Pagina 264 di 264 PrimaPrima ... 164214254262263264
Risultati da 2,631 a 2,639 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #2631
    Senior Member

    User Info Menu

    AH Cucci ora che mi avete parlato di pelo pazzo io e mio marito siamo preoccupati di avere fatto una cavolata a tagliarglielo speriamo bene! A meta' del dorso gli sta crescendo all'insu' ma penso che sia una rosa mi pare che l'avesse anche prima in quel punto un po' girato....Speriamo bene
    tesoro

  2. #2632
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Tesor!!sì se usi trainer + scatoletta piccola almo va bene, però cerca di finir presto le eukanuba(no good) e ricorda che il cambio crocchette vecchie con le nuove deve avvenire in una settimana, quindi aumenta man mano la dose delle nuove e nel contempo diminuisci quella delle vecchie (eukabuba) fino ad arrivare a dare solo le nuove.
    strano che non tengano le crocchette dove hai preso l'umido,hai provato qui?:
    http://www.pacopetshop.it/prodotti.asp?C=1&M=5

    per l'umido nel barattolone mi sembra possa star 5/6 giorni in frigo ma non son sicura, prova a chiedere alla ditta produttrice che saprà sicuramente essere + precisa
    un megabacione anche a voi ragazze!!
    Nadia&Zelda
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  3. #2633
    Senior Member

    User Info Menu

    PS nemmeno Zelda ama molto il pesce e fa la smorfiosetta
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  4. #2634
    Senior Member

    User Info Menu

    Dopo avervi letto, quanto avete scritto fin qui, seguendo i fatti tristi accaduti e che purtroppo la vita ci riserva, volevo dire a Teso che purtroppo tagliare il pelo da cucciolo, il pelo perde le sue proprietà di linearità e morbidezza, crescendo in modo irregolare e scomposto, (come quando noi andiamo dal barbiere). Non sempre però succede, perchè la caratteristica si presenta in modo diverso, essendo i cuccioli diversi.(nonostante siano di pura razza)
    Non entro nel particolare del mangiare perchè proprio Micky mangia quando vuole e mangia solo una volta al giorno, non c'è verso che mangi 2 volte. Ora ha 7 mesi e 10 giorni, pesa 2,200Kg e vedo che per il peso rimane forse così, continua a giocare e saltare correre per casa, vuol dire perlomeno che stà bene almeno spero. Unica nota dolente è che a mio parere mangiando una sola volta al giorno, qualche volta ha l'alito pesante, non so se anche i vostri pelosetti abbiano la stessa cosa....
    Che altro dire, saluti ai nuovi arrivati, e facendo una riflessione su quanto letto, ci sono sempre dei delinquenti che imperversano, trafficando nel modo più ignobile sui cuccioli. Denunciateli, il cucciolo è considerato un bene.....e i "vizi della cosa" se fatti a tempo debito possono riservare soddisfazioni e garanzie.
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...536_micky-.gif<br /><font size=\"1\"> 16 KB</font id=\"size1\">[img

  5. #2635
    Junior Member

    User Info Menu

    Oggi ho pesat il mio pelosotto.... ha 2 mesi e mezzo e pesa 1 kilo e 50 g.... è troppo? è giusto o è sottopeso? A me pare tanto grande...

  6. #2636
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Grisu' finalmente ti sentiamo tutto bene?
    Fiocco non ha mai l'alito pesante , mangia tre volte al giorno ma praticamente suddivide i pasti in sei volte perche' non mangia mai una razione tutta in una volta. Hai provato coi fermenti? chiedi al veterinario oppure puoi dargli dopo 6 7 ore che ha mangiato un po' di mela. Sai a quanti mesi si passa ai due pasti al giorno? ma le razioni aumantano no?
    Ho veramente paura per il pelo ma oramai , speriamo che sia come dici tu ossia che non tutti sono uguali.
    Luisad il mio bishonino ha 4 mesi e mezzo e pesa piu' o meno 2 kg e 2/3 anche io non so se e' giusto ma nessuno me lo sa dire...penso che se sta bene lo vedi.Ho letto sul libro di Valeria Rossi che da posizione rilassata e in piedi bisogna toccargli le costole , se le senti troppo o o per niente e' troppo magro / tr grasso altrimenti tutto ok....a me sembra un modo non troppo regolare per capire se il peso e' ok. Altro non ti so dire...
    Nadia ho incominciato a mischiare mi pare da Venerdi' o Sabato scorso ,incomincio stasera ad aumentare la dose di trainer e dim le altre mi sa che per arrivare a tutte trainer gradatamente ci impiego piu' di 7 gg , mi dici per favore per quanti giorni continuo a dare piu' trainer e meno euka e quando passare a tutte trainer? Mi faresti un favore infinito sei veramente gentilissima . Grazie sempre tanto per i tuoi consigli e per il fatto che non mi ci mandi mai....visto che ti faccio una marea di domande.
    Tante leccatine felpate da Fiocchetto.
    tesoro

  7. #2637
    Senior Member

    User Info Menu

    Tesor!!ahaha mi fai sempre sorridere....ma figurati, non è un disturbo!!
    allora per le dosi: poniamo il caso che la razione di crocchette che deve mangiare sia di 10 cucchiaini, in questo caso il primo giorno tu le darai 9 chucchiaini di euka mischiati con 1 di trainer, il secondo giorno 8 di euka e 2 di trainer, il terzo 7 di euka e 3 di trainer, il quarto 6 di euka e 4 di trainer e continui così finchè diverranno 10 solo di trainer.
    anche se continui per + di una settimana non è un problema la cosa importante è che il passaggio dall'alimento vecchio al nuovo non avvenga in breve tempo (tipo in 2/3 giorni) perchè l'organismo si deve abituare gradualmente altrimenti si rischia un "rigetto" che si manifesta con vomito e/o diarrea....ma non credo sarà il tuo caso[8D]
    baubaci e quando hai bisogno scrivi pure senza problemi!!
    ribaukisses
    nadia&Zelda
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  8. #2638
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie teso che miai risposto.... Uffi, chimi aiuta?

  9. #2639
    Senior Member

    User Info Menu

    FERMI TUTTI!
    C'E' IL NUOVO FORUM DEDICATO AI MALTESI!
    NON PROSEGUITE PIU' QUI!
    O

Pagina 264 di 264 PrimaPrima ... 164214254262263264

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 12:58 PM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 02:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 09:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •