Pagina 3 di 264 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    che cosa è un barbone terrier?
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  2. #22
    Member

    User Info Menu

    No il terrei era per lo Yorkshire ma mi è scapapto anche col barbone!
    Leo - Maltese nato il 09-01-2006

    1 Calopsite Ancestrale maschio - 1 Calopsite Cinnamon femmina - 1 Calopsite Perlata femmina - 1 Calopsite Pezzata maschio

    Cicio - Criceto russo nato nel Settembre 2004 + R.I.P.

  3. #23
    Member

    User Info Menu

    No il terrei era per lo Yorkshire ma mi è scapapto anche col barbone!
    Leo - Maltese nato il 09-01-2006

    1 Calopsite Ancestrale maschio - 1 Calopsite Cinnamon femmina - 1 Calopsite Perlata femmina - 1 Calopsite Pezzata maschio

    Cicio - Criceto russo nato nel Settembre 2004 + R.I.P.

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    hahahahaha [)]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    hahahahaha [)]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    come taglia maltese e yorky sono molto simili.Tuttavia come carattere il maltese è stato selezionato come cane comforter da compagnia e non ha quella caratteristica energia testardaggine e combattività che contraddistingue tutti i terrier
    Sono dolci,affettuosi,intelligenti.
    Unico cruccio:la cura del pelo.Bianco e lungo....devi essere certo di avere tanto tempo da dedicargli ogni santo giorno
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    come taglia maltese e yorky sono molto simili.Tuttavia come carattere il maltese è stato selezionato come cane comforter da compagnia e non ha quella caratteristica energia testardaggine e combattività che contraddistingue tutti i terrier
    Sono dolci,affettuosi,intelligenti.
    Unico cruccio:la cura del pelo.Bianco e lungo....devi essere certo di avere tanto tempo da dedicargli ogni santo giorno
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  8. #28
    Member

    User Info Menu

    Ma lo Shihi-Tzu è come taglia uguale o molto più piccolo? Perchè quella è la taglia che per me va bene! Solo che lo Shih-Tzu in faccia nn mi piace moltissimo.. Ognuno ha i suoi gusti! [8D] Perchè io vorrei un cane molto piccolo! Per il pelo nessun problema, anche se io opterò per tagliarlo perchè il pelo lungo mi sa di intralcio per il cane stesso! Poi ho un altro problema! Non si riesce un cucciolo di Maltese nella provincia di Catania che nn sia di derivazione Ungherese! Privati che vendono cuccioli nn ce ne sono e neanche allevamenti! Dovrò abbassarmi a comprarne uno Ungherese?
    Leo - Maltese nato il 09-01-2006

    1 Calopsite Ancestrale maschio - 1 Calopsite Cinnamon femmina - 1 Calopsite Perlata femmina - 1 Calopsite Pezzata maschio

    Cicio - Criceto russo nato nel Settembre 2004 + R.I.P.

  9. #29
    Member

    User Info Menu

    Ma lo Shihi-Tzu è come taglia uguale o molto più piccolo? Perchè quella è la taglia che per me va bene! Solo che lo Shih-Tzu in faccia nn mi piace moltissimo.. Ognuno ha i suoi gusti! [8D] Perchè io vorrei un cane molto piccolo! Per il pelo nessun problema, anche se io opterò per tagliarlo perchè il pelo lungo mi sa di intralcio per il cane stesso! Poi ho un altro problema! Non si riesce un cucciolo di Maltese nella provincia di Catania che nn sia di derivazione Ungherese! Privati che vendono cuccioli nn ce ne sono e neanche allevamenti! Dovrò abbassarmi a comprarne uno Ungherese?
    Leo - Maltese nato il 09-01-2006

    1 Calopsite Ancestrale maschio - 1 Calopsite Cinnamon femmina - 1 Calopsite Perlata femmina - 1 Calopsite Pezzata maschio

    Cicio - Criceto russo nato nel Settembre 2004 + R.I.P.

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    no non farlo!!!
    magari se puoi spostarti un pochino sarebbe meglio, adesso faccio una ricerchina
    io sono cresciuta con un maltese e posso solo dire che è un cane eccezionale!!!
    scott, golden retriever nato il 12/05/05
    chelsea, golden retriever nata il 06/03/06
    fufi, gattina super meticcia nata il 20 luglio 2005 circa - 19/10/06

    www.goldenrulez.com

Pagina 3 di 264 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 12:58 PM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 02:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 09:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •