Pagina 263 di 264 PrimaPrima ... 163213253261262263264 UltimaUltima
Risultati da 2,621 a 2,630 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #2621
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Chiara e benvenuta!io per la mia Zelda acquisto i prodotti della ESA animal care (assolutamente naturali) e mi trovo benisssimo, li trovi su www.animalsclub.it . in particolare utilizzo lo shampo ESA animal care al tea tree e il balsamo della stessa linea ed anche l'esa animal care grooming spray tra un bagno e l'0altro in quanto nutre il pelo, scioglie i nodi e protegge i nostri piccoli dai parassiti esterni (questo lo fa anche lo shampoo) ed il pelo sembra appena lavato ed ha un gradevole profumo
    per il cibo io utilizzo la ALmo nature(cruelty free e con ingredienti ad utilizzo umano) ma mi sembra che anche la fitness trainer sia cruelty free e che utilizzi buoni ingredienti, comunque per sicurezza puoi controllare gli ingredienti riportati sulla confezione e confrontarli coi parametri di qualità qui:
    http://www.caniegattishop.it/index.p...d=27&Itemid=39
    bausaluti e mi raccomando vogliamo le foto del tuo cuoricino peloso!!
    Nadia&Zelda
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  2. #2622
    Senior Member

    User Info Menu

    CIAO !!!!!!

    Immagine:

    449,23 KB
    NUVOLA SEI FANTASTICA !!
    RALPH IL NOSTRO CAMPIONE !!!

  3. #2623
    Senior Member

    User Info Menu

    ohhhhhhhhhh ma che splendida bambina!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  4. #2624
    Senior Member

    User Info Menu

    che bella e dolce nuvoletta!!ha due occhioni splendidi!
    non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

  5. #2625
    Senior Member

    User Info Menu

    Prima di tutto benvenuti a tutti i nuovi pelosetti. Nadia, Vina, Nuvola ringrazia per i complimenti.
    Domenica scorsa siamo andati all'exposizione Internazionale di Milano, non c'erano tanti maltesi 8 maschi e 1 femina (9 mesi),visto che Nuvola ha un pelo anche lei un pò complicato, abbiamo chiesto qualche consiglio al propietario del vincitore, sopratutto il nutrimento dopo lo shampo, preparare in 4l d'acqua 2 cucchiai di balsamo, 1 d'olio e frullarlo,versarlo sul cane e non sciacquare, utilizzare spazzole con le punte tronche (io utilizavo spazzole con punte rotonde)ho guardato gli altri e tutti avevano questo tipo di spazzole.
    Volevo chiedere a voi che avete femmine, Nuvola ha avuto il primo calore a 9 mesi e il secondo dopo 10 mesi, anche le vostre?. Lei non è una mangiona, ma in questo periodo mi resta anche 3 giorni senza mangiare e alla fina le devo preparare il pollo col riso, cedo perche lei e molto piccola, pesa 2,5kg, succede anche alle vostre piccole?
    Vi ringrazio e vi saluto
    Marga.

    Immagine:

    410,24*KB
    NUVOLA SEI FANTASTICA !!
    RALPH IL NOSTRO CAMPIONE !!!

  6. #2626
    Junior Member

    User Info Menu

    RagazzE, volevo raccontavi cosa mi è successo in questo week... vi ricordate di Totò? l'ho preso in un allevmento amatoriale Riconosciuto a Rovigo... ha visto la sua mamma e il suo papà.... le foto delle mostre e i premi vinti.... Quindi sono sicura di aver preso un cane di razza maltese.
    sabato sera vado con Totò, mio moroso e la mia compagnia di amci a mangiare in ristorante.... e mi trovo una mia amica con un trasportino simile al mio con dentro un "maltese" (copiona).
    Lo guardo e... sorpresa! sono sicura al 90% che è un incrocio col malese..... ha un naso stranissimo... il pelo non è in nessun punto bianco, le orecchie sembrano di un coker, gli occhi verdi e.... ha 2 mesi e sembra che abbia appena 30 gorni!
    è andata su allevamento di tutte le razze qui in provincia di padova.
    >Era andata pure io a vedere ma il tipo pareva un farabutto, non mi assicurava la provenenza italiana e non faceva assolutamente il pedigre....
    Lei lo ha pagato 550 euro...
    A voi non è mai capitata mai una cosa così?
    Il cane da quanto piccolo è non cammina neanche! lei ora non sa che fare, il piccolo vomita spesso!
    Sarebbe da denunciare!

  7. #2627
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da luisad

    RagazzE, volevo raccontavi cosa mi è successo in questo week... vi ricordate di Totò? l'ho preso in un allevmento amatoriale Riconosciuto a Rovigo... ha visto la sua mamma e il suo papà.... le foto delle mostre e i premi vinti.... Quindi sono sicura di aver preso un cane di razza maltese.
    sabato sera vado con Totò, mio moroso e la mia compagnia di amci a mangiare in ristorante.... e mi trovo una mia amica con un trasportino simile al mio con dentro un "maltese" (copiona).
    Lo guardo e... sorpresa! sono sicura al 90% che è un incrocio col malese..... ha un naso stranissimo... il pelo non è in nessun punto bianco, le orecchie sembrano di un coker, gli occhi verdi e.... ha 2 mesi e sembra che abbia appena 30 gorni!
    è andata su allevamento di tutte le razze qui in provincia di padova.
    >Era andata pure io a vedere ma il tipo pareva un farabutto, non mi assicurava la provenenza italiana e non faceva assolutamente il pedigre....
    Lei lo ha pagato 550 euro...
    A voi non è mai capitata mai una cosa così?
    Il cane da quanto piccolo è non cammina neanche! lei ora non sa che fare, il piccolo vomita spesso!
    Sarebbe da denunciare!

    eccone un'altra che è cascata nella trappola.
    Che tristezza!!

    Io fossi nella tua amica andrei subito da quel tipo, e poi farei di tutto per quel piccolo cucciolio....visite dal veterinario per capire cos'ha...sperando non sia parvovirosi, grastroenterite.ecc....

    Un allevamento multirazza di padova?? Nome??
    Eh si...facciamo i nomi perchè questa gente deve smetterla di lavorare così e io voglio fare pubblicità cattiva, voglio mettere in piaza la gente che lavora disonestamente....e lucra sulla vita di questi poveri esserini.

  8. #2628
    Junior Member

    User Info Menu

    Ti scrivo un mp

  9. #2629
    Senior Member

    User Info Menu

    caspita Luisad, che sfortuna!!sono d'accordissssimo con Erica!!denunciare certi bast..di...beh meglio che mi fermi qui anche perchè ora la cosa + importante è verificare lo stato di salute del piccoletto, spero di cuore che sia una cosa curabile!!
    un bacione al piccolo dolce amoruccio
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  10. #2630
    Senior Member

    User Info Menu

    Amore Nuvola tanti baci da parte di Fiocco . A proposito di allevamenti poco seri, vi ricordate il cucciolo che ha preso mia suocerea ,il setter? ecco le aveva proprio tutte e da come si comporta sembra le abbia pure buscate...il posto e' a Camogli (Ge).
    Nadia sai ho girato e la Almo crocche non l'ho trovato e ho preso le Trainer linea professionale puppy sull'etichetta :carni e derivati( carne fresca di pollo e tacchino 25%), cereali oli e grassi, sottoprodotti di origine veg(polpe di barbabietola4%) pesci e sottoprodotti dei pesci ,sostanze minerali , lieviti (liev di birra) vit E acido linoleico e bioflavonoidi.Prima di prendere Fiocco ero stata sulle discussioni cibo e della Nova Food ne ho sentito parlare molto bene ,e' ditta italiana e grazie a te ho visto il sito e ho avuto una buona impressione. Dici che se poi gli dessi la trainer al pesce dovro' fare sempre i mix o essendo la stessa marca no?
    Invece come umido ho trovato la almo , le scatolette da 95 per cani adulti ( trota ,tonno, tonno manzo,pollo)e ho preso tutti i gusti inoltre ho preso anche le buste che mi hai consigliato le Jelly adult dog tonno e manzo e tonno pollo riso. Ma in base acio' che mi hai scritto posso mischiare l'umido almo alle crocche trainer? tra l'altro ora ci sono anche le Eukanuba...
    Per le quantita' ho paura di fare casini metto una manciatina Euka una manciatina piccolina di trainer e due cucchiaini di umido .Ora come umido sta mangiando la almo al tonno barattolo grande ma non gli va a genio.Nadia scusa ma per quanto tempo posso tenere il barattolo in frigo coperto con carta stagnola? e' enorme e infatti non lo prendero' piu' ma non trovavo le lattine piccole...
    TANTI baci alla tua Zelda con tanto amore Fiocco[:X]
    tesoro

Pagina 263 di 264 PrimaPrima ... 163213253261262263264 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 11:58 AM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 01:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 08:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •