 4393133141142143144145153193243 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 11:58 AM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 01:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 08:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •