Pagina 219 di 264 PrimaPrima ... 119169209217218219220221229 ... UltimaUltima
Risultati da 2,181 a 2,190 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #2181
    Senior Member

    User Info Menu

    anche io non potevo crederci ma il vet mi ha spiegato che il brodo è pericolosissimo in un cucciolo abituato a mangiare solo secco... ma non è mica finita lì... dopo due giorni senza cibo nè acqua e solo con flebo punture di biochetasi e ranidil da 50 mg.... il vet ancora mi obbligava a lasciarlo senza mangiare nè bere per un altro giorno intero... ma aveva finalmente fatto quella sera una cacca un pò più solida e mi piangeva con la testa dentro la tazza del bagno...così presa di pena lo faccio bere e lo rovino di nuovo!!! Giù con forti scariche di diarrea e febbre. L'indomani il vet mi voleva ammazzare...mamma quanto ha gridato.Sono una frana ma è il mio primo figlio...

  2. #2182
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da crissy

    anche io non potevo crederci ma il vet mi ha spiegato che il brodo è pericolosissimo in un cucciolo abituato a mangiare solo secco... ma non è mica finita lì... dopo due giorni senza cibo nè acqua e solo con flebo punture di biochetasi e ranidil da 50 mg.... il vet ancora mi obbligava a lasciarlo senza mangiare nè bere per un altro giorno intero... ma aveva finalmente fatto quella sera una cacca un pò più solida e mi piangeva con la testa dentro la tazza del bagno...così presa di pena lo faccio bere e lo rovino di nuovo!!! Giù con forti scariche di diarrea e febbre. L'indomani il vet mi voleva ammazzare...mamma quanto ha gridato.Sono una frana ma è il mio primo figlio...

    mamma mia che esperienza orribile!
    Ciao Crissy...piacere di averti nel forum tra di noi. Vedi...sei ppena arrivata e già con il tuo raccoto ci lasci sbogottiti!
    Io come le altre non avrei mai immaginato che un brodo potesse essere così deleterio...

    Immagino sì che il veterinario te ne abbia dette di tutti i colori ma immagino anche le tua voglia di cercare dialleviar ele sue sofferenze e cercare quindi con un pò di acqua di alleviargliele.
    Non si finisce mai di imparare....grazie per il tuo racconto.

  3. #2183
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono contenta che il tuo piccolo ,Nadianimal, stia bene !
    Mi spiace per il piccolo Niko e si riprendera' non ti preoccupare .
    Questa sera siamo andati dal veterinario e ha detto che e' tutto a posto anche la cacca .
    Lo portiamo il 13 a fare il 3 vaccino . Mi ha detto di dargli da mangiare solo crocchette e qnd lo devo premiare un pezzetto piccolo di biscotto per cagnolini.Non mangia molto e l'allevatrice miha consigliato di spolverare le crocche con un po' di parmiggiano ma lui ha mangiato solo quello!
    Il vet mi ha detto di farlo ogni tanto perche' il formaggio e' salato.
    Dovevate vedere come si lasciava maneggiare dal dottore, e' stato bravissimo.
    Il piccino ha ora FINALMENTE direte, un nome : "Fiocco" breve , con significato e tenero.
    AH Grisu', gli ho domandato per le puzzette e mi ha detto che prob si tratta dello stress che ha ancora addosso per l'allontanamento dalla mamma e fratellino che qnd si abituera' alla nv vita migliorera'.Mi ha detto che in casa non e' il caso di coprirlo .
    Ragazzi il piccolo Fiocco prima di fare la cacca corre veloce da una parte all'altra della cucina poi mette le zampette anteriori sul muro , abbaia e finalmente produce!!! e' ridicolissimo noi lo
    chiamiamo "il balletto della cacca " o "cacca dance".
    tesoro

  4. #2184
    Senior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    36,73 KB
    La mia ciambella

    Immagine:

    77,51 KB
    e' il mio amorino di Fiocchetto!!![:X][:X]
    tesoro

  5. #2185
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Erica e a tutti complimenti per i vostri bambini pelosi...mi raccomando non fate MAI di testa vostra anche se il vostro amore vi sembra che soffra...perchè a parte la malattia in se stessa le conseguenze postmalattia sono traumatiche...almeno così è stato per me e il mio amore prezioso...ancora a distanza di due settimane qui sembriamo tutti malati...e lui è così dolce,buono,è la mia vita preziosa...e la convalescenza sembra non finire mai...oggi andiamo dal vet e speriamo niente più punture (ne abbiamo fatto circa 20 con 60 buchi)....aiutooooo!!!!!!!!

  6. #2186
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Crissy, si il brodo fa male perchè è ricco di grassi ed il cucciolo non li digerisce, riccordiamoci che il loro apparato digerente è alquanto fragile in certi momenti. Ti consiglio sempre di contattare il veterinario e dire che assieme agli antibiotici propinati non sia il caso di somministrare fermenti lattici, o vitamine che gli antibiotici hanno letteralmente diminuito.
    Teso io te l'ho scritto, e qui rimane, Mettegli una leggera manica di lanella, devi pensare che loro hanno il pelo senza sottopelo e sono quasi nudi nonostante tutto, e nel pavimento ci saranno si o no 12-13-gradi, per isolarlo prendegli un tappeto di quelli in gomma, da una parte è gomma dall'altra e fuso assieme del tessuto.
    Ti ringrazio per aver preso, o no, il nome fiocco di neve, è un nome che mi è sempre piaciuto, peccato che dovendo dividere il tutto è uscito MICKY.
    Crissy dalle durante il giorno del pane biscotto esente di grassi duro, basta poco, serve per assorbire nell'intestino i grassi e gli serve per non trovarsi vuoto.
    Devo scappare, saluti a tutti. Evviva i nostri cucciolotti sono meravigliosi-nonostante tutto-



    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...536_micky-.gif<br /><font size=\"1\"> 16 KB</font id=\"size1\">[img

  7. #2187
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Grisù per i consigli...è ovvio che stiamo facendo una terapia multivitaminica per riprenderci bene...con Stimulfos e Actinorm da prendere durante i pasti...è tutto l'insieme che non va...adesso vuole stare sempre in braccio,mugola si lamenta e prima di stare male non lo faceva....e poi è dormiglione..devo a forza prenderlo dal letto e vestirlo...mah.. lo accontento in tutto perchè ho visto la mia vita morire quasi e mi sono terrorizzata...lui come tanti altri batuffoli ha aiutato anche me per una brutta depressione...è come un raggio di sole...è la mia vita preziosa.

  8. #2188
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Crissy!!mamma mia che esperienza traumatica per tutti voi!!spero che ora il tuo bimbetto stia bene!!coraggio!!comunque nemmeno io pensavo che il brodo potesse errere veleno per i cucciolotti!!
    grazie Teso 6 dolcissima e come sta la tua stella?
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  9. #2189
    Senior Member

    User Info Menu

    la mia stellina e' appollaiata sulle mie gambe. Adesso e' tenerissimo ma stanotte era agitatissimo, voleva giocare e abbaiava e io abito in un condominio! non sapevamo come calmarlo perche' aveva preso il sopravvento . Abbiamo cercato di tenerlo fermo a forza nella cuccia dicendo" sch, cuccia, nanna" ma non serviva anzi...con quei dentini aguzzi ci mordeva le mani ,poi mio marito lo ha sgridato forte col tono di voce fermo e lui si e' sdraiato ai suoi piedi...e' tremendo ha un caratterino...voi ragazzi se vi siete trovati in codesta situazione cosa avete fatto? aiutatemi vi prego!!!
    tesoro

  10. #2190
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Nadia... speriamo bene... oggi dovevamo andare dal vet ma è diventato papà e rimandiamo a giovedì...anche perchè ha una piccola ulcera sulla spalla dovuta al fatto che si è strappato un ago della sottocutanea...alla fine troppe punture non ne poteva più....ma quando finiraaaaaa!!!!! E tutto per un brodo...accidenti per colpa mia...come ho potuto essere così sprovveduta,imbranata...a volte mi stupisco di me stessa... anche perchè a pagarne le conseguenze è stato la mia pietra preziosa.... Per Teso: ignoralo la notte...io facevo così con niko e dopo 2/3 notti ha smesso ed è diventato un angelo...

Pagina 219 di 264 PrimaPrima ... 119169209217218219220221229 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 11:58 AM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 01:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 08:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •