Pagina 254 di 264 PrimaPrima ... 154204244252253254255256 ... UltimaUltima
Risultati da 2,531 a 2,540 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #2531
    Senior Member

    User Info Menu

    PS anche a me avevan detto che cresceva fin ai 7/8 mesi ma in realtà Zelda è cresciuta fino ad un anno...poi dipende, è una cosa soggettiva e l'importante comunque è sempre la loro salute psicofisica[8D]
    baci

    Crissy spero bene anch'io (suppongo abbiate appurato che l'educatore usi solo metodi gentili basandosi quindi sul rinforzo positivo per insegnare al piccino le cose da fare[8D]
    baiotti
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  2. #2532
    Member

    User Info Menu

    Nanà: sono d'accordo con Nadianimal il pollo lesso comunque non gli fa male io lo eviterei perchè causa problemi con l'alito dei cagnolini io davo alla mia barboncina sempre pollo o tacchino lesso e credimi ... che alito aveva sempre!!! Quando ho chiesto se potevo darlo anche a Camilla me l'hanno sconsigliato proprio per questo motivo e anche perchè il lesso essendo teneno non gli pulisce i denti ma anzi i piccoli frammenti restano...
    Per quanto riguarda la crescita dalla mia esperienza personale so che dovrebbero crescere fino agli 8 mesi ma c'è ancora qualche assestamento sino all'anno.
    Oggi ho scoperto che una ragazza che abita vicino a me ha preso una maltesina due settimane fa andremo presto a fare amicizia che bello spero che essendo anche lei femmina vadano d'accordo.
    Chi ne sa qualcosa in più di me sui maltesi di genealogia americana??? Restano più piccoli... vi risulta?? Camilla è malteste ma questa ragazza mi ha detto che il suo è di geneal. americana, quale differenza passa?????
    cristina

  3. #2533
    Senior Member

    User Info Menu

    cri cri anch'io so che i maltesi americani sono più piccoli degli italiani infatti anche sui siti di abbigliamento le taglie consigliate per i maltesi sono più microuna volta ne ho vista una che era metà Zelda!!la sua "mamma"mi ha detto che pesava 1,5 chili e che era americana.....era una pestiferella e sembrava un chiuahua vestito da maltese!
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  4. #2534
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti,non potuto intervenire prima perchè il 9 è morto mio suocero.La tristezza del momento è addolcita dalla nostra romy che si coccola mio marito prendendosene cura in un modo tutto speciale...sono degli angeli con una grandisssima sensibilità!un bacio
    non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

  5. #2535
    Senior Member

    User Info Menu

    Le più sincere condoglianze alla vostra famiglia!

    Questi esserini così piccoli hanno un potere enorme di farci stare ben, hanno una sensibilità incredibile e capicono i nostri stati d'animo.
    Immagino che ROmy in questo periodo stia molto vicina a tuo marito....sono uan manna dal cielo.


  6. #2536
    Senior Member

    User Info Menu

    oddio...mia nonna ha avuto un ictus stanotte!!
    La mia nonna roccia....non può essere!!!!!

  7. #2537
    Senior Member

    User Info Menu

    Vina mi dispiace tanto per tuo suocero, vi siamo vicini!
    la piccola Romy è davvero un amore!loro riescono a farci star meglio e a lenire il nostro dolore anche solo con la loro presenza e con l'amore che in questi momenti bui ci avvolge in un caldo abbaraccio.


    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  8. #2538
    Senior Member

    User Info Menu

    erica mamma mia, mi dispiace tanto!!come sta ora? fatti coraggio!!
    in bocca al lupo!!bacioni
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  9. #2539
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie per mio suocero di cuore.
    erika,come mi dispiace,spero non sia grave,facci sapere qualcosa appena puoi...un abbraccio!
    non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

  10. #2540
    Senior Member

    User Info Menu

    Vina...le nostre più sincere condoglianze....è una grave perdita ma continua a vivere accanto a voi...vi sarà sempre vicino per proteggervi...meno male che avete anche la pelosetta lei non sa quello che è successo e continua ad essere allegra...a trotterellare e vi strappa sicuramente un sorriso....
    Erica...tanti tanti auguri per la tua nonna roccia...spero si risolva....un bacio

Pagina 254 di 264 PrimaPrima ... 154204244252253254255256 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 11:58 AM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 01:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 08:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •