Pagina 262 di 264 PrimaPrima ... 162212252260261262263264 UltimaUltima
Risultati da 2,611 a 2,620 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #2611
    Junior Member

    User Info Menu

    il mio maltese nn è proprio di malta, è dell'isola di corfù...mauh
    xò mi fa strano il fatto ke nn sappia nuotare, dato ke è un cane dell' isola,ora gli faccio fare un corso di nuoto in piscina

  2. #2612
    Member

    User Info Menu

    Vina penso anch'io che la camomilla non vada bene perchè dopo un settimana la situazione occhietti non è migliorata anzi, in questi giorni penso proprio che andrò a trovare la mia "vecchia" toelettatrice, la ragazza che mi curava la barboncina, e le chiederò un pochi di consigli anche sul cibo , sono anni che toeletta ed è molto amorevole con i cani (e gatti) ha tantissima esperienza e mi sono sempre fidata ciecamente, dovrò farmi un po' di forza perchè è proprio li da lei anzi da loro perchè il marito è veterinario che è morta la mia piccola Sophie ma ieri ho preso la decisione di affidare anche Camilla alle sue cure, sono sicura che la mia Camillina mi sarà vicina tanto da farmi superare anche questo scoglio, basta che le guardo il musetto e tutto passa.
    Vi saprò dire cosa mi ha detto, così ci confrontiamo.
    cristina

  3. #2613
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao a tutte! come stanno i vostri piccini? Teso, io sto dando a nanà da qualche giorno i croccantini fitness trainer al coniglio e riso, sembra le piacciano, ne mangia anche un po' di più di quanti dovrebbe, spero che servano a risolvere il problema del prurito. qualcuna di voi ha mai usato o shampoo ribes pet? lo vorrei prendere x nanà, dovrebbe servire a lenire il prurito
    Muffo mi manchi tanto, la vita non è + la stessa senza te

  4. #2614
    Senior Member

    User Info Menu

    Teso, carissima!!ti sconsiglio la nutro in quanto "deriva"dalla menu food che insieme a Nestle Purina PetCare Corporation, Hill's Pet Nutrition e Del Monte Pet Products divenne, lo scorso anno, protagonista dello scandalo negli USA per aver causato molte morti negli animali domestici per la presenza di un "ingrediente" letale (la aminopirina)passato nelle scatolette di questa ed altre marche provenienti da menu food.
    l'arcaplanet non la conoscomispiace. comunque io rimarrei sulla almo che ha sia le scatolette puppy piccole che quelle per adulti sempre piccoline,se su pacopetshop non le trovi prova su www.animalsclub.it.
    ho sentito della novafood e delle fitness trainer se se vuoi puoi vedere la scelta dei loro prodotti direttamente dal loro sito qui:
    http://www.novafoods.it/italiano/pro...glia=1&idEta=1
    la lista nera(cruenta e che utilizza ingredienti di scarto e di "dubbia" provenienza) è questa:

    GRUPPO MARS:
    Whaltam
    Cani: Chappi, Pedigree, Cesar,Perfect fit, Royal Canin (tutta la linea).
    Gatti: Frolic, Whiskas, Sheba, Kitekat, Catsan (sabbia), Royal Canin (tutta la linea)

    GRUPPO COLGATE PALMOLIVE:
    Hill's (science diet, canine maintenance), Hill's Prescription Diet

    GRUPPO PROCTER & GAMBLE:
    Iams, Eukanuba

    GRUPPO NESTLE':
    Cani: Alpo, Felix, Friskies, Mighty dog, Pro Plan, Purina ONE, Purina veterinary diets.
    Gatti: Alpo, Friskies (Gourmet), Purina ONE, Pro Plan.

    BAYER:
    Cani: PRO GRES
    Gatti: PRO GRES

    NUTRO

    ora metto un link di un articolo interessante per capire cosa si intende per "ingredienti di dubbia provenienza" e lista negativa in genere:
    http://www.antba.com/downloads/VolantinoPERCHE.pdf

    un bacione!!!!!
    Nadia&Zelda
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  5. #2615
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi sono segnata tutte queste marche e mi portero' dietro la lista qnd andro' a comperare il cibo per fiocco , almeno fino a che non me le ricordero' a memoria. C'e' da dire che la scelta rimane poca poca ma TI RINGRAZIO per la salute del mio piccolo, anzi di TUTTI I NOSTRI PICCOLI.
    Mi e' rimasto un sacchetto crocche Eukanuba e le mischiero' alle Almo per poi passare a queste ultime sperando che piacciano al piccino ma se Zelda le apprezza...
    Per pulire gli occhietti io uso Irysan con Hamamelis e camomilla e mi trovo molto bene.Il flacone da 50 ml costa 8.00Euro ma ne basta poco.Solo ogni tanto uso l'acqua borica, quando vedo che il pelo si e' tanto ingiallito ma faccio molta attenzione a non toccare gli occhietti. Fiocco e' molto bravo perche' qnd si accorge che incomincio a pulirgli gli occhietti si immobilizza. E' troppo forte! Baci da parte nostra a tutti voi . Ciao Nadia e grazie ancora per la tua pazienza.
    tesoro

  6. #2616
    Senior Member

    User Info Menu

    Bravissima Tesor!!ma guarda che mi fa piacere se posso darti degli utili suggerimenti, quindi non farti scrupolo ok[8D]!? comunque vedrai che il tuo cuoricino pelosetto apprezzerà la pappa nuova!!a proposito ci sono anche i dolcetti della almo ripieni a vari gusti, prova a dare un occhiata al loro sito: http://www.almo.it/index.php?lng=1
    bacionissimi sia a te che a Fiocco
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  7. #2617
    Senior Member

    User Info Menu

    questo è il link diretto agli snaks:

    http://www.almo.it/dog_products.php?tp=4&id=198#content
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  8. #2618
    Senior Member

    User Info Menu

    che il pelo diventi matto vuol dire che non ricresce bello liscio dritto, comunque mi sembra una stupidata anche a me.
    complimenti per i cuccioli nelle foto sono stupendi!
    per pulirla io consiglio ancora la linea Ingenya, è italiana e si compra nei negozi per animali, funziona, e ha un profumo molto buono, se avete notizie contrarie ditemelo, grazie.
    per le crocchette la allevatrice ha detto che quelle di agnello fanno lacrimare meno.


  9. #2619
    Senior Member

    User Info Menu

    Teso intendevi "Schesir" tipo: dog Filetti di Pollo con Aloe 170 gr : il filetto e il peso è un esempio, comunque sì è una marca buona fa parte della lista positiva sicuramente!però ti consiglio di scegliere una marca e di continuare con quella, tipo almo corecchette ed umido, se vuoi puoi prendere scheiser e dargliene un pochino insieme alla almo ma ricordati di mischiare bene ed in crescendo i 2 alimenti i nquanto i cambiamenti repentini di alimentazione non vengono ben tollerati dai nostri tesori
    baubaci

    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  10. #2620
    Member

    User Info Menu

    buongiorno a tutti!!! volevo chiedervi se sapete indicarmi un sito dove trovare i prodotti per il pelo..alla mia Camomilla è diventato un pò gretto e ondulato e volevo sapere se potevo fare qualche cosa...grazie a tutti!!!

    p.s.: ho visto che parlavate di cibo..io uso le crocchette delle Trainer...me le ha consigliate il venditore e il veterinario mi ha detto che sono tra le migliori!

Pagina 262 di 264 PrimaPrima ... 162212252260261262263264 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 11:58 AM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 01:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 08:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •