Pagina 6 di 264 PrimaPrima ... 456781656106 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #51
    Member

    User Info Menu

    Che significa OT? Cmq nn lo so...
    Leo - Maltese nato il 09-01-2006

    1 Calopsite Ancestrale maschio - 1 Calopsite Cinnamon femmina - 1 Calopsite Perlata femmina - 1 Calopsite Pezzata maschio

    Cicio - Criceto russo nato nel Settembre 2004 + R.I.P.

  2. #52
    Senior Member

    User Info Menu

    OFF TOPIC..fuori dall'argomento RAZZE---MALTESE
    SENTI SE I TUOI(GIUSTO?)potrebbero accompagnarti fin là...
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  3. #53
    Senior Member

    User Info Menu

    OFF TOPIC..fuori dall'argomento RAZZE---MALTESE
    SENTI SE I TUOI(GIUSTO?)potrebbero accompagnarti fin là...
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  4. #54
    Senior Member

    User Info Menu

    Ben arrivato Alberto, cercherò di risponderea lle tue domande e di raccontarti in breve la mia esperienza:

    - il maltese, dallo standard, dovrebbe essere alto 23/25 cm (le femminine sono più piccine) e pesare sui 3/4 kg.
    E' vero che se ne vedono di ogni tipo...anche a me è capitato di vedere maltesi mignon (adulti)ed altri decisamente enormi. Queli enormi..bè...colpa della non selezione e molte volte sono proprio i cani acquistati nei negozi di provenineza "est"! Sei vuoi essere sicura di ciò che acquisterai, devi rivolgerti ad un allevatore serio, che si occupi della selezione e per essere sicuro della sua provenienza (anche se ci sono allevatori che spacciano i cuccioli loro ed invece provengono dall'est pure quelli).

    Ci sono allevatori disposti a spedire il cucciolo nella massima sicurezza e comodità....pensaci bene!!

    Io stavo per cadere...stavo per prendere un cucciolo ungherese, che era carinissimo ma si vedeva che aveva qualcosa che non andava....la testina era strana, i dentini storti...insomma non me la sono sentita ed avrei speso solo 200 €!!! Invece...sono andata a prendermelo fino a Bergamo, da Pordenone (350 km). L'attesa è stata emozionante ed anche il viaggio per arrivare da lui...se ci penso adesso è statao bellissimo. Fare tanti km per portarlo a casa piuttosto che andare al negozio....sotto casa...tipo supermarket.

    Alberto prima di fare passi affrettati pensaci....parla con noi. Credimi io ero profana e non conoscevo nulla sul traffico dei cuccioli, qui ho imparato e mi hanno illuminata su come vanno le cose. Adesso sono grata a questo forum ed ogni volta che parlo di cani mi sembra di essere un profeta che predica ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.

    Tornando alla razza, comprati un libro che parla della razza maltese, sono utili per capire che cane sarà, di cosa ha bisogno ecc....a me è servito tanto.

    Facci sapere

  5. #55
    Member

    User Info Menu

    Ciao erica! Io sto cercando anche tra i privati ma me ne stavano dando uno che di Maltese nn aveva neanche il pelo che era colore San Bernardo!!! Era un incrocio credo tra un Bolognese ed un Maltese, ma con i tratti tipicamente del Bolognese! Molto grosso e lungo! Adesso ho trovato a Messina altri privati che lo vendono. Dovrò fare 90 Km col rischio che arrivato li non se ne faccia niente! E vabbè per il mio futuro amichetto questo e altro!
    Leo - Maltese nato il 09-01-2006

    1 Calopsite Ancestrale maschio - 1 Calopsite Cinnamon femmina - 1 Calopsite Perlata femmina - 1 Calopsite Pezzata maschio

    Cicio - Criceto russo nato nel Settembre 2004 + R.I.P.

  6. #56
    Senior Member

    User Info Menu

    facci sapere mi raccomando se vuoi fai foto e postale così ti aiutiamoa capire se è una fregatura o no...
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  7. #57
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da AlBeRtO

    E vabbè per il mio futuro amichetto questo e altro!
    bravo, è così che dev'essere; come ha detto FRancy, se puoi fai foto e noi ti daremo i nostri pareri.

  8. #58
    Member

    User Info Menu

    Ho chiamato! Credo di andare domani! Cmq mi hanno detto che la madre ha 3 anni, nn ha pedigree ma è presa da un allevamento italiano ed è di 4,5 Kg! Il padre è di 4 Kg con pedigree e preso da allevamento italiano! Li vendono a 450 Euro l'uno, tutti maschi, ( mi hanno detto che li vendono a prezzo basso rispetto la media perchè non vogliono commercializzare e guadagnare sui cani!). Che ne dite come presentazione? Come standard ci siamo?
    Leo - Maltese nato il 09-01-2006

    1 Calopsite Ancestrale maschio - 1 Calopsite Cinnamon femmina - 1 Calopsite Perlata femmina - 1 Calopsite Pezzata maschio

    Cicio - Criceto russo nato nel Settembre 2004 + R.I.P.

  9. #59
    Member

    User Info Menu

    Ho chiamato! Credo di andare domani! Cmq mi hanno detto che la madre ha 3 anni, nn ha pedigree ma è presa da un allevamento italiano ed è di 4,5 Kg! Il padre è di 4 Kg con pedigree e preso da allevamento italiano! Li vendono a 450 Euro l'uno, tutti maschi, ( mi hanno detto che li vendono a prezzo basso rispetto la media perchè non vogliono commercializzare e guadagnare sui cani!). Che ne dite come presentazione? Come standard ci siamo?
    Leo - Maltese nato il 09-01-2006

    1 Calopsite Ancestrale maschio - 1 Calopsite Cinnamon femmina - 1 Calopsite Perlata femmina - 1 Calopsite Pezzata maschio

    Cicio - Criceto russo nato nel Settembre 2004 + R.I.P.

  10. #60
    Senior Member

    User Info Menu

    pare di sì
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Pagina 6 di 264 PrimaPrima ... 456781656106 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 11:58 AM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 01:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 08:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •