Pagina 199 di 264 PrimaPrima ... 99149189197198199200201209249 ... UltimaUltima
Risultati da 1,981 a 1,990 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #1981
    Senior Member

    User Info Menu

    il self wash è a spruzzo, bastano una o due spruzzatine ed è a posto. ho visto un sito con tanti nomi quando lo ricordo lo scrivo. ATTENZIONE teso il pelo del maltese per essere bello e giusto è rigorosamente "dritto" soffice e setoso.

  2. #1982
    Junior Member

    User Info Menu

    teso usare la fecola di patata è molto semplice, ne scoparci un po’ nelle zone dove e sporco e poi lo spazzoli per bene,è una buona soluzione nei cuccioli e anche tra un bagnetto e l’altro,puoi usare anche del borotalco che in più ha anche un buon profumo oltre essere un buon districante per il pelo!

    Ciao Grisu’,avevo capito che eri tu quello della firma,hai visto anche qua si può mettere la firma poi ti spiegherò come fare!

  3. #1983
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuto Renato e benvenuto anche a Spillo!
    Evviva la Sardegna!!!!! (ci ho vissuto 10 anni)


    Ma l'indirizzo del tuo sito?

  4. #1984

  5. #1985
    Senior Member

    User Info Menu

    Si Renato ci troviamo in buona compagnia, si qui ho capito più o meno il funzionamento, mancano degli accorgimenti ma vedrò...... ciao e a risentirci
    __________________________________________________ ____________________
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...536_micky-.gif<br /><font size=\"1\"> 16 KB</font id=\"size1\">[img

  6. #1986
    Senior Member

    User Info Menu

    Disdi ciao ti rispondo subito, Il maltese ha il pelo come i tuoi capelli, non perde il pelo, non ha il sottopelo, non fa la muta quindi non sostituisce il pelo vecchio con il nuovo, il pelo che perde è quello che noi spazzolandolo ci rimane o sulla spazzola o sulla cuccia. Lo si può lavare da grandicello con sciampo neutro tipo panten con balsamo, per chi è esigente può usare prodotti di marca, si consiglia però sciampo naturale neutro con balsamo per non incorrere in possibili dermatiti o altro se predisposto. Inoltre questa caratteristica, porta questa razza, a dover ricorrere nel periodo freddo a vestitini per riparare la pancia dove c'è carenza di pelo.
    Sotto la cuccia sistemare del materiale isolante, così pure dove staziona o gioca mettere una copertina o altro, affinche dopo mangiato non debba prendere freddo dal pavimento.
    Quando si esce con temperature di 13°C + o - lo si deve coprire.
    Comunque se leggi dall'inizio pagina, 1-114 troverai tutto ciò che ti serve.
    Raccontaci ora di te.....hai voglia di avere un cucciolo come questi?????


    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...536_micky-.gif<br /><font size=\"1\"> 16 KB</font id=\"size1\">[img

  7. #1987
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao Erica l'indirizzo del mio sito è questo http://www.batuffolo.135.it ce anche una pagina dedicata agli amici di Spillo con le foto che mi vengono inviate fateci un salto !!
    Cucci quanti mesi ha la tua maltesina guardando le foto sembra molto piccola ?
    Grisù Il programma che serve per guardare le foto ora lo puoi scaricare dal mio sito
    ciao a tutte/i Renato

  8. #1988
    Senior Member

    User Info Menu

    vistooooo bravo!

  9. #1989
    Senior Member

    User Info Menu

    MIA compie 4 mesi 11 novembre ma quella foto deve essere di un mese fa infatti il golfino ora è un pò cortino. chi ce l'ha già adulto mi dice che taglia usa, solo per curiosità, so che ora non si sa come diventerà.

  10. #1990
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Grisù, grazie per la tua risposta...io ho avuto un barboncino toy e mi incuriosiva sapere se anche il maltese è come il barboncino che non fa la muta..dalla tua risposta direi di sì :-).
    Presto spero di prendere un nuovo cucciolo..sicuramente un barboncino, ma il maltese mi piace pure..è carino...ma lo chiedevo perchè ho visto un cane in adozione di 5 anni ed è un maltese..non ho ancora le idee chiare...alla fine credo mi guiderà il destino.
    Ciao e grazie :-)

Pagina 199 di 264 PrimaPrima ... 99149189197198199200201209249 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 11:58 AM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 01:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 08:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •