Pagina 225 di 264 PrimaPrima ... 125175215223224225226227235 ... UltimaUltima
Risultati da 2,241 a 2,250 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #2241
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho un negozio di telefonia....ma non lo porto quasi mai in negozio perchè non è grande e lui si annoia terribilmente.

    Adesso si metto un pò di foto dell'incontro di ieri con Alice...anche se non hanno una qualità perfetta.





    qui Cookie tenta l'avvicinamento a sorpresa ad Alice






    Oggi poi ci siamo fatti il bagnetto:






  2. #2242
    Junior Member

    User Info Menu

    [quote]Messaggio inserito da francy_capo

    che cosa è un barbone terrier?
    [/qu

    Immagine:

    15,38*KBte]

  3. #2243
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma che bello Cookie... mah...speriamo davvero che a Niko venga il pelo così... sto andando fuori città per farlo toelettare...un amico ci porta il barbone e mi ha detto che è in gamba specializzata nei maltesi...qui c'è da buttare a terra Roma e rifarla daccapo....Nadia...ho seguito il tuo consigliob ed è come impazzito correva avanti e indietro da solo...ad un certo punto mi sono messa da parte e lui ha continuato correndo come una saetta da una stanza all'altra senza che nessuno gli dicesse niente!!!!troppo da ridere...

  4. #2244
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da crissy

    Ma che bello Cookie... mah...speriamo davvero che a Niko venga il pelo così... sto andando fuori città per farlo toelettare...un amico ci porta il barbone e mi ha detto che è in gamba specializzata nei maltesi...qui c'è da buttare a terra Roma e rifarla daccapo....Nadia...ho seguito il tuo consigliob ed è come impazzito correva avanti e indietro da solo...ad un certo punto mi sono messa da parte e lui ha continuato correndo come una saetta da una stanza all'altra senza che nessuno gli dicesse niente!!!!troppo da ridere...

    quando fanno così mi fanno morire dal ridere....ma lo sapete che io gioco a nascondino con Cookie?
    Quando lui corre così io mi faccio rincorrere, poi mi giro e lo inseguo e mi nascondo....lui mi cerca e quando mi trova ricomincia a correre come un pazzo....poi cambio spesso nascondiglio e lui mi va a cercare dove mi nascondevo prima....a volte mi passa davanti per cercarmi in un posto e nemmeno mi vede e io lo vedo che va quatto quatto a scovarmi.....muoio dal ridere e mi trattengo la boca con la mano per non farmi sentire da lui.
    Dovreste vedere che scene!

  5. #2245
    Senior Member

    User Info Menu

    Vi voglio raccontare una cosa che è successa l'altra notte...niko dorme nel lettone con me...viviamo da soli lui ed io...comunque io ho l'abitudine di dormire di fianco e lui altrettanto...durante la notte ho steso un braccio e automaticamente ho aperto la mano...lui prima ha cominciato a leccarla poi cercava di coricarcisi sopra nel palmo aperto...ovviamente non ci stava e così prima con la zampetta cercava di spostarla poi ha cominciato a mugolare e a ringhiare...contro la mia mano!! Sorridendo l'ho bonariamente rimproverato 'sto monello...e ho ritirato il braccio....ciao a tutti...

  6. #2246
    Senior Member

    User Info Menu

    Ragazzi....!!!!Ho visitato il sito dei Diamanti Incantati...bellissimi..sembrano finti...ma veramente sono così...così...belli...splendidi...non ho parole...la signora da anche dei consigli su come lavare i cani ma non ho capito bene come usare la fecola di patate...in questo momento il puzzolentino di niko è sulle mie gambe che pisola...si è fatto pettinare ed è stato docile docile...oggi mia madre lo ha rimproverato e lui si è nascosto...non lo aveva mai fatto...anzi si è nascosto in quei giorni di forte malessere..in neg ho degli angoli più nascosti e lui ci si infilava dentro come in una tana...adesso ho capito che quando sta male scompare dalla mia vista e devo andarlo a cercare...ciao a tutti...avete già cominciato a giocare a carte? E i vostri pelosi li portate con voi dagli amici o dai parenti? Io a niko lo porto sempre con me...certo dove è possibile...[:X][:X][:X]

  7. #2247
    Junior Member

    User Info Menu

    Crissy la fecola di patate si cosparge nelle zone dove è sporco e poi si da una bella spazzolata !


    Immagine:

    58,78*KB
    il mio batuffolo con un po' di rosso sotto gli occhi

  8. #2248
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie per il chiarimento Batuffolo...questo problema del rosso è un pò il cruccio di tutti..

  9. #2249
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Spillo....che bel ciuffone!

  10. #2250
    Senior Member

    User Info Menu

    Ottimo sito Diamanti incantati sono iscritta anch'io , per i prodotti consigliati vi ringrazio mi sono arrivati

Pagina 225 di 264 PrimaPrima ... 125175215223224225226227235 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 11:58 AM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 01:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 08:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •