Pagina 255 di 264 PrimaPrima ... 155205245253254255256257 ... UltimaUltima
Risultati da 2,541 a 2,550 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #2541
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie crissy! è vero romy continua ad essere allegra,ma lei capisce il dolore,io ho perso mia madre 3 anni fa e lei ha vissuto da piccina tutto il mio gravissimo lutto entrando in simbiosi con me e capendo il mio stato d'animo...come dico sempre lei è stata il mio antidepressivo naturale,si è presa cura di me e ha attraversato il muro che io avevo costruito intorno a me per tenere il mondo al di fuori...lei un poco per volta,con tanta ma tanta pazienza è riuscita ,tirandomi coi suoi dentini il maglione,a farmi alzare dal letto e a ritornare a vivere...ora fa lo stesso con mio marito,che al contrario di me,era preparato a questo dolore dato che mio suocero era malato da tempo,ma romy appena lo vede un pò triste...mamma mia,ci mette tutta al sua passione per tirarlo su,io non so come fa,ma s'inventa mille cose,compresi versi strani con la voce perchè sa che lui ci ride su...
    oggi ho parlato con una mia amica,che ha perso il suo cagnolino max ad ottobre,e si può solo immaginare il dolore che ha provato,è cresciuta e max era veramente un cagnolino straordinario...la bella notizia che mi ha riempito di gioia è che la mia amica da circa 2 mesi ha preso, ebbene si,una splendida maltesina,molly,ed è quindi letteralmente rinata,la gioia la risento di nuovo nella sua voce per telefono,dato che non abitiamo vicino!insomma oggi le ho parlato di questo forum e delle belle persone che ci scrivono...spero che che anche lei scriva la sua bella storia al più presto!un abbraccio.
    non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

  2. #2542
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Vina, si è verissimo che loro comprendono benissimo i nostri stati d'animo ed infatti Romy vi sta molto vicino, soprattutto a tuo marito, mi sembra di vederla mentre si prende cura di voi e vi riempie di baci e cerca di strapparvi un sorriso!lei si è presa cura di te riuscendo a farti alzare dal letto e ad aiutarti a vivere di nuovo ed ora sta facendo lo stesso col suo papà!!che tesoro!!
    sono felice che la tua amica ora abbia una maltesina che le riempirà il cuore!!sarebbe bello se lei e Romy diventassero amiche!!
    un abbraccio
    nadia&Zelda
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  3. #2543
    Junior Member

    User Info Menu

    ringrazio Vina per l'opportunità che mi ha dato nell'incontrare tanti amanti dei maltesi.
    La mia Molly oggi ha 4 mesi e da quando l'ho presa mi ha ridato il sorriso.
    Un saluto a tutti!![8)]

  4. #2544
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Patty!!che piacere sentirti!!vogliamo le foto dell'amore che ti ha ridato la gioia!! Molly vogliamo vederti tesoro!!

    baci
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  5. #2545
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Patty e benvenuta Molly....che bel nome...mi da l'impressione di una palla di pelo morbida morbida...
    Erica....facci sapere qualcosa...

  6. #2546
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Patty e benvenuta Molly....che bel nome...mi da l'impressione di una palla di pelo morbida morbida...
    Erica....facci sapere qualcosa...

  7. #2547
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao, mi chiamo Luisa, son di Padova e sono da 5 giorni MAMMA di un cucciolo di maltese di nome Totò!
    Girando in internet ho visto che non ci sono molti forum dedicati a questa razza... Ma per fortuna ho visto voi! Totò l'ho comprato in provincia di Rovigo, da una coppa di signori che hanno un allevameto amatoriale ricnociuto. Così ho potuto scegliee il mio cucciolo e ho cnosciuto la sua mamma e il suo papà!!

  8. #2548
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Luisa!!benvenuta!!!!!!!!!!!!!!e complimenti per essere la neomamma di Totò[8D]vogliamo vedere le foto del tuo bimbo!!!
    Nadia&Zelda
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  9. #2549
    Senior Member

    User Info Menu

    vina, mi dispiace tanto x voi, vi sono vicina.
    erica, spero tu ci dia presto buone notizie.
    intanto benvenute a patty, luisa e ai loro piccoli
    Muffo mi manchi tanto, la vita non è + la stessa senza te

  10. #2550
    Senior Member

    User Info Menu

    ehi....benvenuta luisa e benvenuto totò...ma ci stiamo popolando sempre di più...spero però che non siate delle comete...scrvete sempre e parlateci dei vostri cuccioli...che siano cose importanti o no...sono sempre utili da sapere per noi tutti...servono le nostre esperienze a far crescere meglio i nostri trottolini amorosi duddudù daddadà......
    ericaaaaa...dove sei...il tuo silenzio preoccupa...un abbraccio...

Pagina 255 di 264 PrimaPrima ... 155205245253254255256257 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 11:58 AM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 01:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 08:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •