Pagina 215 di 264 PrimaPrima ... 115165205213214215216217225 ... UltimaUltima
Risultati da 2,141 a 2,150 di 2639

Discussione: Maltese -VECCHI POST-

  1. #2141
    Senior Member

    User Info Menu

    bene dai. grazie per prodotti.

  2. #2142
    Senior Member

    User Info Menu

    Anch'io li ho ordinati da questo sito ne ho presi tre per tipo almeno non resto senza , tengo sempre la scorta di tutto

  3. #2143
    Senior Member

    User Info Menu

    Internazionale di tutte le razze canine o di maltesi
    Se ci vado dovrò andare senza micky, chi lo sa che confusione che tranbusto ci sarà, mi sapete dire se andate con i cuccioli o senza?
    Si, micky non è che l'abbia scelto fra tanti, era il solo, ma non so se il fiuto, il caso, il destino, o i suoi occhioni che mi hanno fatto decidere, non l'avrei lasciato lì per nessuna cosa al mondo.
    Ho visto fino adesso una decina di maltesi e ho voluto guardarli negli occhi senza guardare l'aspetto, ma devo dire che gli occhi di micky sono speciali, almeno per me, hanno qualcosa che non so definire, obiettivamente senza togliere nulla agli altri è così.
    Parlate di prodotti e mi prendo già nota, penso che siano specifici per manti bianchi o maltesi, che non contengano qualsiasi prodotto derivato dalla lunga catena di distillati del petrolio.
    Dite la data così vedrò di esserci.
    Saluti


    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...536_micky-.gif<br /><font size=\"1\"> 16 KB</font id=\"size1\">[img

  4. #2144
    Senior Member

    User Info Menu

    Purtroppo alle EXPO possono entrare soli i cani che partecipano alle gare.
    NUVOLA SEI FANTASTICA !!
    RALPH IL NOSTRO CAMPIONE !!!

  5. #2145
    Senior Member

    User Info Menu

    Ragazzi il piccolo e' qua aiutatemi piange come un disperato ha un verso fortissimo cosa devo fare? aiuto
    tesoro

  6. #2146
    Senior Member

    User Info Menu

    Avvolgilo in una copertina e falle tante coccole !!!!!!!

    Giocaci insieme......tranquillizzalo...dalle dei premietti
    NUVOLA SEI FANTASTICA !!
    RALPH IL NOSTRO CAMPIONE !!!

  7. #2147
    Senior Member

    User Info Menu

    veramente non so cosa sia un internazionale nè un expo, vedrò di informarmi, però mi dispiace che non possano entrare i cani.
    - teso stai tranquilla e fai la mamma affettuosa, tienilo in braccio.

  8. #2148
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono di nuovo io ora si e' addormentato ma ha continuato a piangere e ha una vocina stridula che sveglia tutto il palazzo. Ho paura per stanotte io non volevo portarlo in camera con noi ma se piange cosi' sono costretta . L'allevatore mi ha detto di lascirlo piangere ma sveglia tutto il condominio.Non so come comportarmi e sono un po' demoralizzata sia io che mio marito.
    tesoro

  9. #2149
    Senior Member

    User Info Menu

    E' normalissimo non ti preoccupare, si deve abituare al nuovo ambiente e alla nuova mamma
    NUVOLA SEI FANTASTICA !!
    RALPH IL NOSTRO CAMPIONE !!!

  10. #2150
    Senior Member

    User Info Menu

    i primi momenti possono essere difficili anche lui deve abituarsi, lasciali una ciotola con l'acqua e potresti mettere la cuccia vicino al letto sempre che tu non voglia farlo dormire con te, mia figlia dormiva con il braccio a penzoloni sulla cuccia, ci vogliono alcuni giorni di pazienza. dai non avvilirti vedrai che poi ti ripaga.

Pagina 215 di 264 PrimaPrima ... 115165205213214215216217225 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere, foto, storie...( vecchi post)
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 1861
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 11:58 AM
  2. Foto vecchi topini (guarda Ain)
    Di Saro nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 01:10 AM
  3. ha che età diventano vecchi?
    Di Hilary nel forum CONIGLI
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 08:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •