Pagina 243 di 264 PrimaPrima ... 143193233241242243244245253 ... UltimaUltima
Risultati da 2,421 a 2,430 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #2421
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao, anche noi abbiamo preso un maltese di 5 mesi da circa 2 settimane. Si chiama Yuki ed e' veramente un coccolone. Come avete detto voi mangia di tutto (specialmente le ciabatte........). Ci lecca in maniera ossessiva anche per un' ora di seguito e non vuole stare mai da solo! La veterinaria ci ha consigliato un prodotto per l'otite ed in farmacia gli ho preso otopet terapia. La mia ragazza glielo ha messo et voila'.....intorno alle orecchie e' diventato tutto arancione!!!!!!!! Naturlamente lui si e' scrollato causando il disastro. Se avete avuto problemi simili vi chiederei come posso decolorarlo e farlo tornarre al suo bianco originale......... Ciao a tutti a presto

  2. #2422
    Junior Member

    User Info Menu

    Ecco a voi yuki

    Immagine:

    25,67 KB

    Immagine:

    13,47 KB

    Immagine:

    13,66 KB

  3. #2423
    Senior Member

    User Info Menu

    madooooo che bellooooo....sisi è propio un bel pelosetto Yuki,complimenti[:X]

  4. #2424
    Junior Member

    User Info Menu

    Ecco la mia piccolina! Ciao a tutti, mikki

    IMG]http://i19.tinypic.com/71yxthv.jpg[/IMG]

  5. #2425
    Junior Member

    User Info Menu

    Si vede?

  6. #2426
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a tuttiiiiiii.....buon anno a voi e ai vostri pelosetti...benvenuti mikki e yuki....siete bellissimi...anche nicuzzo ha i peli nelle orecchie ma non si gratta e io di conseguenza non gli strappo niente....non avrei il coraggio....[:159][:159]...nadia ma come faiiiiii....[:2]....mikki...la carne di cavallo è ottima per i nostri pelosi...il mio vet...benedetto...mi ha consigliato di gettarla nell'acqua che già bolle e scottarla appena perchè ai pelosi piace sentirla un pò cruda sotto i denti per il loro istinto di cacciatori...noi abbiamo abbandonato le crocche definitivamente...e abbiamo abolito le patate...non vanno bene per il pancino del prezioso....ad ogni pasto un cucchiaino d'olio extra vergine d'oliva e un pizzico di sale solo per dire che ingerisce anche del cloruro di sodio...è una dieta alquanto elaborata però è ottima....se vuoi te la passo mikki....[:253]

  7. #2427
    Senior Member

    User Info Menu

    auguri a tutti per un 2008 sereno...vi rigiro un sms ricevuto da un'amica:
    proponiamoci per questo 2008 di non dare anni alla vita ma vita agli anni che ci vengono donati...auguri
    benvenuti ai bellissimi e spiritosissimi maltesi di mikki e yuki!
    anche io a romy strappo i peli, all'inizio chiudevo gli occhi ora sono più tranquilla..così poi col cotton fioc pulisco meglio!un bacio
    non importa quanti respiri fai nella tua vita,quello che conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!Hitch

  8. #2428
    Senior Member

    User Info Menu

    Si le patate Crissy non vanno bene e neppure il pane perche' fermenta. La sera di natale il mio Fiocchetto ha fatto l'ingordo col pane e ai voglia di dire ai miei suoceri di non dargli nulla , e l'indomani aveva la pancia che faceva dei rumori fortissimi !! non ha mangiato pe due pasti e al terzo si. Comunque il vet e l'allevatore mi hanno detto di usare l'olio di girasole e non d'oliva ,sicuramente e' piu' digeribile. Il pane se croccato al forno va bene perche' viene asciugato dall'acqua oppure si alle fette biscottate.
    Cooki e' un'amore con quel pellicciotto mimetico.Anche noi abbiamo acquistato un cappottino double, fuori impermeabile e dentro pelliccia ma senza le zampette da infilare . Esternamente l'impermeabile e' grigio verde ,sembra l'ispettore Derrik....e' troppo ridicolo!!!
    Yuki sembra un pupazzetto complimenti e' tutta da sbaciucchiare sulla boccuccia!!!!!![:X]
    A Fiocco da mangiare gli do le crocche al pollo mischiate con un po' di umido,tonnetto e aloe,prosciutto e riso, bocconcini schiacciati al manzo poi se cucino qualcosa che puo' mangiare gliela do ma insieme alle sue crocche e al pasto. L'altra sera c'era l'orata e si e' spazzolato il piatto!!
    Nadia per la questione della separezione , sto seguendo i tuoi consigli e gradatamente lo lascio un po' in una stanza e un po' nell'altra. Facendo finta di nulla entro in una camera e chiudo la porta prima che entri sto un po' li' poi se non abbaia esco , lo accarezzo e gli do un pezzetto di prosciutto . La cosa e' molto lenta , ci vuole tantissima pazienza ma forse ( lo dico piano ) facciamo piccoli progressi.Speriamo...
    tesoro

  9. #2429
    Senior Member

    User Info Menu

    teso sono felice (l'ho detto anch'io a bassa voce che stiate raggiungendo dei risultati!!!!è una cosa lenta, certo, ma vedrai che con la costanza ce la farete!!
    Crissy anche a me sembrava una "tortura" strappare i peli delle orecchie ma è stata la prima cosa che il vet mi ha detto di fare quando ho portato Zelda al richiamo della prima vaccinazione quando aveva 2 mesi; mi ha spiegato che il fastidio non è strappare i peli ma lasciarli crescere!!infatti puoi notare che il piccolino scuote la testolina e si gratta perchè i peli "toccano" da tutte le parti e prudono.Se non si gratta meglio ma comunque i peli lunghi sono anch eveicoli di germi (vedi otiti eccetera) e per il suo bene devi iniziare a farlo!dai, coraggio basta avere mano ferma e decisione e poi un bel biscottino premio!!vedrai che si abituerà in fretta ma mi raccomando mentre lo fai (o quando ti accingi a farlo) non avere l'aria preoccupata altrimenti si agiterà anch eil tuo amoruccio!!
    troppo forte Cookie!!!!un amore, sembra rambo
    benvenuta anche a te Yuki!!beliissima!!
    Nadia&Zelda
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  10. #2430
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma ciaoooooooooooooo
    ci siamo anche noi...
    Nico, Mary e Nanà..

    Muffo mi manchi tanto, la vita non è + la stessa senza te

Pagina 243 di 264 PrimaPrima ... 143193233241242243244245253 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 11:58 AM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 01:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 08:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •